1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rosae Crucis

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Epic1066, 18 Marzo 2003.

1. ikazunawa

ikazunawa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

27 Marzo 2010

ho appena letto sul loro facebook che apriranno agli haggard nella data di bologna...

2. ikazunawa

ikazunawa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

30 Marzo 2010

si hanno confermato oggi la loro presenza il 12/4 a bologna con gli Haggard..

3. ikazunawa

ikazunawa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

9 Aprile 2010

Ho appena ricevuto e postato nelle news (tra poco forse apparirà)... sono tristissimo...
    Comunicato della band:
    Dopo il periodo di intensa attività live che ha fatto seguito alla pubblicazione de Il Re del Mondo e di Fede Potere Vendetta, è giunto il momento per noi di fare il bilancio e prenderci un periodo di riflessione..
    Stiamo per terminare la lavorazione dell'edizione Overlord di FPV con un brano inedito, e forse un ospite importante (a breve divulgheremo informazioni su data di rilascio e altro), dopodiche ci fermeremo .
    Purtroppo quando vivi due vite contemporaneamente, gli sforzi e gli stress si raddoppiano e tutti noi abbiamo bisogno di riflettere sul nostro futuro.
    Per questo, abbiamo deciso di bloccare l'attività live per i prossimi mesi e dedicarci completamente al lavoro in studio, ma soprattutto vogliamo ringraziare i fan e gli appassionati che in questi ultimi due anni ci hanno seguito e ci hanno fatto capire che il Metal, anche in Italia, è possibile.
    Per motivi personali inderogabili non potremo supportare gli Haggard nella data di bologna ( e ci dispiace veramente tanto) ne i Sabotage nella data del 17 aprile..
    Fede Potere Vendetta
    Rosae Crucis

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

9 Aprile 2010

Dannazione, e io che non li ho ancora visti.

Purtroppo comprendo la difficoltà di poter dedicarsi al 100% alla musica quando si ha anche un lavoro regolare, una famiglia.

Spero davvero che questa sia una pausa (molto) temporanea e che tra pochi mesi tornino a calcare i palchi.

Noi non possiamo fare altro che continuare a supportarli.

Nel nome della Rosa e della Croce, Italicus Epicus Metallus ora e sempre !!!

5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

9 Aprile 2010

Notiziaccia.
    Io ero già pronto a partire per vederli il 17 a Lonato coi Sabotage... sic :(

Spero che tornino sui binari al più presto e che si ricarichino. E anche che riscuotano più di quello che hanno riscosso. Primo, perché se lo meritano. Secondo, perché se lo meritano di più. Terzo, perché sono GRANDI, ma davvero tanto.
    In bocca al lupo a loro... li abbiamo aspettati per anni, aspetteremo di nuovo, perché ne vale la pena.

6. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

9 Aprile 2010

la notizia piu' brutta dell'anno fin'ora:(

7. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

13 Aprile 2010

Visti sabato a Tivoli nell'ultimo concerto pre-pausa.

Sono stati DISTRUTTIVI. Concerto davvero memorabile. Un vero e proprio carroarmato.

A proposito, per far morire d'invidia chi legge e non ha partecipato - praticamente tutti quelli che scrivono qua sopra o quasi - hanno suonato in anteprima assoluta "Yes We Tank"!
    E v'assicuro che quella canzone uccide.

Per un po' comunque non vedremo i nostri sul palco.
    Ma non preoccupatevi: la band è bella carica e pronta per dare alle stampe Fede Potere Vendetta in edizione "Overlord" con tanto di bonus track inedita.
    Per poi mettersi subito al lavoro su "Kingdom Undead" e...

TO BE CONTINUED
    :hihi:

8. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

13 Aprile 2010

Noooooooooooooo! Se sai qualcosa ce lo devi direeeeeeee! :ueeee:

9. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

13 Aprile 2010

cazzarola cercavo su youtube qualche spezzone di Yes We Tank pero' non ho trovato nulla... speriamo che possa uscire qualcosa dalla registrazione di quel concerto:)

10. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

13 Aprile 2010

FORSE a tempo debito. 8-]

11. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

13 Aprile 2010

Cattivo. :(

:hihi:

12. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

13 Aprile 2010

Saprete tutto dalla loro viva voce regà. Per ora bramate l'Overlord edition di FPV ;)

13. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

19 Aprile 2010

Come promesso ecco la loro viva voce:

Leggete, TUTTI, in che stato è l'Heavy Metal Italiano - CHE NON E' SECONDO A NESSUNO -.
    Questa signori miei è una vera e propria BIBBIA.

E vaffanculo - nell'ordine -: alla LIVE di quello stronzo di Pieroni, agli esterofili, ai disonesti delle webzines e delle riviste, a quelli che non capiscono un cazzo di musica ma hanno il potere di affossare una band con un solo articolo, agli stronzi che non spendono due lire per far suonare le bands italiane, agli ancora più stronzi che non fanno 20 km per vedere un concerto, agli immensi stronzi che dicono "veniamo" e poi puntualmente non si vedono mai. E IL PIU' GRANDE VAFFANCULO a chi scarica i cd delle bands italiane, non va ai loro concerti e non compra il loro merchandise. SIETE VOI AD UCCIDERE IL METAL IN ITALIA E SIETE VOI I PRIMI A LAMENTARSI SE IN ITALIA LA SCENA METAL FA PIETA'. FATE SCHIFO.

FORZA ROSA CROCE: LA CROCIATA NON SI FERMA!

FEDE POTERE VENDETTA FINO ALLA MORTE!

14. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

19 Aprile 2010

Questa volta sono quasi senza parole.

Kiraya ha fatto una fotografia, praticamente perfetta, della scena HM italiana di oggi.
    Una scena regala una quantità impressionante di band e musica di qualità... e in cambio, queste si trovano a mangiare chili e chili di merda. E non solo: devono anche fare la faccia sorridente mentre la ingoiano (perché vorrai mica lamentarti di mangiare merda, vero? zitto, e ingoia).
    Chi si sbatte... ad andar bene, ingoia.
    Chi sputa... eh no, ragazzo: se sputi, puoi fotterti: via, spazio a chi ingoia senza dare problemi.

Ingoi dieci, cento mille volte... poi vomiti. E scrivi quelle parole. Che se le legge un cretino, dice; "aho, ma chi si credono di essere questi? ma vogliono far successo... ma che falsi!"
    eh certo... siccome tutti si mangia merda col sorriso, chiedere NON ciò che ti meriti (che sarebbe un tantino di più) ma almeno ciò che ti spetta equivale a un peccato capitale. In pratica, stai rifiutando la merda. Come osi? Non importa se la ingoi da 15 anni... o vai avanti, o ciccia.
    Eh. :(

Il metal non e' morto, ma sicuramente TUTTI NOI gli stiamo staccando la spina... Forse sopravviverà, o forse no.. ma cosi facendo, sicuramente non lo stiamo aiutando.
    Come si fa a dargli torto?
    Ai concerti si vedono sempre le stesse facce... non le stese 5 mila purtroppo, nemmeno le stesse 500, ma le stesse 50.

In bocca al lupo alla RC.
    E arrivederci.

15. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

19 Aprile 2010

Ah, PS:
    Brando-Stormbriger, io e te ormai ci capiamo prima ancora di parlarci :)

Condividi questa Pagina