1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rosae Crucis

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Epic1066, 18 Marzo 2003.

1. ikazunawa

ikazunawa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

11 Marzo 2009

vi confermo l'8 maggio al jailbreak con martiria e tarchon fist, il 9 maggio al jolly roger festival, e il 21 marzo a prato con holy martyr e altri per una bella serata epic.
    Ragazzi supportiamo queste bands. ne hanno bisogno.. si stanno facendo un mazzo tanto...

2. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

22 Aprile 2009

finalmente oggi mi e' arrivato Il Re del Mondo, e non posso che ribadire i vostri giudizi piu' che positivi, bellissimo! Ora attendo con ansia Fede Potere Vendetta e il concerto dell'8 maggio al Jailbreak. A proposito ho visto che sul loro myspace fanno ascoltare The Fires of Mars, una cover dei Manilla Road, sara' presente su Fede per caso?

Edit: ho visto, credo che faccia parte di un tribute album ai Manilla;)

3. ManOfWar

ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

2 Maggio 2009

l'8 sarò presente :p

4. ikazunawa

ikazunawa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

4 Maggio 2009

Ho appena letto un intervista della Jolly Roger che anticipa delle cose cose su Fede Potere Vendetta (sta volta sto un po a digiuno di notizie dai miei informatori)

dice che uscirà con 4 pagine di fumetto in allegato disegnato da enrico rizzi, quello di heavy bone, e che ci sarà un pezzo inedito scritto appositamente per questa uscita..

5. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

7 Maggio 2009

tu sarai presente domani al jailbreak? Fede Potere Vendetta potrebbe essere venduto magari direttamente lì o uscira' prossimamente? grazie per le eventuali info

6. ikazunawa

ikazunawa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

7 Maggio 2009

sicuramente sarò li. comunque da quello che so io, non è ancora ufficiale, ma fede uscirà a settembre, in quanto stanno lavorando molto sulle registrazioni e probabilmente ci vorrà piu tempo :(
    invece ho saputo che forse sono confermati per l'armageddon in the park .
    (tu mi dirai ma come cavolo fai a saperlo :) ahhahaha praticamente lavoro con uno dei membri, e mi legggo tutte le frasi che posta su msn hahah)

7. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

7 Maggio 2009

ahahahahahhaaah:). caspita pero', sto rosicando parecchio.... volevo averlo subito tra le mani... quindi domani ci proporranno giusto qualche chicca dell'album che uscira'... poco male;)

8. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

10 Maggio 2009

Bellissimo concerto venerdi sera... una prestazione ottima e fatta con il cuore. Molto bella Sangue e Acciaio, l'inedito che fara' parte di Fede Potere Vendetta. Prima del concerto ho comprato la loro maglietta e allo stand c'era "Ciape", al quale avevo chiesto quando uscisse Fede, e come si era detto qui sul topic mi ha risposto che la release sara' per settembre... Sue testuali parole: " Piano piano dai...;)".
    Bellissima serata, davvero!

9. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

14 Maggio 2009

Spero di trovarlo! :roll:

10. WhiteWolf

WhiteWolf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

15 Maggio 2009

Ciao a tutti,è il mio primo post in qst topic...purtroppo....dico purtroppo perchè ho scoperto qst ragazzi solo poche settimane fa,e subito mi sono imprecato addosso per non averli conosciuti prima...posseggo "worms of the earth" e "il re del mondo",e devo dire che è con qst'ultimo che mi sono praticamente appassionato a loro...il cantato in italiano mi fà impazzire!!...aspetto con trepidante attesa il cd "fede potere e vendetta"...sentendo i vostri commenti lo reputate migliore di "il re del mondo".....spero anche che qst ragazzi facciano qlc data qui a milano....

11. Speed_Whore

Speed_Whore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Maggio 2009

C'è sempre tempo per scoprire nuove ottime band!! Faccio notare che suoneranno anche nella seconda giornata del Play It Loud...un occasione per vederli insieme ad altre straordinarie band!!!!!!!!!!!!!

12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.658

18 Maggio 2009

Uh, il titolo mi ricorda qualcosa... ma non dico cosa. :D:D:D

Se mai Kiraya leggesse queste righe... io gli devo sempre fare di persona un ringraziamento speciale per un certo, fantastico, regalo di compleanno di cui lui ha in qualche modo contribuito alla realizzazione. :D

Spero di poterlo in contrare a settembre al PIT

13. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

18 Maggio 2009

ommadonna il Play it Loud:cry::cry::cry: Angel Witch, Grim Reaper, Virgin Steele, Rosae Crucis... potrebbe essere il festival definitivo... cazzo quanto rosico

14. ikazunawa

ikazunawa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

19 Maggio 2009

si il pil di quest'anno sarà un evento clamoroso. cerchiamo di riempirlo quel locale.. altrimenti dubito che ci saranno concerti migliori:( SUPPORTIAMO IL METAL ITALIANO e IL METAL IN ITALIA!!!!!

15. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.658

22 Maggio 2009

il fatto di averlo su 2 giorni mi ha spiazzato... (io spero solo che la scelta paghi). sto cercando già adesso di capire se ci sarò o meno

Condividi questa Pagina