1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

[Roma] Cercasi Batterista

Discussione in 'Compro - Cerco' iniziata da Metal Revenge, 9 Gennaio 2008.

  1. Metal Revenge

    Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    9 Gennaio 2008

    Siamo i KNYGHT, band romana giovane, ma attiva da diverso tempo.
    Proponiamo brani originali con qualche cover qua e la per attirare l’attenzione, tutto nello stile che si avvicina a band come: Gotthard, BonJovi, Bryan Adams, Meat Loaf, Europe, Queen ecc ecc
    Ci definiamo Melodic Rock o Hard Rock o Aor….come preferite.

    La nostra ultima demo sta avendo critiche e recensioni molto positive su varie riviste e webzine italiane e straniere (voti tra il 6 e l’8), piu’ passaggi radiofonici su diverse radio in italia e soprattutto all’estero.
    Suoniamo regolarmente nei club di roma (e provincia…e in futuro forse anche di piu’) e siamo, anche se i piu’ giovani, inseriti bene nel circuito dell’underground italiano (guardate il nostro sito sia per le recensioni che per le date che per i passaggi radiofonici, non sono balle).

    www.knyghtband.com (per guardare le news, le date, il repertorio ecc ecc)
    www.myspace.com/knyghtband (per sentire la demo, vedere video e foto….)

    Purtroppo a breve il nostro batterista ci lascerà per intraprendere altri percorsi non piu’ musicali, quindi abbiamo bisogno di un batterista.

    L’età non è poi così importante, diciamo che puo’ oscillare tra i 17 e i 25 anni…come media, poi siamo aperti a qualunque proposta.
    La cosa importante è la serietà e la disponibilità, è un progetto che speriamo diventi importante piano piano, superando le varie difficoltà insieme, detto questo c’è da dire che siamo anche molto simpatici J , però se cercate un gruppo per fare come cazzo vi pare, rivolgetevi da un’altra parte.

    Per avere qualunque altro tipo di informazione potete contattarmi:
    [email protected]
    o al cellulare 3479568801
     
    #1
  2. Metal Revenge

    Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    14 Gennaio 2008

    up...
     
    #2
  3. Metal Revenge

    Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    19 Gennaio 2008

    #3
  4. Metal Revenge

    Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    29 Gennaio 2008

    uppino
     
    #4

Condividi questa Pagina