1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rhapsody Of Fire

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Lord Rhapsodyan, 24 Settembre 2005.

1. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

31 Agosto 2015

ehh lo show all'orion è stato devastante... brave ma intensissimo. Cmq le loro scalette nn deludono mai

2. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96

1 Settembre 2015

Che scaletta assurda!!!!

3. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

22 Settembre 2015

RHAPSODY OF FIRE to release “Into The Legend” in January!

Italian symphonic metal kings RHAPSODY OF FIRE are proud
    to announce the release of their upcoming studio album which
    will be titled 'INTO THE LEGEND’.
    Alex Staropoli states: "After 2 years of intense work, including composing and arranging, after seven months spent in four different studios, this huge and ambitious production is coming
    to an end. We are right now mixing the songs, going through hundreds and hundreds hours of recordings to make an album
    that will feature over sixty-five minutes of breathtaking music,
    an album that will gather and exploit the best elements this band ever had in a modern way, and to build a musical landscape that will have no equals in the world's heavy metal scene".
    The release of “Into The Legend” is scheduled for January 2016.

A Manthas e Lord_of_the_Thunder piace questo messaggio.
  4. Manthas

Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    188

22 Settembre 2015

No, ti prego...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

5. Montsteen

Montsteen
    Expand Collapse
    Happy Metaller (of Steel)

"Mi Piace" ricevuti:
    722

22 Settembre 2015

Pubblicata su TM più o meno in contemporanea. A me terrorizza solo la frase...

"...to build a musical landscape that will have no equals in the world's heavy metal scene"

Speriamo, eh...

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

23 Settembre 2015

sì, stando a sentì le chitarre di dark wings of steel (taccio sull'ultimo di turilli che non vorrei che prendessero spunto..) immagino che heavy metal landscape sarà..

70 minuti.. che due coglioni, un'altra suite quindi..
    bah sinceramente io sono rimasto veramente tanto tanto tanto deluso da dark wings of steel anche perché venivano da due capolavori pazzeschi.. non mi aspetto un granché purtroppo..

e queste dichiarazioni turilliane bah.. lasciano il tempo che trovano.. pure loro si mettono a parlare di alchimisti divinità e rivelazioni de non so che ormai..hundreds and hundreds of hours, minchia oh mi fanno quasi sentire in colpa :hihi: sono 50 righe di autocelebrazione di uno sforzo che pare debba partorire il dio del power metal.. bah vedremo

7. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.019

23 Settembre 2015

Beh Turilli sembrava che avesse composto chissà che capolavoro, e invece guarda cosa ne è uscito.. sono tutti bravi a parlare, vogliamo fatti :D

8. Manthas

Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    188

23 Settembre 2015

Quoto

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

9. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

23 Settembre 2015

Uff... sempre tutta questa negatività. E che due coglioni lo dico io.

10. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

23 Settembre 2015

Speriamo in un album più dinamico di Dark Wings, che ho trovato pieno di buone cose, ma non espresse al meglio; spero e credo insomma che la "nuova" band non abbia ancora espresso al 100% tutte le sue possibilità.

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

23 Settembre 2015

ma nessuno qui è negativo a prescindere, a tutti ci piacciono i rhapsody! è solo che dark wings of steel si è rivelato una merdata, poi se lo confronti con ascending to infinity puoi direttamente buttarlo via.. quindi secondo me ci sta essere spazientiti davanti a dichiarazioni turilliane del genere quando poi non sappiamo se uscirà un bel disco o un'altra porcata come l'ultimo.. ma lo spero poi che venga un bel disco ci mancherebbe! :D però se vieni da un disco che ha ricevuto unanimemente recensioni deluse/negative non puoi metterti a fare mille dichiarazioni tipo sarà il disco più metal più straordinario più meraviglioso del mondo, sii umile (staropoli o chi per lui) e componi qualcosa di interessante, fallo giudicare e fine.. non ha senso sennò creare aspettative immense se il risultato non è all'altezza.. poi vedremo eh :D

è ovvio che per promuovere un disco uno non è che può dire ok fa merda ovvio che diranno sempre sì il miglior disco è l'ultimo :D troiata pazzesca naturalmente che dice ogni gruppo che promuove un disco appena uscito, però io mi limiterei dopo l'uscita di turilli.. mi limiterei molto se il risultato è questa porcata

12. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

23 Settembre 2015

unanimemente no, ha ricevuto anche tante recensioni positive

anche a me non piacciono sti megaproclami, ormai ci ho fatto l'abitudine e me ne frego. Per i miei gusti è davvero difficile fare peggio di dark wings quindi sono moderatamente fiducioso

13. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

23 Settembre 2015

A me DWoS è piaciuto, non da dire che è il mio preferito ma non l'ho trovato orrendo come dite. E "My sacrifice", come dissi ai tempi dell'uscita, mi piace pure; non ho ancora capito cosa ci troviate di così orrendo in questa canzone.

Le dichiarazini trionfalistiche le han sempre fatte, per me la notizia è che stanno per uscire col nuovo disco e tanto mi basta per essere contento e fiducioso. Se poi farà cagare amen ma farsi le menate ora solo perchè il disco precedente non è piaciuto, a che pro? State senza pensieri, ogni tanto :P

A Vince Summers piace questo elemento.
  14. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.882

23 Settembre 2015

Perchè, cosa è uscito? :fagiano: A me l'ultimo del Turillone è piaciuto, anche parecchio :sisi: Invece devo ancora procurarmi questo DWOS...

15. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.019

25 Settembre 2015

Boh a me sembra tanto fumo e niente arrosto! :D
    Invece l'ultimo dei Rhapsody Of Fire non mi era dispiaciuto..

Condividi questa Pagina