1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rhapsody Of Fire

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Lord Rhapsodyan, 24 Settembre 2005.

1. Roberto Gallerani

Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Luglio 2008

secondo me non avrebbero rotto con la MCM con tanto di annunci via internet senza avere una valida alternativa...
    secondo me si può stare tranquilli (almeno un po' visto che di questa situazione di stallo non ne posso più!!!)

2. Thunderknights

Thunderknights
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

1 Luglio 2008

eravamo abituati ad avere ogni due anni un nuovo cd dei rhapsody a volte anche ogni anno e adesso silenzio........

3. Roberto Gallerani

Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Luglio 2008

ah beh si, da questo punto di vista è una gran sofferenza questa situazione, quoto totale!!!

dai, secondo me ancora poco e la situazione si sblocca. considera comunque che l'album nuovo è già stato scritto...e considerato quanto sono incazzati credo proprio che sarà decisamente heavy...almeno spero!

4. Thunderknights

Thunderknights
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

1 Luglio 2008

Spero anche in Turilli..... la storia del keepers pt 4 mi incuriosisce molto

5. Roberto Gallerani

Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Luglio 2008

già già, anche perchè...fermi i rhapsody, fermo turilli!!!e un ritorno di luca su sonorità power dopo l'ultimo troppo "orchestrale" l'aspetto con ansia...

e in teoria si dovrebbe tornare anche al solo olaf dietro al microfono (in effetti era stato semi rimpiazzato per problemi di corde vocali ora risolti)

6. Thunderknights

Thunderknights
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

1 Luglio 2008

l'ultimo del prode turilli non mi è tanto piaciuto............ per fortuna olaf è guarito a mio avviso è veramente un grande cantante in certe parti mi ricorda kotipelto

7. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Luglio 2008

Io due cose pretendo :D

1. che i rhapsody tornino a sonorità decisamente più heavy e veloci.

2. che turilli sforni un nuovo album solista dal calibro di Prophet of the last eclipse.

8. Thunderknights

Thunderknights
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

1 Luglio 2008

concordo in pieno..... però di turilli mi piace di più King of the nordic twilight

9. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Luglio 2008

Mah King of the Nordic Twilight è bello, molto, ma forse è più banale rispetto a Prophet che ha una marcia in più e più spessore.
    Su tutte spiccano: The Age of Mystic Age e Prince of the Starlight davvero bellissime :)

10. Elbereth90

Elbereth90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Luglio 2008

concordo alla grande!ce l'ho autografato!:DThe infinite wonders of creation non mi è proprio piaciuto, complice la scelta della cantante come voce principale e la decisione di Luca di suonare le tastiere...lo preferivo nei primi lavori.

11. Thunderknights

Thunderknights
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

1 Luglio 2008

anche war of the universe mi piace ma su tutte spicca la suite troppo apocalittici i cori. new centrury tarantella è davvero divertente:lollone:

12. Kurnor

Kurnor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Luglio 2008

ma perchè hanno avuto beghe con la mcm solo per poter cambiare l' etichetta o effittivamente per altri motivi?

l' album che mi piace di più di turilli + demonhearth8-]

13. Roberto Gallerani

Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Luglio 2008

non è stato detto in modo esplicito. si parla di dimuizione del budget ingiustificata, e soprattutto, parole di lione, sono stati costretti a rimanere praticamente fermi a livello di tour. insomma, con due album prodotti, neanche la possibilità di un tour tutto loro. infatti, dopo il tour con i manowar, pensavano di partire con uno loro, e invece niente.
    vedi anche un mini tour di 5 date in sud america che han dovuto cancellare per "problemi con il manager"....

insomma...fan solo bene ad andarsene, spero solo trovino una degna sostituta come etichetta come considerando i loro standard di vendita dovrebbero farcela

14. Thunderknights

Thunderknights
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

1 Luglio 2008

mah.... secondo me la questione riguarda le uscite dei cd......... mi spiego meglio i rhapsody hanno abituato i propri fan a far uscire i cd ogni due anni. turilli sarebbe stato lo stesso se non avesse avuto problemi di salute......cmq i manowar invece rilasciano cd ogni 5 anni è ovvio che i rhapsody avrebero intasato il mercato con il proprio marchio quindi per i manowar sarebbe stato difficile rientrarci (nel mercato) dopo 5 anni di assenza quinid hanno voluto ritardare le release dei rhapsody

p.s parlo dei manowar in quanto joe di maio è il boss della mcm

15. Saxon_Steel

Saxon_Steel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Luglio 2008

li rivoglio al più prestoo :cry::cry::cry::cry:

Condividi questa Pagina