1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Resistenza all'alcool..

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Raskolnikov, 15 Marzo 2005.

1. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

20 Marzo 2005

:rotfl: :rotfl: la cultura metal è la musica,ricordatelo.l'abbigliamento metallaro può non piacere,e un non ci si abbiglia in quel modo x essere + metallaro,ki si fa crescere i capelli e si veste come da stereotipo,solo xkè questa è la cultura metal,beh è semplicemente uno ke vuol essere parte di un branco,e nn gode della mia stima sinceramente.

il metallaro è ki ascolta metal,non chi si comporta come facevano i primi metallari degli anni 80,io non mi comporto come un cavernicolo xkè il primo homo sapiens sapiens si comportava così,mi muovo nel mondo secondo le mie idee,mi comporto come mi piace,mi vesto come aggrada a me,e ho il taglio di capelli che mi fa stare bene con me stesso,e se io decido che la mia morte nn deve essere di cirrosi epatica,non bevo ogni giorno e nn vado in giro ubriaco x il centro città x palesare la mia "cultura metal",che a quel punto è la sottile linea che divide un essere umano da un primate :rotfl:

2. metaltosh

metaltosh
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2005

Vorrei sapere quali sono i valori del metallaro che lo distinguono così chiaramente da chi ascolta musica metal....esiste una "regola"? E' stato codificato il comportamento da qualche gruppo death...o heavy? Perchè se è così...,ho paura che presto ci saranno molti "scismi"... :lollone:
    Personalmente detesto vestire di nero e ho pure allergia a oggetti metallici..ma la musica metal la sento comunque..anche se proprio tutta non riesco a "digerirla"...ma questo più che dal genere,dipende dalla bravura dei gruppi...che a mio modestissimo parere non tutti sono proprio al top...Ma a parte le "battute",hai sollevato il problema che esiste in tutte le "religioni"...tra il lato esoterico e quello exoterico...S Pietro e S.Giovanni..Perchè il metal è una "religione"...è la musica dei corpi interiori..quindi non superficiale come le canzonette.Il fatto è che il metallaro si riconosce dalla faccia e non dal vestito..per chi lo sa vedere!
    Ma di questi tempi è meglio "camuffarsi"...nascondersi dietro una maschera di "normalità"..anche se un pezzo di coda esce comunque...
    Anche se non vesto di nero la mia faccia è sospetta...:se vedo un asilo tiro via dritto...magari mi prendono per pedofilo..E' bene non fare vedere troppo in giro i dischi che compri...ti arrestano per setta satanica!
    Si può venir accusati di tutto...anche di stupidità! Nascondersi è la parola d'ordine.... :wink: stare lontano dai guai..e "ubriacarsi" a casa propria..non visti da nessuno :D :D Fino al momento che :crazy:

3. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

21 Marzo 2005

mi sa che questo topic sta volgendo al termine.

almeno tornate "in tema".

4. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Marzo 2005

Tutti no...il 75% :)
    Il Metallaro è chi ascolta Musica Metal. Fine. L'attitudine, la fratellanza...non esistono. Son cose che si capiscono più in là col tempo, all'inizio ci credevo anchio. Poi si smette ;)

5. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

21 Marzo 2005

Condividi questa Pagina