1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Regali

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da House, 15 Dicembre 2006.

?

Che regali avrete

Sondaggio terminato il 25 Dicembre 2006.
  1. Un vibratore

21,4%
  2. I lego

5,4%
  3. Un cd

30,4%
  4. Un libro

19,6%
  5. Un lettore mp3 o simili

7,1%
  6. Un cellulare

5,4%
  7. Una cosa da vestire

23,2%
  8. Una cosa da investire

7,1%
  9. Un ban di Dani

10,7%
  10. Vi mandano al Goods of metal

1,8%
  11. Un'aragosta spammosa per il cenone

8,9%
  12. Cambiare il vecchio con il nuovo (macchina, moto, fidanzata/o, computer...)

3,6%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. sickguitar

sickguitar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Dicembre 2006

ma si va anche bene la mietitrebbia...anzi guarda,vado subito a correggere l'ordine per babbo natale buahahah

2. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

21 Dicembre 2006

io libro e roba da vestire...i parenti mi danno dei soldi(mamma e nonna gia' dati)e mi son regalata 2 libri e sicuramente prendero' qualcosa da vestire:)

3. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Dicembre 2006

non ne ho idea. parenti porteranno soldi, e vabbè si sa. ai miei ho detto che non voglio assolutamente nulla, già spendono tanto per me. mia sorella non so cosa mi abbia regalato, ma è qualcosa di poco conto. mia morosa boh, non saprei proprio cosa aspettarmi, non vdo l'ora di domenica sera!

4. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

21 Dicembre 2006

io dai miei ho già ricevuto il pc...aspetto ancora quello di mia sorella e di due amici....io invece ho regalato : biglietto per Roger Waters a mia madre (ci andiamo assieme), etilometri per due amici:D , luci per la bici a una mia amica che rischia sempre di essere investita e trucchi a mia sorella...:)

5. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

21 Dicembre 2006

me invidioso:ueeee: :D

mi hanno regalato il nuovo libro d Faletti, la bandiera del Galles, una trapunta rossonera.... tra poco mi arriverà il regalo d blackdeath :happy: :happy: (io le regalo Pulse dei pink floyd)

6. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

22 Dicembre 2006

....finalmente so ke regalare alla donna.....è stata durissima hihiihih...domani lo vado a pigliare:D

7. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

22 Dicembre 2006

La mia azienda, come regalo natalizio, ha donato a tutti i dipendenti il cofanetto con cinque dvd live di Ligabue, "Nome e Cognome".
    Non sto scherzando (purtroppo).
    Ora si tratta solo di decidere se regalarlo, rivenderlo o buttarlo... sto considerando soprattutto la prima ipotesi (ok ok ok ok, anche la terza, confesso...) :P

8. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

22 Dicembre 2006

oddio :lol: :lol:

9. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

22 Dicembre 2006

Stereo! stereo!:D
    anzi, forse mi faccio una bella piastra con l'amplificatore... e le casse le prendo al compleanno:roll:

10. Judas Iscariot

Judas Iscariot
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Dicembre 2006

Vendilo, magari se è un'edizione limitata potrà anche valere molto tra qualche anno.

11. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

23 Dicembre 2006

E' scritto "lodate gli uomini di buona volontà!":rotfl:

però non ho votato Dani eh

Chi mi conosce anche per sbaglio sa che sono malato, letteralmente, per gli album.

Chi è nostalgico della mia persona mi regalerebbe un libro sapendo che ne ho già a milioni in attesa in libreria.

L'auto è stata permutata, la ragazza la sto aspettando:rotfl:

alla mia ex naturalmente non auguro nemmeno di essere riciclata...ah ops, un rotolo di cartaigienica per pulire il lordune che lascia santa claus la notte.

12. -Flegias-

-Flegias-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2006

Credo che non riceverò niente per scelta... dopo tanti anni di regali stupidi dico stop :D ... cioè mi stavano bene quando ero piccolo, arrivava la super-scatola di lego, il robot transformer.. ma adesso non c'è proprio gusto... i regali dei "grandi" fanno cagare nella maggior parte dei casi.
    Non so neanche se farò qualche regalo poichè fino adesso le persone a cui ho chiesto se serviva qualcosa mi hanno risposto "ma non saprei"... e allloooraaa :sgrat:

Alla fine se proprio uno deve regalare per forza qualcosa penso che un libro sia la cosa più azzeccata.
    Ma soprattutto per i regali non c'è bisogno di aspettare Natale, come per ubriacarsi non c'è bisogno di attendere fino a capodanno :grin:

P.S. ho votato i lego... c'era giusto un'astronave che 10 anni fa non sono riuscito a finire perchè non avevo più pezzi...

...non c'è neinte da ridere, è stato un trauma infantile molto serio... :x :grin:

Ultima modifica: 23 Dicembre 2006
  13. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2006

voglio il castello dei masters con he-man e skeletor!!!! :rotfl:

no mi piacerebbe ricevere un bel libro. questa estate per il mio compleanno, una mia amica mi regalò "il gabbiano johnatan livingstone" breve ma diretto, molto bello.

14. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2006

Cd non me ne regalanopiù perchè son tutti stufi di sentirsi dire: "Bello... ma ce l'ho già!!!"
    credo che ricevero un libro oppure qualcosa da vestire...

e poi c'è l'hengele pengele (qui da noi e in Alto Adige si chiama così), il regalo a sorteggio... insomma quello che si fa tra amici, ognuno pesca un bigliettino col nome di qualcuno sperando di non beccare il proprio (:D)... lì è un terno al lotto, dipende chi ha pescato il tuo nome... e poi partono le scommesse sul beccare tutte le combinazioni... ognuno mette 5 euro e chi si avvicina di più al risultato finale si aggiudica tutto... ovviamente poi la somma viene spesa al bar a favore di tutti!!!

15. metalbutc

metalbutc
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2006

un buon libro è sempre un bel regalo..peccato che i miei amici non apprezzino :D :D

Condividi questa Pagina