1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Recensioni

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da Theinvoker, 20 Marzo 2013.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

15 Maggio 2013

Sono impazzito io o è sparita la recensione del nuovo Dilinger Escape Plan che ho letto stamani mattina?:shock::sgrat:

A vlkodlak piace questo elemento.
  2. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

15 Maggio 2013

3. vlkodlak

vlkodlak
    Expand Collapse
    il Malefico

"Mi Piace" ricevuti:
    574

15 Maggio 2013

ciao figlioli son il recensore in persona... quella rece esce il 17, esattamente come il disco (prima non si può e le label ci cazziano)... ho sbagliato io a pubblicarla stamane, poi oggi pomeriggio federer l'ha ripubblicata per un altro disguirdo redazionale, scusatemi e portate pazienza un altro giorno, venerdí alle 10 é online

A alessio73 piace questo elemento.
  4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

15 Maggio 2013

Ok:sisi: ma le recensioni se escono prima non fanno più pubblicità all'album in uscita:sgrat: questa proprio non la capisco:roll: comunque no problem;)

5. vlkodlak

vlkodlak
    Expand Collapse
    il Malefico

"Mi Piace" ricevuti:
    574

15 Maggio 2013

effettivamente é na cosa che non capisco nemmeno noi... valle a capire ste label... certo é che farebbe + pubblicitá a noi

A alessio73 piace questo elemento.
  6. progInside

progInside
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209

17 Maggio 2013

Cioè la label vi manda prima il promo ma la rece può essere pubblicata solo quando esce l'album?

7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

31 Maggio 2013

ho una cosa da chiedere e non la capisco proprio:sgrat: perchè su gli altri portali metal le recensioni ci sono anche una settimana prima e qui invece non possono essere pubblicate prima:sgrat: è assurdo, prima la recensione viene pubblicata e più pubblicizza l'album, non farebbe comodo anche alle case discografiche:sgrat:
    comunque, per la cronaca, su metal.it c'è la recensione del nuovo CoB che esce tra una settimana.......

Condividi questa Pagina