1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

recensioni pink floyd

Discussion in 'Supporto, Proposte e Bug' started by emanuele, Feb 4, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

Feb 4, 2009

oh magari se ne è ampliamente parlato e io non me ne sono accorto (chiedo venia, ma ormai lo sapete che soffro di un tremendo e perenne rincoglionimento), ma perchè su truemetal non vengono recensiti pur avendo influenzato una caterva di gruppui (voivod ed into the woods... giusto per fare due nomi). Oltretutto dischi come Ummagumma presentano anche fortissime influenze progressive rock...Boh, oh è una proposta magari scema quindi se ritenete che lo sia chiudete pure :D...però non mi uccidete la mia era solo una curiosità.

2. Riccardo Angelini

Riccardo Angelini
    Expand Collapse
    Lost in Kangarooland

Feb 4, 2009

Quello sui Pink Floyd è un discorso complicato, se ne è discusso a lungo in passato e alla fine si è deciso di tenerli a margine. Per il momento non rientrano nel target di TM, anche se è vero che hanno rappresentato un'influenza primaria per moltissime band che abbiamo già recensito :)

3. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

Feb 4, 2009

tra l'altro anche nei dream theater, cioè badando bene hanno avuto un'influenza enorme su alcuni sottogeneri del metal...vabbè comunque ric, grazie per la precisazione, se volete potete anche chiudere :)

4. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Staff Member

Feb 4, 2009

Tattsorrait!

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page