1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ravenscry

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da alessio73, 4 Settembre 2011.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

13 Marzo 2017

@alessio73 l'hai poi sentito?

2. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

16 Marzo 2017

si :ok: devo ascoltarlo con attenzione ma direi che è un grande album, Giulia è spettacolare :headbang: "Coral", "The mission" e "More than Anything" sono le più immediate, le altre più difficili da apprezzare subito ma a me hanno già conquistato :headbang: certo, è un album lunghissimo :D

3. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

19 Novembre 2017

dopo tanto tempo finalmente li ho rivisti dal vivo venerdi con Secret Rule e Kobra and the Lotus :headbang:buona prestazione da parte loro e ne ho approfitatto per prendere i loro ultimi due album dato che ero rimasto al primo :hihi:
    video della serata

A alessio73 piace questo elemento.
  4. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

29 Maggio 2018

li ho rivisti sabato a Mantova, buona prestazione da parte loro peccato per i suoni non ottimali, con il mio headbanging :headbang:speravo di far colpo su Giulia:love: ma invece a quanto pare ho fatto colpo su Fagio :ammicca:che mi sorrideva :hihi: cmq a fine serata mi sono complimentato con loro e ho visto che a giugno sono nuovamente di supporto ai Kobra and the Lotus :ok: tour che ovviamente non passa per l'italia :dx:

5. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

29 Maggio 2018

video della serata

Condividi questa Pagina