1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rapimenti

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da DarkWing, 7 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rocker

rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2004

:wink:

2. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

9 Settembre 2004

E' veramente molto interessante discutere con te!
    Hai qualche altra battuta oppure provi ad esporci il tuo pensiero?

Tornando nel discorso principale la cosa brutta e preoccupante è che nessuno fin'ora pare sappia qualcosa delle due ragazze...
    Ho letto questa notizia e mi sembra giusto far presente che esistono anche queste persone in Iraq....

"Con i genitori chiedono la liberazione delle due Simone
    (ANSA) - BAGHDAD, 9 SET - Decine di bambini hanno manifestato a Baghdad chiedendo la liberazione di Simona Pari e Simona Torretta e dei due iracheni rapiti con loro. I bambini, con i genitori e altri sostenitori dell'organizzazione 'Un ponte per Baghdad', si sono radunati nella piazza del Paradiso. 'Il Ponte per Baghdad e' un ponte per la speranza' urla una donna che si appella 'ai santi e ai profeti' affinche' gli ostaggi siano liberi. A manifestare sono tutti iracheni che hanno conosciuto le ragazze rapite."

3. BODOM

BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

"Mi Piace" ricevuti:
    5

9 Settembre 2004

Ddirei che siamo ampiamente finiti in polita estera o interna che sia, poco m'importa.

Avevo anche gia' avvertito se non erro, indi si chiude e siam tutti piu' contenti ;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina