1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rammstein

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da fritz, 31 Gennaio 2006.

  1. MetalMusic666

    MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

    Registrato:
    9 Dicembre 2015
    Messaggi:
    1.560
    "Mi Piace" ricevuti:
    425

    1 Febbraio 2016

     
  2. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    10 Marzo 2016



    Nessun nuovo album ancora purtroppo, ma sono semplicemente alcune song arrangiate con il pianoforte.
     
    #2027
    Ultima modifica: 10 Marzo 2016
  3. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    11 Marzo 2016

    Credo di tornare a suonare la tastiera dopo aver ascoltato alcune canzoni.
    Alcune sono difficilotte, altre sembrano abbastanza semplici
     
  4. MetalMusic666

    MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

    Registrato:
    9 Dicembre 2015
    Messaggi:
    1.560
    "Mi Piace" ricevuti:
    425

    4 Aprile 2016

     
    A alessio73 e Peste Noire piace questo messaggio.
  5. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    29 Aprile 2016

    Dal film AKTUNG! WIR KOMMEN! nuove immagini dei Rammstein e del loro concerto a Rostock nell'Agosto del 1994 mentre eseguono un inedita versione demo di "Wollt ihr das Bett in Flammen sehen?"

     
  6. DarkNinja

    DarkNinja
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    13 Aprile 2016
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    29 Aprile 2016

    Qualcuno conosce il supergruppo (no, non sono io che lp chiamo supergruppo, ma secondo la wiki, l'unione di due o più band, prende il nome di super gruppo..) Lindemman? (l'ultimo album(e primo album) risale al 2015 Skill in pils
     
  7. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    1 Maggio 2016

    certo che lo conosciamo :ejasi: nelle pagine precedenti ci sono video e commenti vari :ejasi: comunque, riassumendo, è davvero un ottimo album e non poteva essere altrimenti visto che c'è una delle menti più geniali in campo metal, il leader dei Pain e Hypoxrisy, oltre al cantante dei Rammestein :ejasi: è un incrocio tra i Rammatein e i Pain :sbav:
     
  8. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    8 Maggio 2016

    in queste settimane sto riascoltando molto gli ultimi dischi dei rammstein che avevo abbandonato un po' nel corso degli anni, nell'ultimo disco trovo che questa sia la più bella anche se in generale è davvero un lavoro ottimo, nel 2010 quando lo comprai non mi aveva preso più di tanto! che ne pensate? :)

     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  9. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    9 Maggio 2016

    Liebe ist Fur Alle Da è un disco monolitico, metallico e oscuro, parecchio oscuro.
    A me piace moltissimo e con un paio di accorgimenti, tipo mettere Dounakinder e Fuhre Mich al posto di Pussy e Roter Sand, sarebbe stato un disco perfetto; ma capisco che ai Rammstein serviva il singolone (appunto Pussy), però Roter Sand poteva evitare di metterla...
    In generale è un album di molto superiore a Rosenrot (che mi piace comunque parecchio nonostante molti brani siano scarti di Reise, Reise), ma inferiore inevitabilmente agli altri.

    La canzone che hai postato è la mi preferita insieme a Rammlied, Ich Tu Dir Weh, Haifisch, Buckstabu e Wiener Blut (cresce tanto con gli ascolti ed un testo macabro parecchio bello), quindi fai te. :)
     
    #2034
    Ultima modifica: 10 Maggio 2016
  10. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    9 Maggio 2016

    mi fa piacere, la penso anch'io così sotto molti aspetti! su pussy non posso dire granché, è il singolo catchissimo e banalotto, dovevano metterlo per forza immagino :hihi: invece donaukinder è un peccato perché è davvero bella, io ho l'edizione normale e quindi niente.. anche mehr e gli altri due singoli sono splendidi (haifisch e ich tu dir weh), è davvero un gran bel disco che mi dispiaccio di aver ascoltato troppo poco negli anni passati :) waidmanns heil poi è davvero bella e suona nuova, mi ha colpito al primo ascolto..

    penso anch'io che sia molto migliore di rosenrot, la prima parte è bellissima (mann gegen mann su tutte!), il resto (feuer und wasser, ein lied e poi anche la stessa te quiero puta che è troppo banale e "facile"..) mi riesce monotono e difficile da ascoltare.. liebe ist invece tutt'altro, senza fare paragoni con i primi lavori.. :)
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  11. Peste Noire

    Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

    Registrato:
    15 Aprile 2013
    Messaggi:
    8.446
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.126

    14 Maggio 2016

    A 98 minutes documentary about Rammstein will be broadcasted at Cannes Festival this year. "Rammstein Paris" has been directed by Jonas Åkerlund, who also filmed the concerts in Paris, on March 6th and 7th, 2012. The teaser says this: A subtle musical documentary glorifying the Teutonic band, directed by Jonas Åkerlund, author of the "Lady Dior" advertising, with Marion Cotillard. What else?

    The documentary was projected on May 11 at 3:30pm (local time) at Palais H and will be projected again on May 16, same time, at Palais B. There are good chances that the film will be included as a bonus on the upcoming DVD/Blu-Ray of Paris.

    [​IMG]
     
  12. DarkNinja

    DarkNinja
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    13 Aprile 2016
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    14 Maggio 2016

    Qualcuno mi sa dire dove posso scaricare le canzoni in lossless?
     
  13. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    14 Maggio 2016

    No, perché è vietato dal regolamento.

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
     
  14. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    14 Maggio 2016

    C'è tidal :sìsì:
     
  15. DarkNinja

    DarkNinja
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    13 Aprile 2016
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    14 Maggio 2016

    La pirateria, ma se scarichi pagando no
    Il fatto è ché sul play store c'è solo il formato compresso, e ti danno la possibilità soltanto di ascoltarlo nel loro schifoso player e di non poterla condividere normalmente (me la passerei sul mio A15)
     

Condividi questa Pagina