1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rammstein live in Casalecchio (BO)/Roma/Codroipo (UD) 26/04, 09/07 e 11/07 2013

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Helevorn, 15 Novembre 2012.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

15 Maggio 2013

assolutamente, non si discute!!

2. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

4 Giugno 2013

posto unico 63 euro??? Alla faccia del cazzo!

3. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.266

4 Giugno 2013

Si ma per lo show che propongono ne vale la pena.
    E poi ormai tutti le band o i musicisti big fanno pagare questi prezzi alti.

4. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

4 Giugno 2013

si d'accordo...ma sai, stavo giusto discutendo sul fatto che i Motorhead costassero venti euro di meno...

5. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.266

4 Giugno 2013

Si ma i Motorhead non hanno fuochi d'artificio, fiamme (guarda la mia firma), ponti, doppi palchi, maschere al Lycopodium, scenografie mastodontiche e tanto altro materiale del genere. I Rammstein sono una delle poche band insieme a Kiss, Iron Maiden ecc. che garantisce non solo un concerto ma un vero e proprio show!

Ultima modifica: 4 Giugno 2013
  6. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

4 Giugno 2013

Che ti piacessero i R. s'era capito...:hihi: il paragone con Kiss e Iron Maiden mi sembra tuttavia eccessivo...

Comunque, farò in modo di raggiungervo a Roma a luglio...mi sembra confermato che qui sia posto unico al contrario di Bologna, dove non sono andato perchè i posti parterre erano finiti...almeno così mi sembra di ricordare...

7. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.266

4 Giugno 2013

Ultima modifica: 4 Giugno 2013
  8. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

4 Giugno 2013

Sono sicuro che ne varrà la pena!

9. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

4 Giugno 2013

se il paragone è per l'allestimento del palco e lo spettacolo offerto, i Rammstein possono essere paragonati senza problemi a Maiden e Kiss.
    musicalmente se ne potrebbe parlare, ma propongono generi diversissimi e soprattutto, per ora Kiss e Maiden hanno una storia inavvicinabile.

10. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.266

5 Giugno 2013

Io mi riferisco infatti allo spettacolo offerto. :)

Ultima modifica: 5 Giugno 2013
  11. grey26tex

grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

"Mi Piace" ricevuti:
    575

5 Giugno 2013

lo show dei Rammstein è qualcosa di unico e indimenticabile, e mi fermo qui. Improponibile per me qualsiasi paragone con altri gruppi che hanno fatto o fanno la storia del rock. Appuntamento a Roma!!!!

12. stenergie

stenergie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2013

Salve a tutti mi chiamo stefano e sono di Salerno, non sono smanettatore di forum da un bel pò non avendo mai tempo per nulla ( causa famiglia :D )
    Utilizzo questo forum per un motivo preciso e chiedo scusa agli amministratori o utenti abituali del forum se usufruisco del sito per questa causa ma come credo da sempre la buona educazione e presentarsi rispettosamente può azzerare questi problemi.
    Vengo al dunque della mia iscrizione:
    Causa impedimenti personali vendo due biglietti acquistati già da tempo per il concerto dei rammstein che si terrà all'ippodromo delle capannelle il 9 luglio 2013 a Roma.
    Vendo a malincuore, considerando anche che li ho pagati molto di piu avendo pagato anche il diritto di prevendita di 8 euro cadauno piu' le spese di spedizione. E' che io e mia moglie, quando ho acquistato i biglietti a dicembre, avevamo pensato che, avendo un bimbo piccolo, a luglio sarebbe comunque stato gia un po piu autosufficiente e poter stare con i nonni.. ma cosi non è e non ce la sentiamo di lasciarlo solo fino a tarda notte ( avendo bisogno ancora della mamma )

Il prezzo che ho sostenuto è stato di:

euro 55,00 + 8,25 cadauno per diritti di prevendita, escluse spese di spedizione che sono state di 10 euro circa piu spese di assicurazione che comunque non verrà incontro a questo mio problema di altre 10 euro, per un totale di circa 150 euro.. che sicuramente è un mio problema, ma io chiedo 100 euro spese di spedizione escluse ma concordiamo anche una consegna a mano altrimenti una posta raccomandata di 3 euro e 60. Abito a Salerno come ho scritto in precedenza.
    Chiunque interessato può inviarmi un post privato, chiedermi il cellulare, le foto dei biglietti e anche la ricevuta, non ci sono problemi. A noi dispiace tanto non poterci andare ma preferiamo far stare sereno il pargoletto e se riusciamo a non perderci tutti i soldi sarebbe ottimo... poichè 100 euro sono utilissimi alla causa quando si è una giovane coppia e i soldi non bastano mai... grazie mille per l'attenzione, se questo post deve essere spostato da qualche altra parte fatelo pure senza problemi.

13. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

5 Giugno 2013

nel tuo interesse, ti converrebbe inserire un annuncio qui

Vendo - Scambio

14. stenergie

stenergie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2013

Grazie mille semmai lo copio e lo posto anche li :)

15. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

24 Giugno 2013

Rammstein: a Villa Manin, apriranno i danesi Volbeat

Il grande ritorno dei Rammstein in Italia si avvicina. Attese migliaia di persone e moltissimi fan dall’estero per l’unica esclusiva data di tutto il Nordest.

Saranno i danesi Volbeat ad aprire il concerto evento dei Rammstein, giovedì’11 luglio nella suggestiva cornice di Villa Manin a Codroipo (Udine), dove si esibiranno per l’unica esclusiva data di tutto il Nordest, organizzata da Azalea Promotion e Live Nation, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, l’Azienda Speciale Villa Manin e il Comune di Codroipo. L’evento è inserito inoltre nella promozione “Music&Live” realizzata dall’Agenzia TurismoFVG.

I Volbeat sono una rock band molto apprezzata a livello internazionale, che fonda sonorità tipicamente metal con uno stile di canto rockabilly, un sound del tutto particolare che si ispira tra gli altri ai grandi del rock del passato come Elvis Presley e Johnny Cash. Nati nel 2001 in Danimarca, hanno pubblicato il primo album The Strenght/The Sound/The Songs nel 2005, e il secondo, Rock the Rebel/Metal the Devil che, nel marzo 2007, li ha portati ad essere la prima band metal a raggiungere la prima posizione nella classifica di vendite danese. Un successo confermato anche dai seguenti Guitar Gangsters & Cadillac Blood (2008), Beyond Hell / Above Heaven (2010) e Outlaw Gentleman & Shady Ladies (2013).
    Ma il grande spettacolo di Villa Manin vedrà il suo culmine con l’esibizione dei Rammstein che tornano in Italia con il Made in Germany Tour 2013, nuovo viaggio musicale per il gruppo tedesco che ha fatto e continuerà a fare la storia del genere Industrial Metal.

Fonte: Spazio Rock

Condividi questa Pagina