1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rage

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CaptorOfSin, 3 Novembre 2005.

1. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

21 Ottobre 2015

Ah quindi in un forum si può scrivere solo per esaltare un gruppo e mai per criticarlo?? Mah.
    E poi, ripeto, io ho sempre e solo espresso il mio parere, senza criticare quello degli altri. È vietato?
    Guarda un po' il tuo comportamento piuttosto, visto che sei entrato qui per litigare e hai dato pure del demente a Ulo. E poi hai anche il coraggio di riprendere gli altri. Che coraggio!

Sent from my HTC One using Tapatalk

2. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

21 Ottobre 2015

Senti, io ho dato del demente ad Ulo perché non ci sono altri modi per definire un individuo che va ad un concerto con uno striscione del genere, che poi è diventato magicamente un cartoncino di birra...forse tra poco diventerà un origami. Come ho già detto, bene avrebbero fatto a cacciarlo dal luogo del concerto.
    Per il resto, il topic non è di tua proprietà, e faresti bene a sapere che ad ogni azione corrisponde una reazione.

3. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

21 Ottobre 2015

Sì ma non è nemmeno tuo, quindi aspettati che qualcuno possa non essere d'accordo con te.

4. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

21 Ottobre 2015

Ti ripeto, mi va benissimo che altri abbiano opinioni diverse dalle mie, anzi mi piace proprio confrontarmi con gli altri partendo da punti di vista differenti. Ma in questo topic non ho letto opinioni da parte tua e di quell'altro, ma bensì dei pregiudizi sugli ultimi 20 anni della storia del gruppo.
    Senza polemica, ma davvero ritieni necessario tutte le volte ribadire che l'epoca Smolskij è mediocre? cosa facciamo, ci fermiamo al 96 e cancelliamo tutto quello che è venuto dopo? a me Soundchaser sembra un disco eccellente, tra i migliori della loro discografia, e davvero prima di leggere questo topic non avrei mai pensato che ci potesse essere qualcuno che lo snobba a tal punto. Boh, sarò io che me ne intendo poco, mettiamola così.

5. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

21 Ottobre 2015

Sono solo punti di vista diversi.. io conosco bene tutti i dischi dei Rage, e confermo tutto quanto ho detto precedentemente. Che poi oh, pezzi belli ovviamente li hanno fatti anche nell'era Victor, ma per me siamo lontani dalla vecchia magia.. che ti devo dire, è un problema mio mica tuo, visto che molti adorano l'ultima era dei Rage.

Sent from my HTC One using Tapatalk

6. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

22 Ottobre 2015

Ma stai sereno caro mio

7. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

22 Ottobre 2015

La seduta è già stata tolta, sei arrivato in ritardo

A Ulo Ditark piace questo elemento.
  8. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

21 Gennaio 2016

A Hypno piace questo elemento.
  9. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

22 Gennaio 2016

Mi convince, decisamente. Sound (quasi) vecchio stampo, ottimi riff e ritornello in pieno stile Rage :sisi:

10. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

29 Gennaio 2016

A Ulo Ditark e Hypno piace questo messaggio.
  11. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

31 Gennaio 2016

" Si, un po', si. Non è di certo contro di lui, ma Victor stava tentando di spingere i Rage verso una direzione troppo progressive. Voleva far vedere quanto era bravo a suonare la chitarra. Tendeva quindi a fare troppi riff, troppi assoli [vocalizza assoli e ride n.d.a.], milioni di riff che portavano certamente da qualche parte, ma troppo lontano per i miei gusti…era anche bello, ma questo disturbava lo stile dei Rage "

"Invece purtroppo con Smolski stavamo andando nella direzione sbagliata o meglio una direzione che a me non piaceva, ma a lui sembrava non fregare un gran che della cosa. Quindi è giusto che Victor faccia quello che creda, ma non nei Rage. Io ho una responsabilità nei confronti dei Rage perché li ho inventati 30 anni fa e le persone stesse ormai hanno in un legame con quello stile, quel modo di concepire il metal e la musica generale. Ho sentito lamentarsi molte persone che quelli non erano più i Rage per cui mi sono sentito in dovere di finire quel rapporto, ma nei suoi confronti non c’è nessun risentimento, semplicemente abbiamo preso due strade diverse e gli auguro in ogni caso ogni fortuna per i suoi progetti."

Peavy ha letto Smolskij Vattene.

12. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

1 Febbraio 2016

signori, gran concerto dei Rage a Milano. Preferiti agli Helloween. I nuovi mi sembrano solidi e con grande voglia di fare. Peavy era davvero felice e il pubblico è cresciuto di entusiasmo con il passare dei brani. Non ricordo l'ordine esatto, ma questa sono i brani che i Rage hanno suonato:

Black in mind
    Sent by the Devil
    End of All Days
    Back in Time
    Don't fear the Winter
    Down
    My Way
    Until I die
    Higher Than The Sky

Peavy ha detto che tornerà in Italia...sperem...ieri sera l'alcatraz era pieno per metà. Poca gente per Helloween+Rage...Speriamo davvero riesca a tonare con i Rage o con i Refuge da Headliner.

Nota di colore: l'ep di "My Way" costava 15 euro, al momento pensavo che fosse il prezzo del vinile, invece anche il cd...solito problema delle tasse imposte dal locale immagino...

13. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

1 Febbraio 2016

Vedo un sacco di vecchie hits:love:

14. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

24 Febbraio 2016

Rage: cover, tracklist e data di rilascio del nuovo album intitolato "The Devil Strikes Again"

¡¡ THE DEVIL STRIKES AGAIN !!!

The Power Metal band RAGE will release their new album "The Devil Strikes Again" on June 10th, 2016 via Nuclear Blast Records

"The Devil Strikes Again" will be release in different formats: CD / Digibook (2CD)/ Deluxe Digibook (3CD) / 2LP

Track List:

CD/LP:
    01. The Devil Strikes Again (4:25)
    02. My Way (4:23)
    03. Back on Track (4:23)
    04. The Final Curtain (4:13)
    05. War (4:24)
    06. Ocean Full Of Tears (04:04)
    07. Deaf, Dumb And Blind (04:18)
    08. Spirits Of The Night (4:52)
    09. Times Of Darkness (5:21)
    10. The Dark Side Of The Sun (5:56)

Bonus (Digibook/ Deluxe / LP)
    01. Bring Me Down (5:01)
    02. Into The Fire (5:25)
    03. Requiem (3:55)
    04. Bravado (Rush Cover) (4:36)
    05. Slave To The Grind (Skid Row Cover) (3:24)
    06. Open Fire (Y&T Cover) (4:38)

CD Live 2016 (Deluxe only)
    01. Black In Mind (live)
    02. Sent by the Devil (live)
    03. End of all Days (live)
    04. Back in Time (live)
    05. Down (live)
    06. My Way (live)
    07. Until I Die (live)
    08. Don't Fear the Winter (live)
    09. Higher than the Sky (live)

15. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

28 Febbraio 2016

Sono quasi tentata di prendere l'edizione Deluxe per le tracce dal vivo, anche se praticamente sono sempre le stesse che mettono nei loro DVD Live:sisi:

Condividi questa Pagina