1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rage

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CaptorOfSin, 3 Novembre 2005.

1. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

2 Settembre 2015

Ma non lo so, per me in un ipotetico podio Soundchaser prenderebbe il secondo posto....al primo posto Trapped! e terzo Black in Mind

2. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.019

3 Settembre 2015

Beh qui si va a gusti.. per me anche un disco meno considerato come Reflections Of A Shadow e' mille volte meglio di Soundchaser.

A Ulo Ditark piace questo elemento.
  3. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

3 Settembre 2015

Smolski ha sviluppato ulteriormente quella parte sinfonico-orchestrale che i Rage avevano fin dai tempi di Lingua Mortis a metà dei '90, oltre a dare un grosso contributo in termini di pura tecnica e aggressività, e il suo ingresso nella line-up è stato fonte di un rinnovamento e di un affinamento del sound di cui il gruppo aveva bisogno. Però sì, è molto probabile che alla fin fine stesse soffocando troppo lo spirito originario dei Rage, o che la sovrapposizione dei Rage con i LMO stesse prendendosi troppo spazio.

A Sinner piace questo elemento.
  4. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

3 Settembre 2015

Sounchaser e Speak Of The Dead sono album carini, ma non valgono un pezzo a caso del poker magico, Trapped!, The Missing Link, Black In Mind ed End Of All Days.

P.S. Io comunque lo striscione : "Smolskij Vattene! Smolskij go away!" lo conoservo gelosamente...

5. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

3 Settembre 2015

E non te lo hanno levato di mano picchiandoti selvaggiamente?

6. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

4 Settembre 2015

Soundchaser carino e basta? :) Scherziamo!? :)

E' un album eccezionale. Risentiti bene le parti di batteria del solito, mostruoso Terrana!

7. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

4 Settembre 2015

Era un rischio da correre, ma alla fine abbiamo vinto noi!
    Eh per me solo carino, le parti di batteria le conosco bene, ma non ci faccio troppo... Terrana tecnicamente è uno dei migliori, ma con i Rage ho sempre preferito il drumming di Chris, molto più d'anima e strutturato coi pezzi.

8. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

4 Settembre 2015

Voi chi? i fans dementi?

9. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

5 Settembre 2015

Come, scusa?

10. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

5 Settembre 2015

Dai che hai capito benissimo...andare ad un concerto con uno striscione del genere è ridicolo, ed avrebbero fatto bene a strappartelo di mano e a cacciarti dal luogo del concerto. Non so quanti anni tu abbia, ma a me sembri un ragazzino che non ha ancora ben capito cosa sia veramente la musica e che non ha la sensibilità per apprezzarla appieno.

A angus81 e Sir_Fingolfin piace questo messaggio.
  11. Sir_Fingolfin

Sir_Fingolfin
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    107

5 Settembre 2015

Fan come te non dovrebbero esistere... fossi stato in Smolskij sarei sceso dal palco e ti avrei rotto la chitarra in testa. Ma guarda te se un chitarrista che comunque ci mette anima e corpo nel gruppo ( fin troppa, purtroppo) , deve beccarsi gente come te sotto al palco. Non avevo mai scritto sul thread dei Rage ma davanti a stupidaggini del genere non ci si può non arrabbiare.

A Sinner piace questo elemento.
  12. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

5 Settembre 2015

Quondi era un insulto.... Complimenti!

13. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

5 Settembre 2015

Quondi vuoi segnalarmi?

14. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

5 Settembre 2015

Ma no, ci mancherebbe...

15. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

5 Settembre 2015

Guarda, te lo dico molto semplicemente: io non mi rimangio quello che ti ho detto, per me possono anche bannarmi, ma ritengo il tuo comportamento stupido e degno di biasimo, questo si da punire da parte della moderazione che non può lasciar correre affermazioni come le tue, che sono dei veri e propri insulti a musicisti che si sono fatti il culo per diventare quello che sono e che non si meritano di subire le prese per il culo del primo bambinetto che scrive su un forum.
    Per il resto, quello che hai espresso su Soundchaser è un tuo giudizio personale e come tale lo prendo...noto però che c'è sempre il bisogno di sminuire i gusti personali altrui, parlando in negativo invece che in positivo. Non si dice che The Missing Link, per esempio, è un grande album, ma si dice che Soundchaser non vale un cazzo rispetto ad una qualsiasi canzone del poker magico, come lo hai definito tu. Visto che ti senti autorizzato ad esprimere la tua opinione mancando di rispetto a chi ama Soundchaser, anch'io mi sento autorizzato a dirti che secondo me di musica ci capisci molto poco, e che faresti meglio ad impiegare il tuo tempo libero in attività più proficue, come la coltivazione dei girasoli o il conteggio delle foglie degli alberi.

Condividi questa Pagina