1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ragazzi Gelosi......

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Sargeist, 16 Febbraio 2007.

1. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

16 Febbraio 2007

mah..mi sentirei cosi tradito che me ne andrei senza rivolgere piu la parola a nessuno dei due..ovviamente spero non mi capiti mai..sono scene che fin'ora ho visto solo nei film ma putroppo sono reali :roll:

2. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

16 Febbraio 2007

Azz, qui mi piacerebbe avervi tutti di persona ascoltarvi e rispondere perchè ogni cosa che dite mi mette in moto sta testa.

Allora togliamoci il dente: ne ho le balle piene del migliore amico. Hai la propensione ad ascoltare molto, a cercare di capire una ragazza quando ti parla. Lei ne è entusiasta quasi sempre poi dopo che molto è stato detto ecco la parola: sei quell'amico, quel fratello (parole della mia ex, maronn!) speciale etcetc.

Consumed: esiste un rapporto fra uomo e donna ma credo sempre più (dopo aver sperimentato bilioni di amicizie di questo tipo) che almeno inizialmente ci sia una componente anche sommessa, nascosta di attrattiva.
    L'esperienza ha preso a mazzate la mia concezione di amicizia col femminile modificandola e sfumandola di molto.
    Bisogna però premettere che si parla di AMICIZIA a livello profondo, qualcosa che spesso vincola gli uomini fra loro.

GELOSIA- RAPPORTO DI COPPIA: scusami se dissento categoricamente Lord, da te ma almeno dal mio punto di vista sono connessi e molto.

Gelosia è frutto del, influisce sul rapporto. DEl resto il rapporto è lo sfondo necessario (di qualunque tipo esso sia, anche il meno ortodosso) affinchè un sentimento del genere possa accennare alla sua esistenza.

Gelosia del suo amico-a? non direi che è gelosia; è piuttosto il fatto che con te puo parlare poco e poi confidarsi con altri.
    Allora dobbiamo chiederci: perchè? cioè valutare anche se stessi.

Se invece lei è sempre disponibile ad uscire e programmare con te, a parlare di tutto che male c'è che lo possa fare con altri? tornerebbe a te più arricchita.

Aggiungo anche che faccio bei discorsi ma le scenette drammatiche e impietose me le sono fatte anch'io nei momenti di delirio in passato:grin:

ARMAND: palestrologo tu mi ignori ma sono proprio io ad averti preso sul serio. E ad adularti ovviamente:rotfl:

3. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

16 Febbraio 2007

...ma lo chiedi pure seriamente? :D
    Non è questione di rovinarsi la vita.. si chiama omicidio.. prima una persona c'era.. e poi non più, come per magia, mai più.. e sei stato tu.
    ...può aver senso semmai chiedere se si alzerebbero le mani. :P

4. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Febbraio 2007

se lui fosse un perfetto sconosciuto, applicherei l'ultima, da totale basito, senza neppure fiatare, in tutta calma prenderei le mie cose, uscirei, chiuderei la porta e addio.

se lui fosse un amico, beh, diciamo diventerei in 2 secondi il campione del mondo di UFC e Pride per poi, dopo aver finito, prenderei le mie cose in tutta calma, uscirei, chiuderei la porta e addio.

5. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

16 Febbraio 2007

se qualcuno ti tradirà poi, è morto:evil:

:rotfl:

6. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.633

16 Febbraio 2007

quant'è vero :pray::pray:

7. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

16 Febbraio 2007

No, perchè devo rovinarmi l'esistenza per una simile manifestazione di bassezza?

L'umiliazione sì.

E comunque risfodero la katana anche qui. Poi il dolore cazzo lo sfogherei in ogni altro modo. Ma fuori. Fuori quella cosa umana dalla mia esistenza prima di tutto.

Ecco come reagirei.
    Anche se non mi è mai successo.

Del resto dovremmo aprire un topic anche sul tradimento:sgrat: ....non è che sia solo l'atto fisico. Scontato direte voi ovvio che no. Ok.

Esiste un tradimento anche più profondo (dipende da come la si vive, quindi in soggettiva)che riguarda l'anima. Ecco che torniamo a parlare di fiducia e vero innamoramento. Qualcosa di radicato che viene strappato con tutte le radici. Qualcosa che poi sta a te ammazzare dentro e che è sì il vero omicidio.

Se capì?:sadic:

Ecco lo scenario che vi propongo°_°

Consumed? m'aspetto te su sto punto (non che io sappia qualcosa di come è andata con la tua ex, non ne so nulla; ma sei sempre stato sensibile a ste mie sviolinate, replicando sempre in modo interessante)

8. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

17 Febbraio 2007

seee qua tutti aspiranti killer siamo..
    ma fatemi il pacere va la..

9. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

17 Febbraio 2007

Maledetti, non mi prendete mai sul serio. Ma che avrò mai fatto per meritarmi ciò...

E che è? Una rapina?
    Comunque ammazzare è oggettivamente esagerato...intendevo fare scenate, menare, tirare petardi...

Mi incuriosisce la reazione di HEARTWORK...l'amico lo meneresti, la tua ragazza no...o sei l'ultimo dei romantici (le donne non si toccano nemmeno con un fiore...i maschi invece si toccano ed è per questo che si diventa ciechi) oppure reputi il tradimento di un amico superiore a quello della donna :D

P.s. Ma se tornando a casa trovaste la vostra ragazza a letto con la vostra migliore amica...:D
    Ma che c'ho stasera?

10. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

17 Febbraio 2007

:rotfl:

La katana in senso metaforico. Via la cosa umana nel senso che puo continuare a sbattersi coi suoi simili:sgrat:

11. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

17 Febbraio 2007

non so sai,qua tutti diremmo "bè mi tuffo nel lettone e facciamo una cosa a tre" ma vi assicuro che non è del tutto scontato..mi è capitato di vedere una ragazza che frequentavo (non siamo mai stati assieme,rapporto di solo sesso ma diciamo le volevo bene) baciarsi con un altra e non l'ho presa benissimo..:x
    poi però riconsiderando la situazione (cioè che non era la mia fidanzata e che lo faceva "per gioco") alla fine mi sono fatto due risate :)

Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2007
  12. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Febbraio 2007

entrambe. la donna non arriverei mai a picchiarla, mentre il tradimento dell'amicizia è peggio di del tradimento della donna per il semplice fatto che la donna può avere mille tentazioni ed è più comprensibile se una lei ti lascia per un altro, l'amico può avere milioni di tentazioni tranne una... agli amici si lascia un'estrema fiducia e libertà, non si impone niente di nulla, ed appunto per questo lo reputo come un fatto molto più grave. (immagino non si sia capito una seghetta di quello che ho detto, ma è perchè c'ho sonno...a quest'ora posso usare la scusa dell'orario :hihi: )

mi verrebbero gli occhi lucidi e chiederei se ci fosse spazio... :lol:

Ultima modifica: 17 Febbraio 2007
  13. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.633

17 Febbraio 2007

anchio ahaha :lol: :lol: :lol:

14. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

17 Febbraio 2007

Allora, questione tradimento:
    reagirei con un misto di tristezza e disgusto, la storia finirebbe all'istante, ma non sono un violento...non picchierei nessuno...conoscendomi sfogherei la rabbia prendendo a pugni un muro o cose così...
    Tradimento dell'anima:in che senso? Continuare a stare con una persona anche se "internamente" non lo vogliamo più oppure intendi ammazzare la permanenza del sentimento anche dopo aver subito un tradimento? Perchè si tratterebbe proprio di scardinare qualcosa di estremamente difficile da mettere da parte...

Questione della mia ex...era matta. Lo riassumo così. Non era gelosa, ma era iper presente, asfissiante oserei dire..ti rispramio i dettaglio sulle 10 telefonate al giorno o sulle scenate alle 2 di notte...ma era follia...ero arrivato a non avere più una vita mia, anzi a non avere più una vita. Per ora non aggiungo altro (anche perchè non so a quanti interesserebbe;) ).

15. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

17 Febbraio 2007

No, no, si è capito benissimo. Bella risposta.

lol mi verrebbero gli occhi lucidi...:rotfl:

Condividi questa Pagina