1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Ragazze facili

Discussion in 'Chiacchiere' started by Tsjuder, Nov 24, 2002.

1. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

Nov 26, 2002

piu' che ingiusto, e' squallido! [​IMG]

2. Dark_avenger79

Dark_avenger79
    Expand Collapse
    New Member

Nov 26, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 26/11/2002, superlaura-lee ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 26/11/2002, Dark_avenger79 ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 26/11/2002, superlaura-lee ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 25/11/2002, Tsjuder ha scritto:

Falariel: mi pare di capire che ammetti che anche le ragazze ci mettono del loro, e questo mi fa piacere (non perchè sono maschilista, ma perchè mi piace l'obiettività)
    </TD></TR></TABLE>sarò anche di parte, ma proprio non capisco come si faccia a dire che le ragazze certe cose se le vanno a cercare solo perchè hanno bevuto troppo!!!
    io sono libera di bere quello che voglio e nessuno deve approfittarne!

</TD></TR></TABLE>Si pero' se tu bevi troppo (liberissima), hai la super minigonna (liberissimissima) mi ti siedi vicino (ci mancherebbe), mi nizi a toccare (mmmm..non so'), allargando le gambe mi fai vedere quello che nemmeno il tuo ginecologo ha mai visto (inizia a diventare un comportamento discutibile no??) ed infine inizi a stimolarmi in tutti i modi...se ho bevuto pure io ti trombo! E' fisiologico! non è giusto pero' a tutto c'è un limite no???
    P.S.
    Ci tengo a precisare che non ho mai fatto una cosa del genere e spero di non farla mai ma anche i ragazzi non hanno sempre tutti i torti..la carne è debole, anche quando lo spirito è forte!
    </TD></TR></TABLE>
    non sono sicura che sia proprio così, ma io penso che una ragazza agisca come hai detto tu non solo perchè è ubriaca,almeno un briciolo di lucidità rimane sempre(almeno nel mio caso)perciò quello che si fa è determinato più che dall'alcol da come uno si pone normalmente nella vita, magari in modo un pò più eccessivo.....
    e poi io intendevo che non è giusto provarci con una ragazza solo perchè dato che è ubriaca si pensa che sia più disponibile, se una ha un atteggiamento provocante la cosa è molto diversa(vedi spora)
    </TD></TR></TABLE>Be a me sabato è successa la seguente cosa...
    Ero in un locale, la cameriera aveva una scollatura audace, premetto che ero con la mia ragazza e amici...la cameriera si avvicina e mi fa:
    mi offri una sigaretta???
    Ok... tieni...
    poi gli ho detto per scroccare da bere..
    Magari questa birra pero' potresti pure offrirmela no?
    lei- No..non dipende da me..comunque a te se vuoi la sigaretta te la pago in natura!
    ------------------------------------------
    Adesso voi che pensate della suddetta?? scommetta che una parolina inizia a materializzarsi nella vostra mente...concentratevi, è anchera fuori foco...di +...piu concentrati..ecco ora riuscite a leggerla: TROIA!

3. superlaura-lee

superlaura-lee
    Expand Collapse
    New Member

Nov 26, 2002

a volte mi vergogno del genere a cui appartengo:ci sono tante ragazze che non hanno un briciolo di orgoglio personale.......
    non ho altro da dire, queste cose mi intristiscono e basta

4. Alkaflatz

Alkaflatz
    Expand Collapse
    New Member

Nov 26, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 25/11/2002, Falariel ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 25/11/2002, Tsjuder ha scritto:

[​IMG] [​IMG] Provocazione: certo però che se tali ragazze bevessero di meno probabilmente non ci sarebbe spazio per tali vermi .
    </TD></TR></TABLE>
    Certe ragazze sono di uno stupido...Mamma mia!!! A volte se le cercano...-_-
    </TD></TR></TABLE>

tipo quelle due mie amiche che una dopo l'altra sono andate con uno, nel giardino della mia casa in campagna, praticamente l'una di fronte all'altra e che quando il mattino dopo ho fatto notare loro il compoortamento diciamo non proprio corretto (oltre che la figura di merda, essendo state scoperte [​IMG] ) hanno tranquillamente glissato con la scusa dell'alcool?
    Queste più che cercarsele LO cercano e poi si giustificano grazie a bacco...che gente che c'è al mondo.

e ne avrei tante altre..

5. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

Nov 26, 2002

sarò anche di parte, ma proprio non capisco come si faccia a dire che le ragazze certe cose se le vanno a cercare solo perchè hanno bevuto troppo!!!
    io sono libera di bere quello che voglio e nessuno deve approfittarne!

</TD></TR></TABLE>
    Si ank'io non voglio fare un kazzo e poter vivere bene..
    Purtroppo la vita e' kosi !!!!
    Fosse la gente tutta uguale o tutta rispettosa vivremmo tutti felici da parekkio tmp ti pare ?

6. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

Nov 26, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 26/11/2002, Dark_avenger79 ha scritto:
    Si pero' se tu bevi troppo (liberissima), hai la super minigonna (liberissimissima) mi ti siedi vicino (ci mancherebbe), mi nizi a toccare (mmmm..non so'), allargando le gambe mi fai vedere quello che nemmeno il tuo ginecologo ha mai visto (inizia a diventare un comportamento discutibile no??) ed infine inizi a stimolarmi in tutti i modi...se ho bevuto pure io ti trombo! E' fisiologico! non è giusto pero' a tutto c'è un limite no???
    P.S.
    Ci tengo a precisare che non ho mai fatto una cosa del genere e spero di non farla mai ma anche i ragazzi non hanno sempre tutti i torti..la carne è debole, anche quando lo spirito è forte!
    </TD></TR></TABLE>
    E debole e soprattutto va trattata kon kura !!!!!
    Non la si kalpesta kome se fosse merda !
    Anke l'uomo va kompreso ed ha bisogno di rispetto per le sue lakune !!!!

7. -0-

-0-
    Expand Collapse
    New Member

Nov 27, 2002

Signori miei, penso che generalizzare sia un male, che maschi e femmine siamo comunque umani e come tali pieni di diffetti e che ognuno di noi in realtà non ha la vita sessuale e sentimentale che vorrebbe!

8. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

Nov 27, 2002

...comunque a te se vuoi la sigaretta te la pago in natura!...

</TD></TR></TABLE>

evvabbè, subito a pensare male! magari la signorina aveva un'orto nel retro di casa dove crescono ortaggi rigogliosi e voleva offrirtene un bel cesto.

NP borknagar - ascension of our fathers

9. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

Nov 27, 2002

Be a me sabato è successa la seguente cosa...
    Ero in un locale, la cameriera aveva una scollatura audace, premetto che ero con la mia ragazza e amici...la cameriera si avvicina e mi fa:
    Ok... tieni...
    lei- No..non dipende da me..comunque a te se vuoi la sigaretta te la pago in natura!
    Adesso voi che pensate della suddetta?? scommetta che una parolina inizia a materializzarsi nella vostra mente...concentratevi, è anchera fuori foco...di +...piu concentrati..ecco ora riuscite a leggerla: TROIA!
    </TD></TR></TABLE>

Magari stava semplicemente scherzando....vabbé, aveva una scollatura audace ma vuol dire poco......nel bar dove vado a prendere il caffé al pomeriggio (c'è) c'era una cameriera con una scollatura analoga (più di una volta mi è capitato di vedere il 99,9% del contenuto) ma è una tipa che non te la molla nemmeno la prima notte di nozze!!!

10. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

Nov 27, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/11/2002, Ulfedhnarr ha scritto:
    evvabbè, subito a pensare male! magari la signorina aveva un'orto nel retro di casa dove crescono ortaggi rigogliosi e voleva offrirtene un bel cesto.

NP borknagar - ascension of our fathers
    </TD></TR></TABLE>
    Si al max n'albero di banane
    [​IMG] [​IMG]

11. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

Nov 27, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/11/2002, AnGeLo ha scritto:
    Magari stava semplicemente scherzando....vabbé, aveva una scollatura audace ma vuol dire poco......nel bar dove vado a prendere il caffé al pomeriggio (c'è) c'era una cameriera con una scollatura analoga (più di una volta mi è capitato di vedere il 99,9% del contenuto) ma è una tipa che non te la molla nemmeno la prima notte di nozze!!!
    </TD></TR></TABLE>
    Kuel tipo di donne son le peggiori !!!
    Non perke' non la danno (e ki la vuole =P) ma perke' si mostrano e si fan desiderare !!!
    Grrrr assassine e cinike

12. Mik667

Mik667
    Expand Collapse
    New Member

Nov 27, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/11/2002, AnGeLo ha scritto:

Be a me sabato è successa la seguente cosa...
    Ok... tieni...
    </TD></TR></TABLE>

</TD></TR></TABLE>
    invece al bar del mio ragazzo vanno delle "clienti affezionate" (per non essere volgare...) che se potessero gli salterebbero addosso senza pensarci due volte. [​IMG] peccato che non possono... [​IMG]

13. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

Nov 27, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/11/2002, Solko ha scritto:

Kuel tipo di donne son le peggiori !!!
    Non perke' non la danno (e ki la vuole =P) ma perke' si mostrano e si fan desiderare !!!
    Grrrr assassine e cinike
    </TD></TR></TABLE>

Tra l'altro mi sembrava piuttosto stupidotta....La cosa migliore è non cagarle assolutamente perché non aspettano altro che qualche fesso che le sbavi dietro.....

14. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

Nov 27, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/11/2002, Mik667 ha scritto:

invece al bar del mio ragazzo vanno delle "clienti affezionate" (per non essere volgare...) che se potessero gli salterebbero addosso senza pensarci due volte. [​IMG] peccato che non possono... [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Beh, vedo che esiste anche la situazione inversa, comunque la fedeltà gli fa onore! [​IMG]

15. Mik667

Mik667
    Expand Collapse
    New Member

Nov 27, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/11/2002, Mik667 ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

Beh, vedo che esiste anche la situazione inversa, comunque la fedeltà gli fa onore! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    si, anche perchè non le hai viste... (meglio per te... potresti avere degli incubi notturni!!) Comunque sono veramente sfacciate, quando sono là io continuano a fare allusioni, a sparlarmi dietro. Io faccio finta di niente (non vorrei abbassarmi al loro livello!)

Share This Page