1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ragazze facili

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Tsjuder, 24 Novembre 2002.

1. Funeral

Funeral
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

25 Novembre 2002

Sono daccordo che andare con una ragazza ubriaca e' una delle cose piu' tristi che si possano fare.

Pero' voglio anche dire che si puo' benissimo fare sesso senza sentimenti solo per divertimento e non vedo motivo perche' debba essere una cosa da condannare.

Ho letto un post che diceva che se lo faccio con un amico/amica poi non e' piu' lo stesso. Perche'??? Al posto di divertirti davanti ad un film o un vdeogiocho hai fatto sesso.

Perche' se due persone si divertono si deve rovinare un rapporto(interpersonale)???

Secondo me e solo questione di abitudine di pensiero. Il sesso non ce la ancora fatta ad essere considerato un tipo di divertimento.

2. BlackGoddess

BlackGoddess
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2002

Questa delle ragazze facili è una cosa vecchia come il mondo, giustamente ripresa per il solito fatto che l'uomo che se ne fa tante è un figo e la donna che se ne fa tanti una zoccola...

Io non posso fare altro che esprimere il mio pensiero, sono dell'avviso che se tra due persone che si sono appena conosciute scatta un feeling all'istante e questa scintilla è quasi palpabile, niente di male che poi la cosa sfoci nel sesso, anzi...

Ovvio che però una che se ne fa uno x sera non mi può accampare questa scusa perchè le rido in faccia, ritengo che una circostanza di questo genere possa verificarsi molto, molto di rado.

In conclusione, siamo nel 3 millennio di un mondo libero e una tipa può fare quello che più crede senza dover rendere conto a nessuno e non deve essere giudicata.

Purtroppo, tanta gente questo non l'ha ancora capito...

3. Ace

Ace
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 25/11/2002, Falariel ha scritto:

Ma..Certe mie amiche andavano fuori di brutto,non capivano piu un cavolo erano totalmente fuori! [​IMG]
    Credo che le si potesse fare di tutto...E cmq hai ragione te,Carmilla...E' stupro..!Ma ti assicuro che i vermi che lo fanno esistono in quantita industriale...che schifezza...
    </TD></TR></TABLE>

La giulia secondo me lo faceva apposta...
    Figurati se farsi pigiare da 2 contemporaneamente nn le sarebbe piaciuto... [​IMG]
    solo che da sobria doveva "salvare la faccia"...
    Quando uno è ubriaco è molto + sincero... e disinibito, indi, credo che se si fosse trovata "qualcosa" "da qualche parte" ([​IMG]) in fondo in fondo nn le sarebbe dispiaciuto poi tanto... [​IMG]

4. Ace

Ace
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2002

Dopo aver letto tutto il topic, devo dire che manca un'osservazione fondamentale (forse fatta da una ragazza, ma nn mi ricordo chi [​IMG]):
    se c'è la famosa "scintilla", se con la ragazza che hai davanti ti senti come se la conoscessi da una vita, e lei ricambia e senti che quella "non sarà una storia come le altre, ma una storia speciale", per me molte cose cambiano.
    Certo, dire che ci vai 2 ore dopo averla conosciuta è un azzardo, per certe cose ci vuole il suo tempo, ma se fossi totalmente sicuro che quella ragazza è la ragazza speciale per me, e fosse lo stesso per lei, probabilmente sarebbe tutto diverso.
    Poi, beh, certo, c'è da dire che se ci vai praticamente subito perdi tutto il gusto dell'attesa, della scoperta e del desiderio. E non scordatevi che le cose + belle sono quelle + difficili da avere. [​IMG]

(e qui il poeta chiude il suo discorso [​IMG])

5. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2002

BlackGoddess: vorrei sottolineare che NON stiamo parlando SOLO di ragazzE, ma ANCHE di ragazzI .

6. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 26/11/2002, BlackGoddess ha scritto:

Questa delle ragazze facili è una cosa vecchia come il mondo, giustamente ripresa per il solito fatto che l'uomo che se ne fa tante è un figo e la donna che se ne fa tanti una zoccola...
    </TD></TR></TABLE>
    Dove ovviamente le prime a pensarlo sono le donne (generalizzo kome si fa nei konfronti di noi ragazzi)

"Ehy hai visto kuella ??"
    "Si e' di nuovo kon un altro ragazzo"
    "Ke zokkola!!"
    "Gia'"

7. Reneghammer

Reneghammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 25/11/2002, Tsjuder ha scritto:

[​IMG] [​IMG] Provocazione: certo però che se tali ragazze bevessero di meno probabilmente non ci sarebbe spazio per tali vermi .
    </TD></TR></TABLE>

già un po' se lo cercano anche!

8. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Novembre 2002

Pienamente d'accordo. E che cazzo, la colpa alla fine deve essere sempre di noi maschi?
    Per qualsiasi cosa,dico,per qualsiasi noi abbiamo sempre torto e loro ragione.
    Miseria,ad ognuno le proprie responsabilità. E' ovvio che noi ci accorgiamo che la tipa è ubriaca,ma mika andiamo a pensare che lo sia in modo tale da non capire più un cazzo. Se avete paura di ciò non bevete.Se bevete vi prendete le vostre responsabilità, non è che poi venite a dire "Porco,ne hai approfittato perkè ero ubriaca".

9. Ace

Ace
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2002

Mi pare che qui si stia un po' generalizzando... ci sono casi e casi....

10. Dark_avenger79

Dark_avenger79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2002

Bevete , scopate, drogatevi, inchiappettatevi (i gusti sono gusti)...basta che non mi rompete i coglioni...fate quello che vi pare! [​IMG]

11. superlaura-lee

superlaura-lee
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 25/11/2002, Tsjuder ha scritto:

Falariel: mi pare di capire che ammetti che anche le ragazze ci mettono del loro, e questo mi fa piacere (non perchè sono maschilista, ma perchè mi piace l'obiettività)
    </TD></TR></TABLE>
    sarò anche di parte, ma proprio non capisco come si faccia a dire che le ragazze certe cose se le vanno a cercare solo perchè hanno bevuto troppo!!!
    io sono libera di bere quello che voglio e nessuno deve approfittarne!

12. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>Bevete , scopate, drogatevi, inchiappettatevi (i gusti sono gusti)...basta che non mi rompete i coglioni...fate quello che vi pare! </TD></TR></TABLE>
    deve averlo detto shakespeare, vero?? [​IMG] [​IMG] [​IMG]

13. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Novembre 2002

hhheehheheh, il prossimo passo sarà: "vostro onore, ma la donna che ho violentato indossava una minigonna e degli stivali, come avrei potuto resistere?!?!"
    hahhauahuahuah

è una battuta, eh, state tranquilli.

NP morbid angel - chapel of ghouls

14. Dark_avenger79

Dark_avenger79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 26/11/2002, superlaura-lee ha scritto:

Falariel: mi pare di capire che ammetti che anche le ragazze ci mettono del loro, e questo mi fa piacere (non perchè sono maschilista, ma perchè mi piace l'obiettività)
    </TD></TR></TABLE>sarò anche di parte, ma proprio non capisco come si faccia a dire che le ragazze certe cose se le vanno a cercare solo perchè hanno bevuto troppo!!!

</TD></TR></TABLE>Si pero' se tu bevi troppo (liberissima), hai la super minigonna (liberissimissima) mi ti siedi vicino (ci mancherebbe), mi nizi a toccare (mmmm..non so'), allargando le gambe mi fai vedere quello che nemmeno il tuo ginecologo ha mai visto (inizia a diventare un comportamento discutibile no??) ed infine inizi a stimolarmi in tutti i modi...se ho bevuto pure io ti trombo! E' fisiologico! non è giusto pero' a tutto c'è un limite no???
    P.S.
    Ci tengo a precisare che non ho mai fatto una cosa del genere e spero di non farla mai ma anche i ragazzi non hanno sempre tutti i torti..la carne è debole, anche quando lo spirito è forte!

15. superlaura-lee

superlaura-lee
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 26/11/2002, Dark_avenger79 ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 26/11/2002, superlaura-lee ha scritto:

</TD></TR></TABLE>sarò anche di parte, ma proprio non capisco come si faccia a dire che le ragazze certe cose se le vanno a cercare solo perchè hanno bevuto troppo!!!

</TD></TR></TABLE>Si pero' se tu bevi troppo (liberissima), hai la super minigonna (liberissimissima) mi ti siedi vicino (ci mancherebbe), mi nizi a toccare (mmmm..non so'), allargando le gambe mi fai vedere quello che nemmeno il tuo ginecologo ha mai visto (inizia a diventare un comportamento discutibile no??) ed infine inizi a stimolarmi in tutti i modi...se ho bevuto pure io ti trombo! E' fisiologico! non è giusto pero' a tutto c'è un limite no???
    P.S.
    Ci tengo a precisare che non ho mai fatto una cosa del genere e spero di non farla mai ma anche i ragazzi non hanno sempre tutti i torti..la carne è debole, anche quando lo spirito è forte!
    </TD></TR></TABLE>
    non sono sicura che sia proprio così, ma io penso che una ragazza agisca come hai detto tu non solo perchè è ubriaca,almeno un briciolo di lucidità rimane sempre(almeno nel mio caso)perciò quello che si fa è determinato più che dall'alcol da come uno si pone normalmente nella vita, magari in modo un pò più eccessivo.....
    e poi io intendevo che non è giusto provarci con una ragazza solo perchè dato che è ubriaca si pensa che sia più disponibile, se una ha un atteggiamento provocante la cosa è molto diversa(vedi spora)

Condividi questa Pagina