1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Ragazze facili

Discussion in 'Chiacchiere' started by Tsjuder, Nov 24, 2002.

1. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

Nov 24, 2002

...e capitato un po' di volte anche a me... non ci vedo nulla di male, ma quando c'e' l'amore e' veramente un altro pianeta...

2. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

Nov 24, 2002

E' capitato anche a me anche se non siamo andati fino in fondo...non c'e' nulla di male....se si vuole fare soltanto sesso libero e si e' d'accordo ben venga!!:..[​IMG]))

3. Alkaflatz

Alkaflatz
    Expand Collapse
    New Member

Nov 24, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/11/2002, Carmilla ha scritto:

...mi è capitato anche di andare con miei amici anche solo così per far qualcosa quella notte..

</TD></TR></TABLE>

Non so che amico era,non voglio far polemica o offendere qualcuno...ma sta cosa mi sembra proprio squallida.

4. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

Nov 24, 2002

Solko: ho capito! [​IMG]

Falariel: grazie! ma a quanto pare la mia maniera di ragionare al giorno d'oggi non rende molto... ( e, tra parentesi, da quanto dicono non sono nemmeno bruttissimo)

5. Carmilla

Carmilla
    Expand Collapse
    New Member

Nov 24, 2002

non saprei, non mi sono mai posta il problema, ma non trovo nulla di squallido nell'amicizia..
    penso che dipenda tutto da come ognuno intende il sesso..
    ripeto, è una cosa totalmente diversa che farlo con qualcuno di cui si è innamorati, non sono nemmeno due cose paragonabili

6. Alkaflatz

Alkaflatz
    Expand Collapse
    New Member

Nov 24, 2002

Nell'amicizia non c'è nulla di quallido. Nel farlo con un amico/a solo perchè si è annoiati e non si sa come passare il tempo secondo me si.

7. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

Nov 24, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/11/2002, Tsjuder ha scritto:

Solko: ho capito! [​IMG]

Falariel: grazie! ma a quanto pare la mia maniera di ragionare al giorno d'oggi non rende molto... ( e, tra parentesi, da quanto dicono non sono nemmeno bruttissimo)
    </TD></TR></TABLE>
    Ecchecos'altro manca allora?Incontriamoci! [​IMG] Scherzo,dai [​IMG]
    Dipende da come la vedi:se con i tuoi amici vuoi vantare una lunga lista di gnocche stupide come trofei non rende come ragionamento.Se invece cerchi una ragazza piu simile a te,per te speciale e stupenda,ti assicuro che rende parecchio,e che non scadrai mai ai suoi occhi.

8. Carmilla

Carmilla
    Expand Collapse
    New Member

Nov 24, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/11/2002, Alkaflatz ha scritto:

Nell'amicizia non c'è nulla di quallido. Nel farlo con un amico/a solo perchè si è annoiati e non si sa come passare il tempo secondo me si.
    </TD></TR></TABLE>

beh, però scusa, se due persone si vogliono bene e si piacciono, che male c'è?
    è ovvio che non lo si fa 'perchè si è annoiati' ma perchè si ha entrambi voglia, pensavo fosse sottinteso [​IMG]

9. Alkaflatz

Alkaflatz
    Expand Collapse
    New Member

Nov 24, 2002

Ps: nel caso della ragazza e del ragazzo che si incontrano, ciulano e si salutano non ho niente da ridire alla fine, volevano divertirsi tutte e due, si sono divertiti tutti e due..
    Quello che mi ha lasciato perplesso è la scena "Che si fa stasera?" "Bho niente,che noia... potremmo farlo...almeno tiriamo avanti per 2 orette.."

10. Vlad

Vlad
    Expand Collapse
    New Member

Nov 24, 2002

sarà che certe cose non le concepisco...sarà che sono troppo legato ad una persona...sarà che ho la mentalità di mio nonno... ma certe cose non le capisco.
    E che diavolo manco gli animali, almeno loro lo fanno procreare...

11. Carmilla

Carmilla
    Expand Collapse
    New Member

Nov 24, 2002

si però gente, sfatiamo un attimo il mito che quelle che la danno subito sono tutte fighe e stupide e quelli che la prendono tutti superficiali-affamati-ecc
    cioè, probabilmente in alcuni casi è così, ma tra le persone che conosco io è tutt'altro che vero

12. Alkaflatz

Alkaflatz
    Expand Collapse
    New Member

Nov 24, 2002

Se si piacciono ecc ecc ok...il problema stava nella frase "così per far qualcosa", che sminuisce di molto il tutto... [​IMG]

13. Carmilla

Carmilla
    Expand Collapse
    New Member

Nov 24, 2002

ehehhe, no, se uno non mi piace non riesco nemmeno a stargli vicino, figurati andarci a letto [​IMG]

14. Vlad

Vlad
    Expand Collapse
    New Member

Nov 24, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/11/2002, Carmilla ha scritto:

si però gente, sfatiamo un attimo il mito che quelle che la danno subito sono tutte fighe e stupide e quelli che la prendono tutti superficiali-affamati-ecc
    cioè, probabilmente in alcuni casi è così, ma tra le persone che conosco io è tutt'altro che vero

</TD></TR></TABLE>
    come definisci quest'altra "categoria" ?

15. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Nov 24, 2002

"persone non mentalmente chiuse in una categoria di valori morali perbenisti" ? [​IMG]

no cmq, sul serio, io non saprei come definirli... cioe'
    a me sembra una cosa normale!

io mi comporto in modo diverso, ma non le vedo come cose fuori dal mondo [​IMG]

<font class="post_small">[ Modificato da Krevads in Data 24/11/2002 ]</font>

Share This Page