1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Ragazze facili

Discussion in 'Chiacchiere' started by Tsjuder, Nov 24, 2002.

1. Funeral

Funeral
    Expand Collapse
    Member

Nov 27, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/11/2002, Falariel ha scritto:

Ma allora non sono amicizie profonde.
    </TD></TR></TABLE>

Ti riferisci al mio post???

2. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

Nov 27, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/11/2002, Solko ha scritto:

Kuel tipo di donne son le peggiori !!!
    Non perke' non la danno (e ki la vuole =P) ma perke' si mostrano e si fan desiderare !!!
    Grrrr assassine e cinike
    </TD></TR></TABLE>
    "Guardami!Guardami!Non lo vedi il mio sinuoso e morbido corpo? Non le vedi queste bellissime gambe? E questo rigogliosissimo seno?Non lo vedi che tutto il mio corpo desidera la tua attenzione?Non vedi che tutto il mio corpo freme per essere accarezzato ed esplorato da te? Puoi anche morire ma non lo potrai mai avere!Resta li a guardarmi,ad adorarmi,ad ammirarmi e ad accrescere il potere della mia essenza!"

3. -0-

-0-
    Expand Collapse
    New Member

Nov 27, 2002

Mi pare che 'sto topic stia diventando uno sfogo dovuto a frustrazione!

4. Alkaflatz

Alkaflatz
    Expand Collapse
    New Member

Nov 27, 2002

auhuahauh
    Che se la tirassero pure, prima o poi si rompe...asda

5. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

Nov 27, 2002

Anche.Mi riferisco al discorso sesso fra amici in generale. Secondo me non puo essere ma soprattutto non puo restare profonda un'amicizia facendo sesso. Mentre una superficiale...Bhe la vedo piu probabile [​IMG] Meno complicazioni sentimentali e sentimenti piu attenuati.
    Poi se si intende amicizia poco approfondita,nel senso che fra i tuoi compagni di classe coi quali esci (ad esempio)anche da poco, alcuni sono carini e tu sei disinibita,non ci vedo nulla di complicato.Ma quella cmq mi sa che è solo attrazione fisica...

6. BlackGoddess

BlackGoddess
    Expand Collapse
    New Member

Nov 27, 2002

Concludendo...

<font color="#ff0000">O G N U N O / A F A C C I A Q U E L L O C H E G L I / L E P A R E </font>

con chi gli/le pare, della serie siamo adulti ([​IMG] ) e vaccinati, nella speranza che le comari di turno (e intendo ambedue i sessi) si trovino qualcosa di meglio da fare che stare a parlar dietro agli altri... [​IMG]
    No?

7. Alkaflatz

Alkaflatz
    Expand Collapse
    New Member

Nov 27, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/11/2002, Falariel ha scritto:

Anche.Mi riferisco al discorso sesso fra amici in generale. Secondo me non puo essere ma soprattutto non puo restare profonda un'amicizia facendo sesso. Mentre una superficiale...Bhe la vedo piu probabile [​IMG] Meno complicazioni sentimentali e sentimenti piu attenuati.
    Poi se si intende amicizia poco approfondita,nel senso che fra i tuoi compagni di classe coi quali esci (ad esempio)anche da poco, alcuni sono carini e tu sei disinibita,non ci vedo nulla di complicato.Ma quella cmq mi sa che è solo attrazione fisica...
    </TD></TR></TABLE>

Daccordo con te. [​IMG]

8. Funeral

Funeral
    Expand Collapse
    Member

Nov 27, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/11/2002, BlackGoddess ha scritto:

Concludendo...

<font color="#ff0000">O G N U N O / A F A C C I A Q U E L L O C H E G L I / L E P A R E </font>

con chi gli/le pare, della serie siamo adulti ([​IMG] ) e vaccinati, nella speranza che le comari di turno (e intendo ambedue i sessi) si trovino qualcosa di meglio da fare che stare a parlar dietro agli altri... [​IMG]
    No?
    </TD></TR></TABLE>

9. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

Nov 27, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/11/2002, BlackGoddess ha scritto:

Concludendo...

No?
    </TD></TR></TABLE>

Ottima risposta!!:...[​IMG])

10. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

Nov 27, 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/11/2002, Solko ha scritto:

Kuel tipo di donne son le peggiori !!!
    Non perke' non la danno (e ki la vuole =P) ma perke' si mostrano e si fan desiderare !!!
    Grrrr assassine e cinike
    </TD></TR></TABLE>
    "Guardami!Guardami!Non lo vedi il mio sinuoso e morbido corpo? Non le vedi queste bellissime gambe? E questo rigogliosissimo seno?Non lo vedi che tutto il mio corpo desidera la tua attenzione?Non vedi che tutto il mio corpo freme per essere accarezzato ed esplorato da te? Puoi anche morire ma non lo potrai mai avere!Resta li a guardarmi,ad adorarmi,ad ammirarmi e ad accrescere il potere della mia essenza!"
    </TD></TR></TABLE>
    Puoi anke prendere per il kulo, ma una ragazza ke ha una bella skollatura e le si vede il seno mi fa pensare proprio kuello.......
    (oddio spe non proprio kuello..)
    Piu' ke altro e' kualkos altro ke mi induce a pensare "Guardami guardami! Ho due gambe fantastike e un bel seno!!"
    Bho anke se non mi viene voglia di far sesso (li per li) mi viene voglia di guardare O______________o
    Il "muori di pugnette" kredo sia eccessivo =D
    [​IMG] [​IMG]

<HR size="1" noshade>
    <center><marquee>°¤oOO sOLKo OOo¤° °¤oOO sOLKo OOo¤° °¤oOO sOLKo OOo¤°</marquee>

<font class="post_small">[ Modificato da Solko in Data 27/11/2002 ]</font>

11. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

Nov 27, 2002

[​IMG] Chi prende in giro? [​IMG] Sinceramente dopo aver letto quello che avevi scritto te,volevo scrivere un qualcosa del tipo "non le sopporto neanch io ste ragazze,perchè ti illudono e sembrano dire Guarda come sono sensuale.Muori di pugnette!" Solo che ho avuto un attimo di sfasamento e questa frase si è tramutata in quella roba strana che potete leggere qualche post sopra [​IMG]
    Bho forse volevo renderla un po' piu originale,ma vi prego non chiedetemi da dove sia scaturita che non lo so neanche io e sto cominciando a preoccuparmi.... [​IMG]

12. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

Nov 27, 2002

Hahahahahah!!...[​IMG]

13. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

Nov 27, 2002

[​IMG] Chi prende in giro? [​IMG] Sinceramente dopo aver letto quello che avevi scritto te,volevo scrivere un qualcosa del tipo "non le sopporto neanch io ste ragazze,perchè ti illudono e sembrano dire Guarda come sono sensuale.Muori di pugnette!"
    </TD></TR></TABLE>

Meno male che c'è anche qualcuno dell'altro sesso che la poensa come noi!! Menomale....! [​IMG] [​IMG]

14. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

Nov 27, 2002

Molte volte mi ritrovo a pensare con una mentalita prettamente maschile,altre mi stupisco nel trovarmi stupidamente iperfemminista [​IMG]
    Mha...Bho...Sono strana...

15. Carmilla

Carmilla
    Expand Collapse
    New Member

Nov 28, 2002

Anche.Mi riferisco al discorso sesso fra amici in generale. Secondo me non puo essere ma soprattutto non puo restare profonda un'amicizia facendo sesso.
    </TD></TR></TABLE>

sarà che più sono amica di una persona più mi sento attratta da lei.. quello che conta è avere gli stessi principi

certo, l'implicazione sentimentale è sempre in agguato e più di una volta ci sono cascata...però vabbè, sono rischi che si corrono consapevolmente [​IMG]

Share This Page