1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Raduno per i dieci anni di Truemetal

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 20 Giugno 2011.

?

Quale luogo scegli per il raduno?

1. Traffic - Roma

48 valutazioni
    33,8%
  2. Lido di Arona - Novara

82 valutazioni
    57,7%
  3. Entrambi i luoghi

12 valutazioni
    8,5%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

25 Giugno 2011

Pier a parte gli scherzi bisogna fare qualcosa per rivederci tutti insieme,purtroppo lavorativamente parlando non è un gran momento,se va bene smetto la cassa il 15 luglio,se va male ci sono fino a fine agosto,poi quando riprenderemo spero che i turni si incastrino con l'evento,fortunatamente,a differenza dei miei colleghi posso fare qualche serata in pizzeria e arrotondare la cassa.Se tutto andrà per il verso giusto sarà la rimpastriata del decennio.....Troll permettendo;):grin::grin:

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

26 Giugno 2011

Mia opinione...
    Si vota democraticamente e questo è sempre bello.
    Evidentemente ci sono più utenti del forum del norditalia... o comunque più interessati al raduno, mi sembra palese dall'esito attuale della votazione.
    E' anche vero che si si votasse sempre in questo modo i raduni sarebbero SEMPRE al nord...

Secondo me è giusto fare il referendum ma, una volta ogni due o tre, fare comunque il raduno anche al centro sud, in modo da rispettare più o meno le proporzioni di voto, altrimenti non se ne esce...

Detta sta cosa di cui non frega un caxxo a nessuno voto Roma perchè anch'io avrei voglia di conoscere molti utenti del centro sud, qui "al nord" ogni tanto capita già di vedersi ;) E inoltre penso che proprio per il decennale, il DECENNALE, bisognerebbe che tutti più o meno facessero uno sforzo "uguale" per dimostrare l'attaccamento al Forum.
    Voto quindi Roma perchè sono interessato, anche se il periodo indicato mi vedrà difficilmente presente, sia a novara che a roma, ma potrei comunque farcela. In ogni caso buon raduno a tutti ;)

A Zephiros, ReignInBlood_1986, maxthecat e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  3. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

26 Giugno 2011

Vediamo di essere presenti...io per ragioni lavorative mi spingo più verso Novara. Mi dispiace molto non potermi spostare di più, spero cmq di rivedervi tutti!

4. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

27 Giugno 2011

Albe ist krieg! :happy:
    E comunque, visto che quest'estate non ci facciamo nessun concerto insieme, sarà obbligatorio ribeccarci al raduno :P

No cioè, tu scompari per millemila anni, poi riappari così dal nulla e ti permetti anche di dire che oltre Novara non puoi spostarti?
    Vergogna Pam, meriteresti una manciata di fango negli occhi :P

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

27 Giugno 2011

:rotfl:

però.... :( fango.... :cry: nostalgia... :P

Allora ho una proposta per ovviare a "no concerti insieme" e raduno... facciamo il raduno il 23 settembre a dublino! e il giorno dopo...... :lookaround:

E' una proposta seria! :sadic:

Dai che comunque ci becchiamo da qualche parte :love: (Oas ora M' ... ahahahahh)

6. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

27 Giugno 2011

Albeeeeeeeeeee mo sa dit :rotfl::rotfl:

7. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

27 Giugno 2011

Ma quanta nostalgia :°(

Ok, per Dublino ci sto, non sono mai stato in Irlanda e dove c'è birra c'è casa! :°D

Ahahahaha :love:

Oh che vuò tu, polentona :dx:

Tornando IT: effettivamente la location northern è molto suggestiva, a 'sto punto per le pari opportunità sarebbe stato carino proporre il Colosseo come location capitolina... così, oltre alla scenografia non da poco, poi ci saremmo potuti divertire un pò coi cristiani del forum :sadic:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

27 Giugno 2011

Dico che Dublino è molto fascinosa e per qualcuno del sud costerebbe probabilmente meno di Arona... :hihi: inoltre il 24 settembre... :Q______________ :P

:rotfl::rotfl::rotfl: CHRISTIANS WHAT??? :lollone:

Scusate ma non ce l'ho fatta a non replicare al post di MircoTagrtrgrgrtren, mi sto ancora ROTFLando dopo almeno dieci minuti...

9. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

27 Giugno 2011

Traffic..

10. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

27 Giugno 2011

Scusate, ma dobbiamo chiudere poiché abbiamo poco tempo per decidere.

Grazie a tutti per la partecipazione!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina