1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rac

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Nausea, 26 Febbraio 2009.

  1. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    26 Febbraio 2009

    X Panda e Nausea: ma scambiarvi i numeri di telefono no eh?
    firmato TERRONE:smoke:
     
    #16
  2. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Febbraio 2009

    :augh: :nono:
     
    #17
  3. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    26 Febbraio 2009

    La finiamo? Riuscite a parlare dell'argomento in modo tranquillo?
     
    #18
  4. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    27 Febbraio 2009

    mi limito a risponderti che mai come nel tuo caso il nick è adeguato...
     
    #19
  5. KILLTOBELIEVE

    KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Febbraio 2009

    Si scrive Los Fastidios
     
    #20
  6. Pandakaos

    Pandakaos
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2002
    Messaggi:
    299
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    27 Febbraio 2009

    Scusa?:sgrat:
     
    #21
  7. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    27 Febbraio 2009

    dai, ragazzi, Nausea è stato bannato, cercate di lasciare per un attimo da parte questi screzi e tornare IT.
     
    #22
  8. Pandakaos

    Pandakaos
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2002
    Messaggi:
    299
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    27 Febbraio 2009

    Concordo pienamente ma sarei curioso di sapere per quale motivo sono stato nominato da slevin 78, senza qualsiasi vena polemica.

    Cmq consiglio tutti e due i cd dei Non Nobis Domine, veramente molto belli, alcuni componenti dei NND hanno collaborato anche in alcune canzoni degli Ultima Frontiera.
     
    #23
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2009
  9. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    27 Febbraio 2009

    Sentirsi chiamare terrone è fastidioso, soprattuto in topic dove le tematiche sono quelle e dove difficilmente si fraintende...a volte non ci si rende conto di quanto si può essere offensivi, anche perchè qui siamo tutti esseri umani con la passione per la musica...io sono del sud e insulare e certe parole fanno venire rabbia e disgusto.
    Comunque, volevo fare una proposta alla moderazione e a Vento (niente di personale, sono sposato [​IMG] ): perchè non si accorpa questo topic a quello in attualità sul nazismo nel metal? Forse ha più senso e magari ci si lascia meno andare a commenti simili, visto che quella sezione è più frequentata (prometto di non flammare se ci sono altri commenti come quello di Nausea :D...credo [​IMG] ).
     
    #24
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2009
  10. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Febbraio 2009

    A parte il fatto, comunque, che essere terrone è un grande onore per me e per voi altri. :) Quindi non lo prendo, almeno io, come un insulto... anzi, butto uno YEEEEEEEEEEEEEEEEAH che distrugge tutto :hihi:
     
    #25
  11. Pandakaos

    Pandakaos
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2002
    Messaggi:
    299
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    27 Febbraio 2009

    Concordo pienamente, mi sembra che io non abbia certo fatto affermazioni di tal genere nei miei post precedenti. Quindi non capisco perchè sono stato nominato assieme a Nausea.
    Dal mio punto di vista i due topic sono molto diversi, ovviamente hanno dei punti in comune, ma il Rac è molto più vasto (non si limità solo al metal,anzi personalmente non conosco gruppi Rac metal) e anche le temantiche sono differenti, non incentrate esclusivamente sul Nazismo. Ovviamente mi rimetto alle decisoni dei moderatori.
     
    #26
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2009
  12. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    27 Febbraio 2009

    Personalmente sono per mantenere i topic separati, per il semplice fatto che in quello sul nazismo nel metal si parla del lato "sociale" della questione, in questo ci si dovrebbe scann.. confrontare sull'aspetto più prettamente musicale legato al R.A.C.. Poi speriamo il topic duri più dell'omonimo chiuso tempo fa per motivi molto simili :roll:, al momento è inutile accorpare visto che -di fatto- si tratta di un colossale OT.
     
    #27
  13. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    27 Febbraio 2009

    Ok, ok, bocciato. Torno nel mio angolo di solitudine del sud a suonare le launeddas, mangiare pecorino e badare al gregge [​IMG]
    Raffo non ha tutti i torti...
     
    #28
  14. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    27 Febbraio 2009


    :rotfl: ma sto R.A.C. è simile alla RC auto?

    prima di venirci pensavo al campionato RAC di superturismo (roba per gente impegnata mica per voi pigracci di Giù:P)

    Monk mi sbellichi:)

    Premesse a parte, non sapevo esistesse questo tipo di musica, sebbene mi fosse ormai chiaro che il punk oscillasse anche alla fiera destra, gagliardamente.


    Scherzi a parte. Mi sono sentito un pezzo di "ultima frontiera". Musicalmente e testualmente a tratti simili a canzoni dell'altra parte.

    Nel sito che ho visitato, non so se è lecito riportarlo (Vento?), ho visto che è odiata la destra da stadio e amata La Destra e che si fa menzione di un gruppoo che si chiama HOBBIT (ma perchè? povero Tolkien).

    La verità è che questo spunto notturno mi riporta alla mente un quesito che avevo pensato di proporre: come si rapportano i giovani di destra alla tematica del razzismo? pare che la destra si vada differenziando anche al suo interno no? ecco, mi chiedo come affronta, di là dell'opposizione totale e never surrender, la tematica retrograda e tarda del razzismo.

    Collegandomi al discorso chiedo: ma il RAC nella sua opposizione al comunismo affronta anche quiesta tematica come elemento di differenziazione?

    VAdo a farmi una ricerchetta e mi informo un po al merito, amen.
     
    #29
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2009
  15. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    27 Febbraio 2009

    Il nuovo degli Ultima Frontiera è un capolavoro!!! Suonato, cantato, registrato e prodotto alla grande!!!

    Consiglio gli Ultimantum, sembrano i Rac-Motorhead!!!;):D
     
    #30

Condividi questa Pagina