1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Quesito SERIO per gli amici degli zingari

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da moncrete, 16 Luglio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

20 Luglio 2013

No, il vero problema dell'Italia (e del mondo) sono le Smart ed il profilo psicologico di chi le compra!

A moncrete, Nerone e Thrashead piace questo elemento.
  2. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

20 Luglio 2013

E le donne che cercano un parcheggio col Duster (il mio specchietto retrovisore non ha retto).

3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

20 Luglio 2013

Certo, basta vedere cosa succede in quei paesi, le regole che impongono a donne e bambini (schiavitù? maltrattamenti? violenze?), il lusso in cui vivono i loro re (palazzi con tetti e lattoneria di argento, accessori d'oro negli interni, ecc...), senza che si sappia da dove provengono tutti quei soldi, e il fatto che si stanno espandendo sempre più. Oltre al fatto che tante persone in giro per l'Europa ancora, da ignoranti, confondono il termine "Rumeno" o "Romeno" con "Rom".

Parlate con dei RUMENI e vi spiegheranno meglio di cosa vive la stragrande maggioranza dei Rom, e poi vedete coi vostri occhi.

Sono in pieno accordo con quanto esposto da Angus e MircoAbyss, un conto è essere tolleranti con chi merita, un conto è farsi invadere e sottomettere da tutti, dando poi dei "RAZZISTI" a chi semplicemente vede la realtà dei fatti al di là delle favole da salotto.

Sicuramente non sono il problema principale dell'Italia, ma saranno un grande problema per la Romania nei prossimi anni. Già problemi seri ci sono, ma saranno ben peggiori negli anni a venire, visto come e quanto si stanno espandendo in numero e potere economico.
    Ovvio che poi i problemi di uno stato europeo son problemi di tutti.

A Byford86 piace questo elemento.
  4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.133

20 Luglio 2013

no ma infatti il problema non sono loro, ma gli italiani che continuano a farsi a mettere i piedi in testa e continuano anche a giustificare certe persone e i loro atteggiamenti, e come se non bastasse il tutto appoggiato da uno stato che è imbarazzante.

A Byford86, Nerone, moncrete e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  5. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

20 Luglio 2013

Ma i rom non sono romeni, fanno parte di quella etnia c.d. sinti che è diversa da quella romena.

6. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

20 Luglio 2013

La cosa che mi fa sorridere è che una persona che esprime questi concetti è magari etichettata come intollerante (o fascista, razzista, rettiliana...), mentre qui chi si fa pisciare in testa ogni giorno è una brava persona.
    Brava persona una beata fava, questo paese è diventato una fogna a furia di tolleranza a dritta e a manca. E non parlo di tolleranza razziale, ma di tolleranza di determinati atteggiamenti.

A Byford86, Nerone, moncrete e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  7. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

20 Luglio 2013

Angus l'Italia e gli italiani sono così purtroppo,la situazione politica rispecchia abbastanza fedelmente il modo di vivere di questa popolazione.
    "Vorrei ma non posso,ma se potessi non lo farei"

8. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

20 Luglio 2013

Tu ci scherzi, ma sono dei veri pericoli pubblici a Roma, li guidano come fossero motorini e fanno tutte le porcate possibili inimmaginabili, non so se è la colpa del conducente o è la Mercedes che costruisce le Smart sulla base dei progetti adottati per costruire Christine.

A moncrete piace questo elemento.
  9. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

20 Luglio 2013

Una volta nella metro a Roma una persona stava sdraiata a terra per colpa di un borseggio zingaro e una ha pure detto "eh però poveri zingari..."
    Ma muori cretina buonista!

A Byford86 e moncrete piace questo messaggio.
  10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.133

20 Luglio 2013

eh no mi spiace l'italia è così fin che si continua a tollerare qualsiasi cosa, quasi per paura di essere etichettati come razzisti,a me non me ne fotte un cazzo invece, io non faccio di tutta l'erba un fascio e non dico negro di merda a priori, perchè so che ci sono persone valide anche tra di loro,ma il problema è che manca il pane agli italiani e lo stato continua a spremerci oltretutto e con quello che paghiamo noi di tasse invece di poi garantirci dei servizi come si devono,no sti soldi vanno nelle tasche di questa gente, non direttamente sotto forma di soldi, ma aiuto in qualsiasi cosa e loro però ci mettono del loro,hanno capito l'antifona e ci marciano su, e sai che ti dico mi sono rotto il cazzo di questo,prima sistemiamo i nostri e puliamo un pò della nostra merda che ce n'è abbastanza, poi dopo in caso se possiamo permettercelo aiutiamo gli altri,ma io non posso sopportare di vedere degli italiani che dormono per strada o in macchina, perchè le case popolari costruite coi soldi degli italiani sono in mano a degli extracomunitari,concludo che poi sono schifato dal popolo italiano e dal suo falso buonismo di facciata,perchè davanti ad un'italiano che ti chiede l'elemosina o ci si gira dall'altra parte o gli si dice anche vai a lavorare va,davanti ad un'extracomunitario o zingaro che fa l'elemosina la mano al portafoglio ce la si mette sempre,poi li vedi nei bar a cambiare 50 e rotti euro in moneta soldi che io fatico a guadagnare lavorando.

A Byford86, Alan Ford, moncrete e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

20 Luglio 2013

Pochi giorni fa parlando con un'infermiera di un ospedale, mi ha detto che dopo anni di stenti ha dovuto mettersi a dormire in macchina col figlio davanti al municipio di ***** per ottenere alla fine e a fatica un misero alloggio. Lavoro precario da anni, reddito minimo, figlio a carico, ma le case venivano date da anni a extracomunitari e raccomandati italiani. All'inizio mi ha detto che il sindaco l'ha minacciata di farla arrestare, poi alla fine vista la resistenza della donna, dettata dalla disperazione, le ha dato un appartamento di una casa popolare.

Direi che questo è razzismo verso gli italiani, non raccomandati per giunta.

A Byford86, Rik94, angus81 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

20 Luglio 2013

senza offesa,ma detto seriamente,io credo che uno dei problemi del mondo sia la gente che dice ste cose...

megaquotone per chi dice che in romania non li amano,io infatti non sarei per rispedirli lì che non é giusto per i nostri amici romeni,,,

nell'oceano sarebbero forse da parcheggiare...ehm...

in ultimo,quando parlavate di smart,credevo di essermi perso qualcosa e che vi riferiste a me,comunque poi posto una foto con la mia auto...:D

ma la vera domanda é: a parte preiti (sul quale non esprimo giudizi) che ha una mira di merda ed alcuni soggetti che non cito (di nuovo per non fare apologia di reato o che ne so...non vi dico le tariffe del mio avvocato...),io ho la solita domanda: perché nessuno dà l'esempio...?! magari poi viene seguito...
    o forse noi non abbiamo le palle che hanno nel magreb...?!

grrrr....

13. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

20 Luglio 2013

Un problema connesso al nostro essere coglioni è anche l'orgoglio (chiamiamolo così). Parlo per me: siamo in due, mia moglie è da metà dicembre 2012 che non lavora, io prendo un salario di merda ma che per fortuna (non dovendo pagare affitti) per il momento basta a farci vivere (non bene, ma più o meno normalmente). Qualcun altro magari sarebbe già a piangere da sindacati, comuni, asl per avere agevolazioni o altro...io MUTO. Finchè riesco a camminare con le mie gambe vado avanti. Quando non ce la farò più cadrò, ma con fierezza.

14. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

20 Luglio 2013

Qua si ciancia tanto ma non si centra il problema; cioè... ma avete mai visto quanto cazzo sono brutti? una roba inguardabile, le tipe poi non parliamone, Wrong Turn e The Hills Have Eyes in uno split ideale

A Thrashead e Nerone piace questo messaggio.
  15. Nerone

Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

"Mi Piace" ricevuti:
    1.481

20 Luglio 2013

perché finché c'è la possibilità di farsi l'ultimo smartphone da 700 euro a rate non c'è crisi e sto na favola, sticazzi se nella metro scippano la vecchietta accanto a me io c'ho da guardare il mio stupendo display hd da 5 pollici! 8-]

A moncrete e Alan Ford piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina