1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queensryche

Discussione in 'Progressive' iniziata da Thor-Indara, 21 Novembre 2004.

1. Johnny99

Johnny99
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Febbraio 2008

...è sicuramente preferibile ascoltarlo piuttosto che vederlo.
    Probabilmente sarebbe bastato fosse stato a colori, esattamente come gli extra.

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

29 Febbraio 2008

l'audio mi sembra troppo impastato, la voce soprattutto.

3. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

1 Marzo 2008

Bhè OM II secondo me è un gran ritorno...e anke Tribe secondo me nasconde molto, album complesso e ragionato...per i due in questione non so, ad alcuni piacciono..son molto più orientati sul Rock (almeno lessi), ma nulla si salva??
    Sono entrambi mediocri??
    Se dovessi iniziare da Q2K e Hear In The New Frontier qual è il meno peggiore??

4. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Marzo 2008

Forse il meno peggio è "Q2K", però tieni sempre presente che ciò che non piace a me può invece piacere a te. Per quello che riguarda "Operation: Mindcrime II", se lo prendi come disco a se stante non è per niente brutto, ma il confronto con il primo capitolo della saga è quanto meno sacrilego. "Operation: Mindcrime" è magia pura. Mi raccomando, sono solamente pareri personali.-

5. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

1 Marzo 2008

Bhè Nessuno credo abbia mai detto che II è meglio di OM I...però credo che nessuno se lo aspettasse, a fin dei conti OM II è quanto di meglio si potesse immaginare dai Queensryche 18 anni DOPOl, Hostage,The Chase, All The Promises, The Hands, One Foot In Hell, Murderer sono pezzi stupendi e secondo me neppure molto distanti dal sound "metallozzo" del primo capitolo!!!

6. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Marzo 2008

Non è che io adori fare paragoni ma se un disco si chiama "Operation: Mindcrime" e l'altro si chiama "Operation: MIndcrime II", direi che un minimo di confronto tra i due non può non esserci. Non credi anche tu? Comunque, visti i lavori precedenti, quelli post "Promised Land", non mi aspettavo certo un disco valido come "Operation: Mindcrime II".-

7. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

1 Marzo 2008

La pensiamo allo stesso modo!!!
    Forse se mi fossi aspettato un album all'altezza del primo sarei rimasto deluso, ma ora come ora son fiducioso per il futuro..

8. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Marzo 2008

Siamo perfettamente daccordo su questo. La mia speranza è che non facciano mai più dischi come "Hear In The Now Frontier" o come "Q2K" ; per "Tribe" non posso parlare perchè non lo conosco. Direi comunque che se gli standard futuri rimangono quelli di "Operation: Mindcrime II", possiamo stare tranquilli.-

9. Sad_Wings

Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Marzo 2008

si l unico album dei queensryche che non riesco a sentire è q2k almeno hear in the new frontier ci sono dei bei pezzi.non male anche l'album di cover anche se avrei evitato di fare la cover di innuendo che non è nelle loro corde.

10. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2008

Di quel disco non mi piaciono per niente "Odissea" e "Bullet The Sky"; veramente allucinanti. Per quanto riguarda "Innuendo" effettivamente è un pochino"forzata" ma, tutto sommato, non è bruttissima.-

11. Gigen

Gigen
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Marzo 2008

Hi metal brothers!

Sto cercando la versione rimasterizzata a disco singolo di O:M (2003) e/o di Promised Land (2003). In cambio offro O:M (2cd version - 2006). SOLO condizioni perfette. Consegna a mano Milano e dintorni.

Grazie!

Ciao ciao!

Ultima modifica: 23 Marzo 2008
  12. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

2 Aprile 2008

take cover...assolutamente un bellssimo album di cover...prima di tutto per la scelta dei pezzi..si parte alla grande con welcome to machine,che personalmente considero insieme a one of these days gli unici due grandi pezzi dei PF dell'epoca post barret...versione ottima interpretazione di classe e personalità,il pezzo forte secondo me è la seconda,pezzo strepitoso tratto dalla OST di jesus christ superstar..riff da brividi ...per proseguire con almost cut my air,grandissimo pezzo dei CSN&Y incluso nell'epocale deja vù,versione non sofferta come l'originale ma cmq. efficae ..steso dopo tre pezzi ..ma c'è ancora molta carne al fuoco,una fedelissima neon knights pezzo forte del magnifico H&H primo passo del post ozzy,qui c'è da dire che tate non ha proprio la stessa pompa di rjames..ma insomma l'anni passano...sincronicity 2,qui davvero rischio l'infarto dato il mio sconfinato amore per i police,anche qui tate non mi sembra perfetto ma il pezzo viaggia che è una bellezza(e te credo...difficile rovinà cotanto originale)..red rain di gabriel...interpretazioni piuttosto fedeli ma marcate queensryche con grinta classe e personalità..imho un disco da avere assolutamente

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

2 Aprile 2008

Qualcuno ultimamente ha acquistato i biglietti per lo show? A che numero di serie siamo arrivati?

14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

13 Aprile 2008

Mi rispondo da solo, 500 circa (ho preso il biglietto sabato!)

15. George Best

George Best
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Maggio 2008

Curiosità

Ciao a tutti! Per lo show di Milano ci sarà anche Ronnie James Dio nelle vesti del Dr X?

Condividi questa Pagina