1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queensryche

Discussione in 'Progressive' iniziata da Thor-Indara, 21 Novembre 2004.

1. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    437

24 Aprile 2014

che live i queensryche di oggi spacchino il culo è oggettivo. E poi studio non è che abbiano fatto un disco di merda dai... non è un capolavoro ma è un gran bel lavoro che io ascolto volentieri ancora oggi e che è stato fatto in poco tempo. Tracce come a world without , open road e where dreams go to die sono estramemente valide imo. Direi che prima di gettarli nel dimenticatoio almeno il secondo disco lo possiamo attendere ;)
    E per quanto riguarda De Garmo... sicuramente il De Garmo dei tempi storici è irraggiungibile ma una reunion con lui darebbe qualcosa di nuovo alla band? Hear in the now frontier è principalmente opera sua ;)

A daveg68 piace questo elemento.
  2. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

24 Aprile 2014

io parlavo infatti di un De Garmo a livello di composizioni...........poi....... come TUTTI i musicisti di questo mondo, è vero che la vena creativa si affievolisce se non addirittura si spenge ma questo è fisiologico per TUTTI gli esseri umani di questo mondo quindi non mi illuderei più di tanto, io parlo solo per quello che ha fatto in passato

3. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

24 Aprile 2014

bè, io ho sentito/visto il live di breaking the silence che han postato l'altro giorno sul loro fb ufficiale i 'ryche..latorre bravissimo e tutto, per amor di dio, ma non mi sembra altro che un "Imitatore" di chi l'ha preceduto, un po' come fece (pur cantando divinamente) nei crimson glory..e come carisma, mi dispiace, ha il carisma di un coniglio idrofobo..ma, ripeto, voce della madonna..anche se non mi dà emozioni, lo sento freddo.. tate, ho sentito qualcosa, diciamo che non rischia piu' di tanto con le scalette mettendo pezzi pre-mindcrime (fa praticamente tutto il concept e 3/4 pezzi da empire, oltre a qualcosina del nuovo disco dei mezzi queens), e non è male, vocalmente..certo, non è al top, ma ricordiamoci che ha comunque 55 anni, mi pare..latorre almeno 10 di meno (credo). bisognerebbe vedere com'è messo attualmente su pezzi ultra vecchi il tate, ma non li fa..(credo volutamente.). bo..comunque, han trovato un accordo: quelli con la torre si chiameranno 'ryche, quelli con tate queens.

4. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

24 Aprile 2014

Onestamente non mi interessa tutta la questione e la diatriba sullo split e sul nome. Ritengo che l'ultimo album della band sia uscito esattamente 20 anni fa. Tutto quello che è venuto dopo è un'altra storia.

Sinceramente non ci sto a farmi buttare fumo negli occhi da Wilton e soci che prendono un imitatore/parodia con grande voce e tecnica, questo sì, ma con presenza scenica "discutibile" e soprattutto personalità del tutto inconsistente (che in quanto ultimo arrivato dovrebbe solo stare zitto e fare il suo lavoro senza assolutamente permettersi di entrare nella questione relativa allo scontro sul nome, e invece...) pubblicano un dischetto di mezz'ora di Metal patetico, insipido e scolastico e vanno in tour con questo tipo di 15 anni più giovane di Tate, a "farsi belli" con i classici scritti (testi e linee vocali) dal singer storico. E in tutto questo la gente si fa abbindolare e li ricopre di elogi. Complimenti!

A GegioSebastian piace questo elemento.
  5. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

24 Aprile 2014

Permettimi ma con questo discorso mi pare di capire che l'unico che si fa abbindolare da discorsi esterni sei tu, a me della loro diatriba frega una minchia anzi a dir la verità menomale c'è stata ora posso vedermi i queensryche che fanno concerti grandiosi, con tate questo non succedeva più da tempo immemore

6. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

24 Aprile 2014

Ti diro:a me il concerto di Operation Mindcrime 1 + 2 del 2008 non mi era dispiaciuto affatto...Certo rispetto a quello del 91 a Modena al Monsters of rock con la formazione al completo....Ma e' stato comunque un ottimo concerto.
    Ovvio che la deriva presa dai Ryche ultimamente precludeva la possibilita' di rivederli al livello di quel 2008.

7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

24 Aprile 2014

thunder io di quel tour ho visto due date,alcatraz e bang your head,se si parla soggettivamente niente da dire è stato un bel concerto,ma molto fa l'emozione di vedersi completamente dal vivo un album monumentale come operation mindcrime,se si parla oggettivamente per carità tate non è stato malvagio,non ha cantato male se l'è cavata tutto sommato bene ma da lì a diire che abbia cantato davvero bene ne passa,ora con la torre è davvero tutt'altra band.
    Parlando appunto di latorre basta con sta storia che lui scimmiotta è il suo modo di cantare la sua timbrica,cosa deve fare?lui non era neanche un cantante,suonava la batteria quello è il suo strumento principale,anche se è un polistrumentista,si presentò alle audizioni dei crimson glory perchè un'amico in comune lo presentò a loro ma lui fino ad allora neanche li conosceva,musicalmente parlando,tanto per farvi capire,la gente che vuole scimmiottare studia per anni un certo cantante e lo studia in tutto e per tutto movenze comprese,quindi non mi pare proprio questo il caso di latorre

8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.320

24 Aprile 2014

MiniOT: tranne che per Paul McCartney.
    Cioè, il suo sosia, lui é morto nel '66, ma questa é un'altra storia...: lookaround

9. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

24 Aprile 2014

Ma infatti io non ho detto che ha cantato in maniera eccelsa, come magari 25 anni fa.Pero' nel complesso se l'e' cavata bene...ovvio non mi aspettassi potesse tirar fuori gli acuti di quando era giovanissimo.Insomma, sono uscito dall'Alcatrazz molto soddisfatto:sisi:
    Che Latorre attualmente canti molto meglio(visti anche i 15 anni d'eta' di differenza)ci sta tutto, pero' anch'io sono un po' un nostalgico.E' un po' il discorso che facevo con i Journey:preferirei vedere uno Steve Perry originale che canta al 50 % che Pineda che e' un clone che canta al 100%.Ma capisco anche chi non la pensa cosi'.

10. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

25 Aprile 2014

Sarà, ma a me l'ultimo album non è che sia piaciuto molto....preferisco di gran lunga OM II

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

25 Aprile 2014

ancora????io parlo live da disco per me son finiti con promised land anche se credo cher hanno più possibilità ora di tirare fuori un buon album che con tate

12. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

25 Aprile 2014

Ma pure te perche' non l'hai specificata prima sta cosa del live ?

:lookaround:

A parte gli scherzi, che ne pensi di OM 2?Vedo che divide parecchio.A me piace un sacco:sisi:soprattutto se uno lo immagina senza il peso del nome che porta.

13. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

25 Aprile 2014

Riascoltandoli dopo un po', mi è venuto un dubbio atroce che giro agli utenti: ma voi, tra Operation: Mindcrime e Empire, quale preferite?

14. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

25 Aprile 2014

Rage for order:lookaround:

A The Cerberman e The Transgressor piace questo messaggio.
  15. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

25 Aprile 2014

Comunque tra i due meglio Operazione CrimineMentale:sisi:

Condividi questa Pagina