1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queen

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Fairy Tale, 4 Settembre 2005.

1. Fante

Fante
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Settembre 2005

Mah..Quella delle basi del power mi pare un po' grossa (non prendertela..la dico amichevolmente).. :P

Le basi del Power le cercherei di più forse in un'esagerazione di alcuni schemi degli anni '70 (mi viene in mente Blackmore e i suoi assoli barocchi) uniti al metal classico degli anni '80..

certo che cmq è innegabile che band come Gammaray e (soprattutto) Savatage devono molto al sound dei Queen.. :D

Ciao e Stay Heavy
    Marco

2. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

7 Settembre 2005

per me i queen ed il power centrano come i cavoli a merand :lol: ...

cmq per me i queen meritano di stare sul podio della storia della musica solo per aver composto quel CAPOLAVORO di bohemian rhapsody... :happy:

3. Rover84

Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

"Mi Piace" ricevuti:
    54

7 Settembre 2005

Queen e power metal hanno forse in comune una certa magniloquenza, ma non direi che hanno gettato le basi per il power.

4. Fante

Fante
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Settembre 2005

Chi cazzo vuole essere civile con te, porco Zio??!!! :evil: :rotfl:

Nooo...Daaii..Scherzavo..E spero si capisse.. :lol:

Cmq a quanto mi hai scritto ti dirigi sul lato un po' più cattivello del Metallo...Thrash, Death e un po' di "Doom'n'Roll"... Black Label Soiety, Dark Angel o Death li conosci?Probabilmente potrebbero piacerti..

Per i pezzi dei Queen ce ne sono alcune di poco conosciute davvero valide..Appena ho 1 attimo di tempo te le indico...

Per quanto riguarda chi disse che in Made in Heaven c'è 1 canzone bella, vorrei ricordagli "Too Much Love will Kill you"..Forse la loro più bella Ballad..Oltre ad un altro paio di gran belle canzoni..Anche se cmq nn è il loro miglior album.. :wink:

Stay Heavy!
    Marco

5. Rover84

Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

"Mi Piace" ricevuti:
    54

7 Settembre 2005

Conosco i Dark Angel, bellissimo Time does not heal. Spacca anche Leprosy dei Death. Dei Black label society non ho nulla.

In Made in heaven mi piace A winter's tale, ma anche Let me live non è male.
    Tutto questo parlare dei Queen mi ha fatto quasi venire voglia di ascoltare un loro album, mi ricordano i tempi del ginnasio... :lol:

Condividi questa Pagina