1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Quanto conta apparire?

Discussione in 'Musicisti' iniziata da Ellanimbor, 2 Aprile 2005.

  1. Ellanimbor

    Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

    Registrato:
    9 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Aprile 2005

    Ad onor del vero aggiungo un'altra cosa: il tizio prima di venire ha fatto dei problemi perchè non riusciva a portare l'ampli suo e nemmeno una pedaliera di effetti... una volta arrivato inoltre si è scoperto che non aveva nemmeno i cavi per collegarsi e la tracolla... il chitarrista gli ha dovuto dare tutto inoltre ci siamo dovuti riaccordare in RE perchè lui aveva montate delle corde troppo spesse (e vecchie di un anno) che nel pomeriggio non aveva avuto voglia di cambiare. Addirittura c'è stato un po' da discuere perchè lui (che aveva la chitarra accordata ad orecchio e quindi non su una nota precisa) non voleva perdere del tempo ad accordarsi bene in modo che noi potessimo regolarci sulle sue note.
     
    #16
  2. Mozgus

    Mozgus
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2004
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Aprile 2005

    Vabbé,ma questo sign mancanza di professionalità...ed é piuttosto grave!Se io provo un chitarrista pretendo almeno che si porti tracolla e cavi!La mancanza di professionalità é la cosa più grave x un musicista.
     
    #17
  3. the blind bard

    the blind bard
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Giugno 2003
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Aprile 2005

    Ecco che il discorso cambia: uno può essere bravo quanto vuole ma se manca di un minimo "professionalità" in cose tanto elementari non ci siamo proprio. Poi magari vi da buca al primo concerto...
     
    #18
  4. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    3 Aprile 2005

    Straquoto.
    conta la musica, le pose fatevele allo specchio :wink:
     
    #19
  5. blackbeast82

    blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

    Registrato:
    11 Febbraio 2004
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Aprile 2005

    allora se le cose stanno così lui è un gran coglione, e voi non avete perso assolutamente nulla. Continua a cercare!!!
     
    #20
  6. Nemesis-Death Star

    Nemesis-Death Star
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Marzo 2005
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Aprile 2005

    infatti questo cambia tutto!!! :x Per il discorso "immagine", ti avrei detto avete fatto una kazzata, sull'aspetto si può anche lavorare, perchè trovare gente brava con cui suonare è una cosa rara e lo capisci dopo un paio di prove. Ma da quello che hai aggiunto ora azz...questo è combinato male..ma come si fa a presentarsi così in sala? Meglio dunque che almeno si è dimostarto subito quello che è...ovvero una persona poco "professionale"...azz questa è gente che nn serve a chi vuole andare avanti :evil: In bocca al lupo cmq per la ricerca :wink:
     
    #21
  7. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    3 Aprile 2005

    l'immagine,la personalità,la grinta sul palco e l'attitudine metal viene prima della tecnica. amio avviso :guitar:
     
    #22
  8. EmbraceOfSadness

    EmbraceOfSadness
    Expand Collapse
    Da oggi con più Sadness

    Registrato:
    11 Giugno 2003
    Messaggi:
    2.322
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Aprile 2005

    L'importante è scapellare, anche se magari stai sbagliando tutte le note?
    Chi se ne importa di andare fuori tempo, tanto son vestito di pelle?
    :wink:
     
    #23
  9. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    3 Aprile 2005

    va bè ho detto grinta nn impedimento, io preferisco fare qualche sbavatura e fare un headbating forsennato per tutto il concerto che nn sbagliare un colpo ma stando fermo, io penso che il pubblico si coinvolga andando sul palco incazzati neri :headbang: ,ancor di piu che sfoggiando tecnica a nn finire. poi bisogna ovviamente anche suonar bene :wink:
     
    #24

Condividi questa Pagina