1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

quanti di voi sono patiti di gothic????

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da ciotom, 5 Ottobre 2002.

1. dark666angel

dark666angel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Febbraio 2003

Nonostante sia uno dei miei generi preferiti mi ci sono avvicinato relativamente da poco, quindi conosco pochi gruppi. Vi chiedo allora un consiglio... vorrei il nome di qualche bands che suoni una musica parecchio oscura ed evocativa: ma parecchio!!! Grazie in anticipo! [​IMG] Ave

2. AmoK

AmoK
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2003

Come potevo dimenticarmi [​IMG] DarkAngel ascolta le ultime 3 opere dei Saviour Machine e preparati..'..let all of us prepare our doom...'

3. dark666angel

dark666angel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Febbraio 2003

grazie!

4. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/02/2003, AmoK ha scritto:

1 su tutte? ...For my fallen angel...dei My dying bride vi sapra far piangere....(solo se siete dei 'teneri' come me)!! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    mi ha fatto piangere ma i mdb sono doom [​IMG]

5. AmoK

AmoK
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2003

Acc..nn ci acchiappo molto con le definizioni,comunque siano i mdb sono dele fucine di emozioni.Grazie di esistere.

6. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/02/2003, AmoK ha scritto:

Acc..nn ci acchiappo molto con le definizioni,comunque siano i mdb sono dele fucine di emozioni.Grazie di esistere.
    </TD></TR></TABLE>si, grazie a ki? al tastierista e violinista..l'ex..e ki era? MARTIN POWELL (ora nostro tastierista - dei CoF) [​IMG] immenso

7. AmoK

AmoK
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2003

[​IMG] [​IMG] Grande,sai che nn posso nn essere sempre d'accordo con te!!!!! [​IMG] [​IMG] (martin rulez....)

8. dark666angel

dark666angel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Febbraio 2003

[OT] X Lufilth: forse lo sai già, ma sul sito dei cradle ci trovi un'anteprima del nuovo album! [OT]

9. SHADOW75

SHADOW75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2003

comunque come album gothic,a me e' piaciuto moltissimo anche "last fair deal gone down"dei katatonia.
    stupendo.

azz...lufilth,mi hai convinto,mi accatto "dusk..."dei tuoi adorati cradle of filth.

on air:"a fine day to exit"degli anathema.mamma mia....

10. SHADOW75

SHADOW75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2003

posso timidamente far notare che avete omesso un gruppo fantastico,che e' praticamente reietto/non cacato manco di striscio da nessuno?

i THE 3RD AND THE MORTAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma ragazzi!
    questi norvegesi sono da brivido....

11. Galadriel1982

Galadriel1982
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Febbraio 2003

IOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Ciotom ti scordi di me??? [​IMG]

12. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Febbraio 2003

prima facevano sognare..poi liv & co. si sono venduti il culo...ke tristezza...

13. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

3 Febbraio 2003

ci sono anch'io!

14. Saint

Saint
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2003

Mi sono avvicinato da poco al gothic (e al doom): al momento possiedo qualcosa dei Gathering, dei Sentenced (grandissimi, devo farmi tutta la discografia) e degli HIM (belli i primi 2, troppo spudoratamente pop il terzo...speriamo nel prossimo). Provenendo da una solida "formazione" basata sull'heavy classico e sul power/epic sono molto avvezzo alle canzoni ricche di partiture orchestrali: in questo senso ho sentito parlare molto dei Cradle Of Filth...qualcuno mi dà qualche dritta?Qualche album da cui cominciare a conoscerli? Thanx

15. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/02/2003, Saint ha scritto:

Mi sono avvicinato da poco al gothic (e al doom): al momento possiedo qualcosa dei Gathering, dei Sentenced (grandissimi, devo farmi tutta la discografia) e degli HIM (belli i primi 2, troppo spudoratamente pop il terzo...speriamo nel prossimo). Provenendo da una solida "formazione" basata sull'heavy classico e sul power/epic sono molto avvezzo alle canzoni ricche di partiture orchestrali: in questo senso ho sentito parlare molto dei Cradle Of Filth...qualcuno mi dà qualche dritta?Qualche album da cui cominciare a conoscerli? Thanx</TD></TR></TABLE>

dei cradle of filth qualunque cosa. qualunque. magari domani esci di casa e comprati dusk.....and her embrace.

Condividi questa Pagina