1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

quanti di voi sono patiti di gothic????

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da ciotom, 5 Ottobre 2002.

1. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 01/02/2003, Fallen ha scritto:

Moonspell, lacrimosa, sono ghotic, ma i paradise lost nn sono doom/death? Nn importa dei geni lo stesso!!!!
    Comunque ho poco di ghotic, ma quello che ho è grandioso!!!!
    </TD></TR></TABLE>

correggiamo una cosa: è vero, molti fanno l'errore di considerare i paradise lost gothic metal, mentre (soprattutto in passato) avevano sonorità decisamente doom metal. qto errore nasce presumibilmente dal fatto ke un loro celebre album si intitola appunto "gothic". ecco spiegato il motivo...

2. Xtatrank

Xtatrank
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Febbraio 2003

Qual è la differenza tra gothic e doom?
    Sento sempre dire "GOTHIC/DOOM" e raramente solo gothic o solo doom...

p.s: grandissimi anche my dying bride e moonspell

3. TeschioNero

TeschioNero
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2003

Il secondo genere di metal che io amo oltre al death, è il gothic e tutti devono saperlo!

I amo il Gothic.... è troppo.... bello!

4. dark666angel

dark666angel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Febbraio 2003

Il gothic è il mio genere preferito, black e death vengono solo dopo!!! Amo i Theatres des Vampires (che molti infamano, ma non me ne frega niente)... loro si definiscono extreme gothic metal, ma come sapete le etichette troppo "particolareggianti" le odio!
    Poi anche se i Cradle non mi piacciono più come una volta, li apprezzo ancora tantissimo (anche se forse si discostano da gothci in senso stretto), e sono una delle bands che mi hanno convertito al metal, quindi ho anche un rapporto di gratitudine con loro! Ave.

5. ggallin

ggallin
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2003

fa schifo!sentenced paradise lost nightwish lacuna coil sn dei gruppi di merda.
    però cristina scabbia è figa

6. dark666angel

dark666angel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/02/2003, ggallin ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

Ah, cosa sarebbe il mondo senza rispetto...

7. Lillith

Lillith
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/02/2003, ggallin ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

Certo, solo la musica ke ascolti tu è super bella e degna di ascolto, non è vero??

Perké non eviti di postare nei topic che non ti interessano?? Grazie!

8. drugo

drugo
    Expand Collapse
    7B48

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Febbraio 2003

Purtroppo ne so molto poko.... [​IMG]

9. dark666angel

dark666angel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Febbraio 2003

Ti puoi sempre fare un cultura... qui trovi un sacco di nomi di gruppi!!! [​IMG]
    ave.

10. Fallen

Fallen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2003

</TD></TR></TABLE>
    Nel forum si chiedeva chi era un patito del ghotic e non chi riesce ad insultare dei gruppi senza un motivo!

11. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Febbraio 2003

kiedo allo staff di riprendere ggallin. non è la prima volta ke si comporta così ed è appena arrivato.

12. SHADOW75

SHADOW75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2003

il gothic e' stupendo....uno dei generi piu' "romantici" e poetici....
    forse molti definiscono i paradise lost gothic in base alla sterzata dark alla depeche mode che hanno avuto da qualche anno.....

infatti mentre gli anathema(mamma mia che gruppo fantastico!!!)si sono rifatti ai pink floyd successivamente,i paradise lost hanno sterzato molto verso il suono dei depeche....

riguardo ai post inutili,e' ovvio ormai che l'individuo in questione si diverte,lo fa apposta...e' un troll.

crea post solo sui DT,e pieni di insulti agli altri.

che continui a scrivere...si umilia solo cosi....

13. evereve

evereve
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Febbraio 2003

</TD></TR></TABLE>

[​IMG] [​IMG] [​IMG]

14. evereve

evereve
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 01/02/2003, Lillith ha scritto:

x Evereve e tutti quelli ai quali piace il gothic...

Non so se conoscete i gruppi come Penumbra e Sirenia. Sono super belli, atmosferci, emozionanti! Provate ad ascoltarli!!
    </TD></TR></TABLE>

Dei Penumbra qualcosa ho ascoltato, ma solo qualche clip. Mentre i Sirenia nn li ho mai ascoltati, forse perché sono nati da una costola dei Tristania che nn mi entusiasmano molto...

15. AmoK

AmoK
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2003

Scusate il ritardo..eccomi!!Non potevo mancare a un topic cosi' interessante!!..Si' adoro il gothic perche mi sa emozionare come forse nessun altro genere!
    Adoro tutta la scena inglese (Peaceville & music for nation)piu' moonspell e theatre of tragedy,come ho gia' detto in un altro topic (sorry,nn ricordo quale)tutti gli altri sono loro 'debitori' nelbene e nel male [​IMG]
    1 su tutte? ...For my fallen angel...dei My dying bride vi sapra far piangere....(solo se siete dei 'teneri' come me)!! [​IMG]

Condividi questa Pagina