1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Quali comportamenti non sopportate proprio?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Ulver, 1 Luglio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eilan83

Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2005

:( hai ragione, non mi impegno abbastanza. Ma rimedierò!!! :[ :)

2. Guardian Angel

Guardian Angel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2005

...tipo joe feet e le infrafingers di marzapane?

3. WARLORD80

WARLORD80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Luglio 2005

io non sopporto il discorso del presidente della repubblica ogni santo nuovo anno,si vede che viene dal profondo del...culo!!

non sopporto quelli tipo prodi,sempre allegri e sorridenti ad ogni intervista,tu si che stai bene,vero??

non sopporto caramba e polizia quando si sentono degli dei scesi in terra,quando abusano del loro potere,quando al posto di cercare i criminali rompono il cazzo a chi deve andare a lavorare,quando ti fanno multe di continuo e non ti lasciano passare proprio nulla,manco una luce di posizione che non funziona,quando non hanno pieta' manco di un poveraccio che fatica ad arrivare al giorno dopo(non sono io)....cristo mangiate con i nostri soldi,NOI vi diamo da mangiare..magnacci!! :evil:

odio con tutto il cuore i politici e tutto lo stato italiano..individui inutili che devono bruciare all'inferno.

delle persone normali una cosa che mi da fastidio e' senza dubbio la falsita',la pugnalata alle spalle e la vigliaccheria,queste tre cose sono presentissime nella nostra societa' purtroppo.

4. shalia

shalia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2005

straquoto.... inoltre odio a morte i giornalisti... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: odio quando fanno dell'informazione un business (cioè sempre), odio che la prima notizia di un tg nazionale sia che Vieri ha mollato una squadra piuttosto che un'altra........
    odio chi si costruisce un personaggio diverso a seconda della persona che ha di fronte...odio tanti comportamenti insulsi che poi magari sono la prima ad avere...... :hihi:

5. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Luglio 2005

io da bravo misantropo odio la gente che tenta di interagire con me quando nn è desiderata

6. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2005

mi fanno girare le balle le persone che non hanno rispetto per la roba che gli si presta, infatti io dopo che ho visto un graffietto nella custodia di un cd ho finito di prestare cd.

non sopporto: chi si odia, chi non trova niente di buono al mondo, chi sembra che sia venuto fuori da una scorreggia e passa la vita a maledire il giorno in cui è nato, chi si autodeprime per vedere il negativo anche dove non c'è, chi entra in depressione per problemi assolutamente MINIMI, chi non ha le metaforiche "palle", chi non si impone, chi non ha un briciolo di orgoglio, ma soprattutto chi non sa che cosa sia la dignità.

aggiunta: non sopporto chi non mostra educazione verso il genere femminile. nel mio modo di ragionare, l'uomo DEVE essere cavaliere.

7. shalia

shalia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Luglio 2005

non posso che quotare.....

alla lunga lista dei comportamentii che odio., più che altro NON CONCEPISCO aggiungo gli sprechi.... tipo riempirsi il piatto e poi avanzarne la metà... lasciar scorrere l'acqua inutilmente.. usare quintali di detersivi, shampoo bagnoschiuma etc..... gli sprechi in generale li ODIO

8. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Luglio 2005

sei indietro io sto al 99,99% :evil:

9. corvinia

corvinia
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

6 Luglio 2005

10. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

6 Luglio 2005

Non sopporto il comportamento di alcuni professori universitari quando vai a fare un esame......ti guardano con un aria da essere superiore e hanno un atteggiamento che ti fa venire voglia di alzarti e andartene....non prima di avergli datu due calcioni nel culo.Poi quando ti promuovono sembra che ti stanno facendo una grazia.....peccato che quest'ultima cosa l'ho constatata pochissime volte

11. AcAdiA

AcAdiA
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2005

non sopporto i falsi, gli ipocriti, i perbenisti e i bigotti..., la speculazione sugli spazi, l'omologazione e gli abusi di potere...essere investita dai passeggini per strada e i bambini viziati.

p.s.ma il titolo del topic non si riferiva ai COMPORTAMENTI ?!? :P

12. indomable

indomable
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2005

Odio tutto quello che fanno i truzzi! :x
    Odio chi maltratta gli animali! :crazy:
    Odio chi si fa grosso e bello! :fight:
    Odio chi va a 40 in auto! :evil:
    Odio chi dice che chi ascolta metal è un satanista! :areyouma:
    Odio chi mi falcia da dietro quando gioco a calcio! :rosik:
    ECC...ECC....

Ma odio anche Berlusca, Costantino e la techno dance!! :nono: :nono:

13. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

6 Luglio 2005

Io odio i topic inutili, specie quelli spammosi e per di più conditi da politica. Però amo chiuderli.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina