1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Quale è il gruppo che vi ha fatto diventare metallari??

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da SirDemos, 17 Novembre 2003.

  1. Niko Force

    Niko Force
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Aprile 2006
    Messaggi:
    2.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Aprile 2006

    Avevo 13 anni e iniziò il riff di "the Clairvoyant" :guitar:
     
  2. The Phenomenal

    The Phenomenal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Aprile 2006

    Metallica - Fade To Black
     
  3. Lady.Metal

    Lady.Metal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Aprile 2006

    Tutti odiano i rhapsody!!!!
     
  4. Niko Force

    Niko Force
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Aprile 2006
    Messaggi:
    2.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Aprile 2006

    adesso basta offendere i rhapsody...almeno x le band italiane un pò di rispetto :guitar:
     
  5. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Aprile 2006

    muhahahahahha:D :rotfl: :grin:
     
  6. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Aprile 2006

    Cosa hanno di male i Rhapsody?:evil:
    Pure io ho iniziato con loro:demon:
    e poi nel sondaggio fattoil mese scorso sulla miglior band italiana, hanno vinto loro. Sono una band geniale, l'essenza pura del Metal sinfonico e orchestrale.

    I will search for the Emerald sword
     
  7. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Aprile 2006

    Stessa identica cosa. Ero in Toscana in vacanza, avevo 10 anni, e mio cugino, che all'epoca ne aveva almeno 16 o 17 mi fece ascoltare il vinile di Killers...beh sono rimasto folgorato! La copertina, la musica, le foto dei musicisti...immaginate che effetto potessero avere su un bambini di 10 anni. Comunque credo che metallari si nasce, perchè a molti altri capita la stessa cosa che è capitata a me, ma rimangono totalmente indifferenti o gli fa schifo. Ad esempio io ci avevo provato con mio cuginetto che aveva 11 anni e gli avevo masterizzato gli Stratovarius e qualche altra cosa non pesantissima, ma lui ha continuato con 883 ed affini. Sì credo proprio che si nasca metallari, ma ancora non si sa perchè ci deve essere la scintilla. Ora ho 28 anni e sono ancora qui a parlare di Metal, anche se ascolto in prevalenza Black-Thrash-Death, ma non dimenticherò mai i primi lp che collezionavo: Maiden, Metallica, Slayer, Overkill, Venom, Kreator, Ac/Dc, Helloween, Metal Church, Megadeth. Considero ancora adesso quei dischi degli '80 i migliori in campo Metal.:)
     
  8. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Aprile 2006

    Nessuno ha il diritto di prendere in giro i gusti altrui, purchè si tratti di Metal, perchè in questo topic di Metal si tratta no? Beh, qualche volta la risatina ci scappa però...io onestamente quando sento nominare i Nightwish e sentire che fanno Metal...Uuuaaaaaaaaaahahahahahahahahahah! Scusate non ce l'ho fatta. Però i Rhapsody, anche se non mi piacciono, meritano rispetto, non troppo, ma un po'...
     
  9. Lord Ahriman

    Lord Ahriman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2004
    Messaggi:
    558
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Aprile 2006

    Non si prende in giro nessun tipo di musica...Tranne la Musica House,Dance ( quella attuale ) o derivaati del cazzo che non si può definire musica...

    I Nightwish di certo se nn fanno Metal non si possono definire Pop...jazz...Black Music, Rock, Hard Rock, Hip Pop, ROck'n Roll, o altro...
    quindi...;)

    cmq Prendere per il culo i generi metal è la cosa piu infantile che si possa fare...

    Io amo il black alla follia cosi come amo il power ecc.ecc.

    Cmq ho cominciato ascoltando i Linkin Park anche se all'epoca c'èra un mio amico che ascoltava Maiden e Megadeth e un pò li ascoltavo anche io...ma non tanto...poi 3 anni dopo una notte un mio amico mi passo 2 minutes to midnight e Wrathchild e Hells Bells degli Ac/Dc...appena ascoltai le prime note di 2 minutes to midnight andai sulla cartella dei Linkin Park e la cancellai immediatamente senza tanti scrupoli dicendomi...ma dove cazzo stavo fino ad ora?

    Ho cominciato effettivamnete a 16 anni mente sentivo già qualcosina a 13/14 anni...e da piccolo ascoltavo Beatles e 883
     
  10. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Aprile 2006

    :D :D grande sergio.....
    si alla fine non bisogna prendersela troppo, spesso si fan battute e bisogna prenderle con le molle....
    cmq vedo che gli Iron maiden han fatto scuola a molti, mi fa piacere:)
     
  11. Sink

    Sink
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    427
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Aprile 2006

    Umh... bè io ho iniziato ascoltando power quindi ci mettiamo la song ke m'ha conquistato(e ke avevo casualmente) Stratovarius - Hunting High And Low
     
  12. beautiful:nightmare

    beautiful:nightmare
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Aprile 2006
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Aprile 2006

    diciamo che all'epoca spaziare nei generi era difficile nel mio paesetto di merda.... TUTTI TUTTI TRUZZI!! :evil: cmq.... la roba di mio padre mi ha inziata, cioè blask sabbath e led zeppelin tra i primi.... poi metallica, ma ancora restavo attaccata al rock più che al metal.... ma la mia conversione definitiva al metallo è stata con il power... e prima di tutti, con il primo gruppo del genere da me scovato... i MANOWAR!! :D all'incirca un anno e mezzo fa, eh già.... :P
     
  13. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Aprile 2006

    I Manowar comunque non fanno power...e per questo meritano rispetto, nonostante sembra vogliano dimostrare di avere un cervello grande come una nocciolina. Ma alcuni loro brani sono bellissimi e infondono positività. Ma chiamarli Power offenderebbe pure loro credo:lollone:
     
  14. Sargeist

    Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

    Registrato:
    9 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.417
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Aprile 2006

    fanno un heavy metal super pompato :-) sono considerati il gruppo "più rumoroso" ma è poi vero?
     
  15. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    24 Aprile 2006

    sembra siano entrati nel guiness dei primati per il volume...
     

Condividi questa Pagina