1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Punk

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da RawPower, 1 Marzo 2004.

  1. RawPower

    RawPower
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2004
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Marzo 2004


    Concordo pienamente con te, purtroppo il punk è morto grazie anche agli alternativi del cazzo che associano Che Guevara all'Anarchia, che associano il punk alla keffiah e all'eskimo! Purtroppo i poser esistono anche nel metal ma è una cosa diversa secondo me..
    Su una cosa non sono d'accordo, secondo me il punk è nato come movimento di protesta e tale dovrebbe restare! Chissene della censura, di solito chi vuol fare punk non gliene fotte un cazzo di apparire su MTV (merda, ENEMY OF MUSIC BUSINNES) e continuano fortunatamente a mantenere il loro stile nel tempo finanziandosi facendo da spalla a gruppi importanti del punk e vendendo i loro dischi al pubblico del concerto che a loro volta lo fanno conoscere ad altri etc. 8-]
     
    #61

Condividi questa Pagina