1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Punk & Hardcore

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Rover84, 26 Luglio 2006.

1. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.144

6 Maggio 2009

Ho ascoltato la nuova canzone dei Rancid,Last one to die,nel loro space..non mi ha fatto una gran bella impressione,rispetto al passato sono troppo morbidi..non sono piu quelli di Let's go e ..and out come the wolves.L'album uscira' a giugno..e se mi smentiscono non puo che farmi piacere,magari e' solo questa song ad essere cosi..diciamo leggerina
    Voglio i veri Rancid!!!!!!:demon:

2. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Maggio 2009

Ho aperto solo oggi questo thread,mannaggia!
    Buona parte di ciò che ascolto rientra nell'hardcore punk ,quindi.....non ce la faccio a scrrere tutte le pagine,avete già parlato della scena 80 italiana??
    Per esempio di Bloody riot e Fallout (le mie due preferite)?
    8-]

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

7 Maggio 2009

Anch'io attendo con ansia il nuovo dei Rancid, anche se non ho ascoltato ancora il singolo. Io spero sia l'ideale seguito di Indestructible, che secondo me è uno dei dischi punk più belli di questo decennio. Spero anche di vederli dal vivo questa volta.

Con la stessa ansia, anzi, per me è il disco più atteso di quest'anno, aspetto l'uscita di "21st Century Breakdown", dei Green Day, che dovrebbe uscire la prossima settimana. Il singolo "Know Your Enemy" non mi ha entusiasmato, specie se confrontato con una qualsiasi delle gemme di American Idiot, ma in ogni caso mi aspetto tantissimo dal trio californiano dopo 5 anni di silenzio (o quasi^^).

4. ValeSteele

ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Maggio 2009

Ho appena visto questo topic e quindi nn so se l'argomento sia già stato affrontato:i MISFITS!!!!
    sono l'unico gruppo punk che digerisco(periodo Danzig ovviamente!!!)

5. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Maggio 2009

io ho "the weakness and the sufferer" dei rise against...mi piace molto.gruppo valido scoperto grazie a GH4.:grin:

6. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

8 Maggio 2009

L' unico gruppo punk che ascolto sono i mitici Punkreas...
    Inchinatevi di fronte a questi miti !:headbang::guitar::pray::dx:

7. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Maggio 2009

ho sentito il loro singolo "cuore nero" bellino,si!

8. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

8 Maggio 2009

ricordo che una loro canzone era pure in Need for speed Underground 2

9. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.144

8 Maggio 2009

Anche a me piacciono molto i Misfits e li ho visti pure live all'Etnika rock 2 anni fa:D

10. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

8 Maggio 2009

i misfits se non sbaglio sono a genova il 18 giugno (unica data italiana)

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

8 Maggio 2009

Intanto negli ultimi giorni non riesco a staccarmi dall'ultimo album dei NOFX, una band che non mi ha mai convinto al 100%, ma che con questo disco (Coaster...ennesimo titolo spettacolare :grin:) è riuscita finalmente a fare un full-lenght che ho apprezzato dall'inizio alla fine (nemmeno Punk In Drublic mi aveva fatto quest'effeto, per dire^^) e ritengo che, forse per la prima volta, abbiano sfruttato tutto il loro (immenso) talento.

Poi bellissimo il testo di questa canzone:
    YouTube - NOFX - Eddie, Bruce and Paul :rotfl::rotfl::rotfl:

12. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.144

9 Maggio 2009

Flea ma neanche Pump up the valuum ti e' piaciuto dall'inizio alla fine?:Dgrandissimo!
    Coaster devo ancora ascoltarlo..a quanto pare promette bene

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

11 Maggio 2009

Eh eh...che abbiamo gusti un pò diversi si era capito, infatti :grin:

"Pump Up The Valuum" l'ho riascoltato di recente (nel corso di una carrellata dove ho riascoltato, dopo anni, tutti i dischi da "White Trash..." a "War On Errorism") e mi ha fatto la stessa impressione dell'ultima volta: un gran disco, sicuramente tra i migliori dei NOFX, ma con alcune canzoni che non mi dicevano nulla e continuano a non dirmi nulla: prendo come esempio una Total Bummer o una Herojuana...quest'ultima l'ascolto solo perchè è nel bel mezzo di 2 capolavori.
    Una cosa che mi fa imbestialire di questo disco è Bottles To The Ground: potenzialmente poteva essere un piccolo capolavoro, ma è stata ridotta a canzoncina inutile e ripetitiva...la skippavo sempre per questo motivo e credo che continuerò a farlo.
    Inoltre dalle sessioni di quel disco vennero fuori almeno altri 2 pezzi davvero belli: la title-track e Bath Of Last Resistance....non mi spiego perchè non le abbiano incluse...il cd dura solo 30 minuti, direi che spazio ce n'era abbastanza :P Mah! Ciccione maledetto! :evil:

Nel frattempo ho riscoperto "White Trash"...disco che mi ha ri-conquistato dopo anni: in attesa di capire bene quanto vale effettivamente questo "Coaster", direi che il loro miglior disco è proprio quello del '92!

14. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.144

11 Maggio 2009

Le mie preferite di Pump up the valuum sono Dinosaurs will die,Louise.....ahahaah e che dire di My vagina:rotfl:basta il titolo..un pazzo Fat mike!Molto bello anche White trash..
    invece tra i miei ascolti mancano i primi album come Liberal animation,Ribbed..li hai ascoltati?Come sono?

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

11 Maggio 2009

I primi 3 non li ho ascoltati neanch'io: mi sono sempre detto che se non c'è El Hefe, non vale la pena di ascoltare i NOFX :grin:

Condividi questa Pagina