1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Puglia Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Daws85, 7 Dicembre 2005.

1. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

19 Maggio 2009

anche io allora :rotfl::rotfl::rotfl:

cmq la impregnerò di sudore anche il 23 all'Atrax coi miei Dreker 8-]

2. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

19 Maggio 2009

Rispondo una sola volta alle tue polemiche inutili e in malafede.
    1) La maggior parte dei tuoi post sono spam pubblicitario del tuo club, non mi sembra che tu sia un utente che partecipa alle discussioni del forum (a differenza di Daws, se vogliamo mettere i puntini sulle "i") se non, appunto, per "informare" gli utenti di cosa fai nel tuo locale (usiamo questo eufemismo).
    Ti faccio un'altra domanda: perché dovresti poter spammare la tua attività indisturbata quando da regolamento non è permesso? Perché tu sì e gli altri no?
    2) Il topic era aperto in modo spammoso. Cosa significa questo? Lo spiego per l'ennesima volta, insultando forse la tua arguzia, me ne scuso: spam significa che non ti frega nulla di dialogare dell'evento con gli altri utenti ma ti limiti solo a fare il copia-incolla in serie, senza un minimo di scopo di incontro/condivisione dell'evento.

E, ultima cosa, prima di iniziare a sputare sentenze su chi passa le giornate ad aggiornare il database concerti, magari se invece di spendere tutte queste energie negative preso dalla fregola di polemizzare (è sempre bello cercare le persone cattive che altro non han da fare che prendertela con te) avessi mandato una mail a [email protected] o utilizzato l'apposito topic per le segnalazioni, la tua censuratissima e bistrattatissima data sarebbe in database (se non anche nelle news) da settimane :)

3. DevilDarkSlayer

DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2009

vento grigio senza offesa,a me sembra che quel che fa belyalis sia utile. semplicemente offre informazione a coloro che frequentano il topic

se non l'avessi visto qua ora non saprei del concerto,e non avrei organizzato tempestivamente una macchina

non sta spammando il gruppo/cd o cose che possono interessare poco al metallaro medio,ma concerti,che sono la cosa di cui noi ci sfamiamo ogni giorno della nostra vita

penso che l'ultima parola l'abbiamo noi "usufruitori" del topic,se non ci da fastidio a noi di puglia metal,perchè mai dovete prendervela voi?

edit: lo scrivo in caso non fosse chiaro,la domanda è retorica

è ovvio che voi ve la "prendete" perchè è contro il regolamento

ma ragioniamoci su,a cosa serve il regolamento? Penso che la risposta più corretta sia "a salvaguardare gli utenti del forum" e quindi la mia domanda sopra si fa più interessante:

se agli utenti del forum non da fastidio perchè mai agire? ;)

Ultima modifica: 20 Maggio 2009
  4. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

20 Maggio 2009

La questione è semplice, e non ammette eccezioni, dato che l'argomento è ben trattato sia sul Regolamento, sia sul Forum.

Se informare fa rima con pubblicizzare, allora non ci siamo; perché questo non è un Forum commerciale, o una bacheca per annunci.

Inoltre, come ben vedete, spesso e volentieri vengono indicate date dagli
    utenti che, se fossero argomento di topic, sarebbero editate come spam.
    Cosa che non avviene proprio per incentivare l'underground.

Sapeste a me cosa potrebbe interessare di fatti che accadono a 1.000 km da casa mia... quindi se prendiamo certi provvedimenti antipatici, è perchè riteniamo di averne i motivi, nell'interesse del Forum e degli utenti.

Immaginate se si iscrivessero utenti solo per fare pubblicità a date, locali, ecc., senza il nostro controllo: in 15 gg. il Forum diventerebbe un caos illeggibile.

Quindi cercate di comprendere e di rispettare il nostro lavoro (che, non mi stancherò mai di ripeterlo, svolgiamo gratis rubando tempo alla nostra vita privata per la passione infinita per il Metal che ci unisce).

Amen.

5. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

20 Maggio 2009

solo una cosa:

Non sono daccordo sul fatto che Belyalis non partecipi alle discussioni, in fondo nn credo che i suoi 84 msg corrispondano a 84 eventi da lui organizzati.
    Qui su Puglia metal si è parlato a volte anche di altro con lui, non è mica lo "spam fastidioso" di chi lascia un msg di spam e poi sparisce, tornando poi x la locandina dell'evento successivo. Se uno frequenta il forum con regolarità, intervenendo a nche a volte x questioni diverse dallo spam pubblicitario nn vedo che male c'è :)

6. Belyalis

Belyalis
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2009

Il concerto è stato segnalato, tant'è che è pure approvato in calendario... Non credo quindi tu sia informato meglio di me.
    Però c'è qualcosa che non quadra ragazzi... che dite?
    "03/06/2009 Bonded By Blood + Fueled By Fire + Neurashtenya + Suicidal Angels105 Stadium - Rimini"

Per quanto riguarda il locale lasciamo perdere... voi al nord magari vi crogiolate di metallo ma qui al sud dovreste viverci un pò prima di sparare sentenze. Lo ripeto, senza ovviamente voler insultare la tua arguzia.
    Grazie

7. Belyalis

Belyalis
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2009

Oltretutto sai che bene che non mi serve questo canale per trovare nuovi clienti per il mio locale (muahuahuahahuhau) già tanto rinomato....

Ventogrigio... vai a leggerti alcuni thread presenti in questo sottoforum... Preferisco postare 100 locandine di serate fatte con il cuore per offrire qualcosa ai salentini piuttosto che quotare a ruota con faccine ed espressioni troglodite.
    Vai a leggere, vai prima di venire ad insegnarmi i regolamenti!

Ventogrigio... dammi retta. Fai il moderatore e bannami da questo cazzo di lager.:lollone:

8. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

20 Maggio 2009

Per questa tua mancanza di rispetto verso VentoGrigio e quindi tutti noi dello staff mod, sono io a bannarti in via definitiva.

Guarda caso, ad esempio, ci sono utenti come ad esempio Daws85 che partecipano attivamente al Forum, segnalano qui le loro date, e nessuno dice mai nulla, dato che trattasi di supporto indiretto a ragazzi che fanno quel che fanno per passione ed amore verso il Metal
    Avere un locale è diverso: è una professione, e qui non si debbono pubblicizzare le professioni.
    Quindi, rilevo che non c'è modo di farti comprendere la sostanziale. differenza fra i due concetti: passione/dilettantismo - professione/lucro.

Comunque ora sarai felice: su questo "cazzo di lager" non ci potrai più tornare.

9. DevilDarkSlayer

DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2009

Vabbè ma voi ve le inventate le offese

ventogrigio può "offendere" l'arguzia di Belyalis e lui non può rispondere nella stessa maniera?

Oppyure perchè ha scritto "questo cazzo di lager?"

e questo è un buon motivo per bananre un utente? Boh.

Io vorrei solo far notare come MAI e ripeto MAI nessun utente di Puglia Metal si è lamentato dei post di belyalis,MAI. Venite voi e rovinate le discussioni,con questa cazzo di voglia di fare i pistoleri western con una mano sul ban e l'altra sul regolamento

L'ennesima sconfitta di truemetal

ah dani,non mi far pesare il fatto che lo fai aggratis,perchè semplicemente non mi interessa :)

Sono moderatore di un forum - non altrettanto frequentato ma molto,molto più faticoso,ma non sto a spiegarti perchè - anche io,e oltre a moderare mi occupo anche di organizzare tornei e roba così,e so bene che lo faccio perchè lo voglio. E' allucinante come una qualsiasi discussione deve essere presa come un attacco a voi,alle vostre persone,e a tutto ciò che fate.

Questo comportamento di certo non giova alla community e mi riferisco agli asterischi magici. Fate attenzione,perchè ho visto crollare colossi di comunità a causa di questi comportamenti ;) (non vuole essere una minaccia,non sono nella posizione per farne,ma ho vissuto davvero un esperienza così)

10. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

20 Maggio 2009

Allora, per coerenza, mi aspetto che tu per primo smetta di frequentare questo Forum.

Il perché e percome del BAN dell'utente suddetto sono ben esplicitati, e non sta a voi decidere nel merito.

Quindi, argomento chiuso.

Se c'è altro in merito, rivolgetevi a me in privato.

11. DevilDarkSlayer

DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Maggio 2009

e perchè mai?

Dovrei lasciare delle persone che conosco a causa di moderatori intolleranti? Ma anche no :)

la community è composta dagli utenti di un forum,non da i loro moderatori.

E scusa se ti rispondo qua,ma ci tengo che questa mia visione della community la leggano tutti gli usufruitori del topic.

12. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

20 Maggio 2009

Non ti devi scusare, perchè è un tuo diritto poterti esprimere liberamente.

Tuttavia, è anche un dovere rispettare le regole.

Quindi, nel rispetto della tua opinione, lascio visibile a tutti il tuo pensiero, ma prendo i relativi provvedimenti inerenti il non aver atteso ad un avviso della moderazione.

E con ciò, spero davvero che la questione sia chiusa, e che si riprenda a parlare di musica, appuntamenti, ecc.

13. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

20 Maggio 2009

ma che sistema del cazzo è questo?,ma dai un forum è fatto per discutere,ma stiamo scherzando?
    se non è regime questo,allora cos'è? finiscila di fare lo sceriffo Dani,altrimenti rimarrai l'unico a scrivere su sto forum.

14. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

20 Maggio 2009

Niente da fare: discutere civilmente è impossibile.

E regime sia, allora...

15. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

20 Maggio 2009

vabbè e che cazzo bannate anche me allora!

stavamo tanto tranquilli e siete venuti a fare piazza pulita!

Condividi questa Pagina