1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Puglia Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Daws85, 7 Dicembre 2005.

1. Belyalis

Belyalis
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Agosto 2008

Stasera a Manduria suonano VII Arcano + Elegy Of Madness + Mass Murder Machine + Lonny Blaster + Bruise Violet

Domani invece EXODUS + Neurasthenia + Sudden Death + Ecnephias + Stige

2. Pe Ell

Pe Ell
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

2 Agosto 2008

ma qualcuno di voi si recherà?

3. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

3 Agosto 2008

Io ci sono :)
    cmq nella sezione concerti cè il topic apposito

4. DevilDarkSlayer

DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Agosto 2008

Io ci sono andato,ero il ragazzo con la maglia bianca dei municipal waste che è stato allo stand per tutto il tempo eppoi nel pit durante gli exodus! ;D

5. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

4 Agosto 2008

come è andato ieri il concerto?

6. DevilDarkSlayer

DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Agosto 2008

le presenze una vera merda,300 persone

gli exodus carichissimi,mi son opiaciuti!

7. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

5 Agosto 2008

eri quello?? :eek2:

io ero quel ragazzo con la camicia a quadri che ti ha fatto i complimenti x la maglietta

8. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

5 Agosto 2008

uhm...

Organizzazione scarsina, pochi stand e il posto non era meglio del Cheyenne di Torricella dell'anno scorso... io mi aspettavo una cosa simile, ma credo che rispetto all'anno scorso la differenza di costo tra Fire Trails ed Exodus abbia ridotto al minimo tutto ciò che rappresentasse il "contorno" della serata.

dei gruppi spalla ho visto Ecnefias ( o come minchia si scrivono) ed i Neurasthenya ( quest'ultimi x me son stati favolosi 8-])

Poi finalmente Exodus

soundcheck di una lunghezza esasperante poi Si parte direttamente con "Bonded by Blood"!
    Il singer Dukes è stato il vero mattatore della serata ( al contrario degli altri, che a mia impressione sono sembrati un pò "scoglionati" )
    Dukes che si è presentato con degli orrendi pantaloncini corti con la bandiera americana ha letteralmente messo a ferro e fuoco la serata: Cattivo, coinvolgente e mai fermo un attimo! Parla col pubblico ( sarà stato a ripetere + di 5 volte di formare un cerchio finchè rassegnato ha capito che quasi nessuno dei presenti capiva un cazzo di quello che diceva :rotfl: ) +di una incursione sotto al palco, che metteva in seria difficoltà gli addetti alla sicurezza ( di cui lui ignorava continuamente gli inviti a risalire sul palco :hihi:) me lo ritrovo improvvisamente davanti a cantarmi in faccia, alchè io gli grido la frase che mi tenevo dentro da quando ho visto i suoi pantaloncini: "GLI STATI UNITI ME LA SUCANOOO" :rotfl::rotfl:
    si improvvisa anche chitarrista e si rende protagonista di una scena molto brutal gore quando soffiandosi il naso il moccio gli rimane prima colante dal naso e poi sulla barba :freak:
    E intanto di sotto si pogava di brutto!
    Dopo forse 3 pezzi arriva già subito la mia song preferita " A lesson in violence" e lì succede l'apocalisse! il pogo micidiale sfonda le transenne, addetti alla sicurezza nel panico e la gente che va subito sotto al palco, con Dukes alquanto compiaciuto di ciò ( sarà che anche a lui davan fastidio quelle transenne? :sadic: ) poi dopo sarà una continua e divertente sommossa anti-transenne con la contrapposizione pubblico - bikers, che ha visto + volte i secondi cadere sconfitti 8-]:hihi:
    Tutto sommato una bella serata.. peccato x l'affluenza davvero scarsa... Le attenuanti ci sono...la poca pubblicità al di fuori di myspace, il posto nn molto ben collegato, il prezzo del biglietto relativamente alto, e il fatto che nn era un festival, e un solo gruppo nn sempre riesce a captare tutta l'ampiezza del popolo metallaro, ma cazzo almeno ogni thrasher pugliese che si rispetti doveva essere lì... per assurdo credo di aver visto + gente sotto al palco al Gods x Frate Metallo che l'altroieri x gli Exodus...

che vergogna :(

giusto x darvi un assaggio di quello che vi siete perso vi dico qualche pezzo che hanno proposto:

Bonded by blood
    A lesson in violence
    No way
    Slovel headed kill machine
    war is my shepard
    Deathamphetamine (! ! ! !)
    Funeral Hymn
    Piranha
    And then there were none

ecc ecc.....

9. decumano

decumano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Agosto 2008

confermo su tutta la linea.
    l'organizzazione di sicuro avrà fatto salti mortali per mettere in piedi questo evento.
    certo ci sarebbe stata di sicuro una maggiore affluenza se solo manduria fosse stata meglio collegata.
    ma c'è da dire che fa muovere il culo ai metallari pugliesi è difficile e sopratutto come farebbero poi a lamentarsi della mancanza cronica di concerti?:demon:

Ultima modifica: 5 Agosto 2008
  10. laperfida

laperfida
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Agosto 2008

ciao raga sono nuova...
    mi sono registrata per chiedervi se c'è qualcuno che si muove da bari per l'agglutination, o se si sa qualcosa a proposito di pulman organizzati (sempre da bari)... siamo in 3 e ci stiamo disperando! grazie mille

11. DevilDarkSlayer

DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Agosto 2008

oddio la camicia a quadri non mi dice nulla :hihi:
    Calcola che nello stand avrò parlato con almeno 150 metallari :rotfl: di cui un terzo mi ha fatto i complimenti per la maglietta :rotfl: (compreso il cantante dei neurasthenia,che quando siam arrivati ne aveva anche lui una addosso! :D)

Comunque se posti una tua foto e ci siam parlati sicuramente mi ricordo di te,ho un ottima memoria fotografica..ah,e se stai all'agglutination ci vediamo lì.

Cmq ottimo il report,uppo ogni parola tranne una: il voler scotennare le transenne =P

Forse è perchè a pranzo ci ho parlato insieme,forse perchè la maggior parte della sicurezza erano "ragazzi come noi" ma non mi sentivo di romperli il cazzo eccessivamente. Calcoliamo che lì dietro ho visto il cantante dei Clinicamente Morti, il manager dei Neurasthenia che mi ha offerto una birra ed un Indian Biker che mi ha offerto la lasagna a pranzo! Non potevo dargli addosso! :rotfl:

12. True Believer

True Believer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Agosto 2008

bhe ragazzi di solito sono io il "moralizzatore" che si "lamenta" della scarsa affluenza, mi ero collegato per questo ma vedo che avete detto tutto, io aggiungerei.... ai motivi elencati da daws sulla scarsa affluenza

era domenica e molti il giorno dopo lavorano (anche se il sacrificio si può fare)

manduria è poco collegata, ma si sa dov'è!!! ed è più o meno al centro del salento

Un altra cosa, ma gli altri giorni???? addirittura venerdi non si è fatto niente perchè c'erano 2 persone!!!
    è vero che bisogna supportare i gruppi, ma più di tutto bisogna supportare chi si spacca il c.... (scusa amministratore) per organizzare questi concerti per NOI!!!! anche se i gruppi possono piacere o no, è sempre metal ragazzi!!!!!!! quindi grazie MIMMO!!!!

e quindi scrivo con orgoglio:

METALLARI PUGLIESI
    VERGOGNA!!!!!!

13. DevilDarkSlayer

DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Agosto 2008

calma non diciamo puttanate. Venerdì è saltata a causa di un service che ha fatto letteralmente sclerare mimmo.

Quando siamo arrivati per montare abbiamo mangiato assieme a mimmo e agli altri Indian, e ci han detto che han avuto problemi seri con il tizio del service!
    Non penso davvero che centra l'affluenza!

14. Belyalis

Belyalis
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Agosto 2008

Venerdì non c'era nessuno perchè il service ha fatto cazzate e nient'altro. Evitiamo di sparare a zero su chi si fa il culo per movimentare la scena del sud. Le parole di troppo creano scompiglio, che non fa che peggiorare la vergogna che dovremmo provare nel vedere 300 persone davanti agli Exodus.
    Maledetti!! Ancora sta me dolene li razzi cu ve bloccu culla transenna!!! Animali!!!:rotfl:
    A parte tutto, è stata una serata fore de capu.
    Grande Mimmo!!

15. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

5 Agosto 2008

si, x l'agglutination c'è anche il topic apposito, x quanto riguarda il pullmann cè l'ormai consueto pulmann organizzato da Ilarione degli Hopesend ma a quanto ne sapevo è già tutto esaurito...

Condividi questa Pagina