1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

prodigioso recupero

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da whitepride, 1 Ottobre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

1 Ottobre 2003

tra una montagna di videocassette sono riuscito a recuperare una vecchia vhs originale con un mini concerto dei maiden targato 1980 che pensavo ormai persa.
    La inserisco col terrore di trovarla deteriorata e invece perfetta come fosse appena scartata,si parte con the ides of march seguita dalla magnifica wratchild,la prima considerazione riguarda il cantante,a mio avviso anni luce superiore a bruce dickinson(comunque un grande),la sua voce(non tecnicamente eccezionale come quella di bruce)era perfetta per quei brani,mentre il batterista clive burr nonostante giovanissimo ,si muove con la disinvoltura di un veterano.
    Segue killers,i brividi si sprecano,quindi si passa ai brani del primo remember tomorrow,transilvanya ma è il riff di phantom of the opera che mi stende definitivamente...immortale.
    chiusura classica con iron maiden ....che dire ,per me i veri maiden erano quelli,senza nulla togliere a grandi dischi come the number o piece of mind

2. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Ottobre 2003

Stai parlando del bellissimo e devastante "Live at Rainbow" (1980). Quella cassetta ce l'ho anche io da tempo immemore. peccato che la scaletta sia troppo breve. Comunque gran concerto! 8-]

3. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

1 Ottobre 2003

Per favore, utilizzate il topic ufficiale sui Maiden... grazie.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina