1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Processori: "aiutino" please!!!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 26 Novembre 2003.

1. Dannerman

Dannerman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2003

"Un po' pochini 64mb di ram onboard per fare grafica 3d. "

Eh lo so ma per 1500 euro che pretendi? se non erro ha messo un paletto per il prezzo. (ma esistono schede vidio per notebook con più di 64mb?

Il link si adesso me lo ricordo.

Domandina arcana, ma quali e quante sono le periferiche firewire???
    no perché alla fine proverò a vedere se la posso utilizzare per collegarmi alla console generale del Norand.

I bios AMD quali case lo montano?

2. SirKhaas

SirKhaas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2003

Beh lasciando perdere i notebook che proprio non me ne intendo, volevo solo dirvi che anche i sistemi P4, di cui non mi sembra si sia parlato molto a mio avviso sono ottimi... Io ora sono 1 felice possessore di 1 P4 2600 e devo dire che mi trovo veramente bene... E' 2 settimane che lo uso e devo ancora piantarlo 1 volta.... La temp. mentre scrivo (rilevata con pc.probe) è di 30 gradi che a mio avviso sono ottimi...
    Inoltre il discorso fatto all'inizio della parita di Mhz con prestazioni maggiori da parte degli AMD è vera, xò bisogna anche ricordare che gli AMD come freq. non raggiungono quelle del P4, quindi le due cose come minimo si compensano...

3. valholl

valholl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2003

Beh, un modo esiste, basta metterci un sistema operativo che gia' e' stato usato su sistemi a 46 bit da diversi anni... non l'ho ancora provato direttamente, ma pare che anche il porting di linux per AthlonFX sia decisamente buono...

certo, il costo del processore e' una questione diversa, ma con i primi modelli e' sempre cosi'...

Beh, se uno vuole uno *nix con un'interfaccia grafica eccezionale un mac con MacOSX e' un'ottima scelta...

la disponibilita' hardware non e' elevatissima, e' vero, anche se sempre piu' periferiche sono fatte per funzionare per entrambi

Per quello che riguarda la disponibilita' software ho visto versione per MacOSX sia della maggior parte dei programmi che uso sotto linux che di grossi programmi per windows che per linux non esistono... poteva essere vero con il MacOS9, ma adesso hanno tutto fuorche' carenza di software, se uno sa dove cercare...

Condividi questa Pagina