1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Primal Fear

Discussion in 'Power Metal' started by Iamthesentinel, Nov 13, 2005.

1. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

Feb 10, 2014

Certi commenti mi fanno ridere per non piangere, se si critica anche il Colony che è uno dei pochi locali (in Italia non in Lombardia) che porta sempre gruppi di livello con costi accessibili a tutti in una zona abbastanza comoda sia per milanesi che veneti, tra l'altro è un bel locale con un'acustica eccezionale dove riesci a goderti alla grande i concerti, veramente la mentalità italiana è ridicola e di questo passo ci ritroveremo sul serio senza più alcun locale-festival. Io non sono esattamente a due passi dato che mi devo sparare quasi 200 km tra andata e ritorno la maggior parte delle volte da solo però quando ci sono gruppi a me graditi non ci penso due volte a presenziare, il rapporto qualità-prezzo del colony è più unico che raro e bisogna solo essere riconoscente verso chi organizza questi eventi per passione e senza vendersi con serate disco o quant'altro come ormai fanno tutti. Per chiudere sappiate che vi siete persi un gran bel concerto :sisi:.

2. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

Feb 10, 2014

oh calma un attimo ragazzino, la mia non era una critica al Colony, tutt'altro.
    Io criticavo la scena metal italiana che non supporta le bands, e penso che su questo siamo tutti d'accordo.
    Poi se uno di quasi 50 anni non riesce a muoversi da milano a brescia per andare ad un concerto di martedì, saranno anche cazzi suoi, resta il fatto che ha tutto il diritto di dispiacersi per non aver potuto vedere una band come i Primal fear.
    Per quanto riguarda l'impegno del Colony e la qualità del servizio che offre non mi permetto di discutere anzi posso solo averne il massimo rispetto, anche perchè il mio era un discorso generale che riguardava tutti i concerti di bands di livello medio che purtroppo in Italia non ricevono la stessa accoglienza che altrove.

3. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

Feb 10, 2014

A parte che il mio era un discorso in generale in riferimento alla maggior parte degli esponenti del popolo metal italico che sono capaci di lamentarsi, criticare senza avere idea di cosa si stia parlando e basta, non supportano a dovere band e locali cosicchè poi a rimetterci saranno i pochi "veri" appassionati. Tutti hanno spese e impegni, e scusa se te lo dico ma avrò la metà circa dei tuoi anni ma ragazzino non sono dato che lavoro (tra l'altro mi pagano quando si ricordano) ho una casa con affitto e tutte le spese che ne derivano, partecipo a concerti abitualmente da quasi 10 anni piccoli/grossi eventi italiani ed esteri facendo sacrifici e rinuncie. La verità è che può capitare di dover saltare una serata per vari motivi purtroppo però in Italia questo accade troppo spesso perchè per la maggior parte delle persone sono sufficenti 30 km di distanza e più di 20 euro di biglietto per far si che un concerto diventi scomodo. Sia chiaro niente di personale ognuno è libero di fare quel cazzo che vuole, però quando sento lamentele fatte poi da milanesi che hanno a disposizione un'infinità di concerti lo trovo ridicolo. Passo e chiudo.

4. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

Feb 10, 2014

Tranquillo! nulla di personale, è che io non sono quel tipo di "milanese".
    E la mia parte per sostenere il Metal la faccio dal 1984.

5. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

Feb 13, 2014

io purtroppo in quei giorni ero via e mi dispiace moltissimo di essermeli persi anche perchè mi sono ascoltato il nuovo album che è davvero meritevole

6. Metal Rocker

Metal Rocker
    Expand Collapse
    Active Member

Aug 6, 2014

...nuovo video di "Alive And On Fire" uno dei pezzi piu' Rockeggianti dell'ultimo album, il video e' stato realizzato dal batterista Randy Black ed e' un mix di filmati tratti dagli ultimi tour in Europa, in Giappone e Nord America...

Last edited by a moderator: Jul 23, 2015
    marcometalheart86 and alessio73 like this.
  7. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

Aug 6, 2014

peccato non averli visti nell'ultimo tour :(

8. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

Aug 12, 2014

9. Metal Rocker

Metal Rocker
    Expand Collapse
    Active Member

Aug 12, 2014

10. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

Aug 12, 2014

Quando è arrivato lui ha dato una ventata d'aria fresca al sound.
    E' un batterista con uno stile fantasioso e vario e sinceramente...mi mancherà!

A questo punto...lancio una provocazione: Ralf (e Matt) portami nel gruppo Mike Terrana.

Ci sarebbe da divertirsi!

Tanto...collaborazione più, collaborazione meno, per "prezzemolino" Mike...:)

11. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

Aug 12, 2014

Peccato, batterista sopra la media sarà difficile rimpiazzarlo degnamente :sisi:. Abbandona dopo Delivering the Black nel quale era protagonista assoluto, conserverò gelosamente la pelle della sua batteria del concerto di Brescia dello scorso febbraio.

12. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

13. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 10, 2014

tanta roba Aquiles.... tantissima!

14. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

Sep 10, 2014

Wow! Han scelto benissimo!!! :)

15. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 10, 2014

Finalmente Aquiles torna a grandi livelli! Non ho ancora approfondito i Primal, ma sono molto contento per questo ragazzo che è un fenomeno unico, uno tra i migliori in circolazione (e lo dimostrano i numerosi premi che ha vinto negli anni).
    Ah, se penso a come suonava in Temple Of Shadow degli Angra, non finirò mai di dirlo, un capolavoro il suo lavoro di batteria..mai banale, inseriva varietà e potenza, spero le usi anche per la band di Ralph..!

Share This Page