1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pride Of Lions

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da CelestialDream, 7 Giugno 2006.

1. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

7 Ottobre 2010

il terzetto dei Pride è fantastico, è davvero dura metterli in ordine di preferenza.. secondo me il debutto ha piu hits assolute, il terzo ha le migliori ballate, e il secondo è quello piu omogeneo.. tutti e 3 sono dischi che adoro!

2. kaoster

kaoster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.318

7 Ottobre 2010

Approvo e sottoscrivo. Io ho anche il Live in Belgium, stupendo

3. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

7 Ottobre 2010

anch'ioooo.. bellissimo sia la versione dvd che quella in cd perchè il bonus disc ha davvero delle belle songs!

4. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.019

7 Ottobre 2010

Sono una vera prosecuzione del discorso Survivor, e la voce di Hitchcock è stupenda! Credo che sia anche migliorato nel tempo, all'inizio era praticamente un "semplice" clone di Kimball!
    Il mio disco preferito dei Pride è The Roaring Of Dreams, ha dei pezzi veramente allucinanti...
    qualcuno sa se ci sono nuovi album in vista?

5. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

7 Ottobre 2010

...mo sono informato ieri...ancora nulla..forse qualche news a meta' 2011..

6. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

7 Ottobre 2010

Peterik è impegnato in un progetto jazz o blues se non sbaglio.. avevo letto qualcosa a riguardo tempo fa! non è i PRIDE rischiano? anche perchè le vendite non credo siano state enormi in questi anni... forse Jim si aspettava di piu dopo aver fondato la band

7. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

27 Ottobre 2010

Che bomba di notizia:

As most will be aware, Pride Of Lions vocalist Toby Hitchcock has a solo project coming out very soon. Toby hooked up with Eclipse/W.E.T. mastermind Erik Martensson to create a killer melodic rock record that steps outside the POL sound. And I'm pleased to say that this record looks like delivering just as expected. I've heard 5 tracks to date and love them all, so that's a great sign of what the finished album promises. The sound mixes Toby's big booming voice and Erik's own unique sound for a record that is going to appeal to all fans of Price Of Lions, Eclipse and W.E.T.
    A brief description of the tracks I have heard:
    A Different Drum - A dramatic style hard rocker that would definitely sound at home on the W.E.T. release. Great chorus and some big harmony vocals.
    I Should Have Said - Definitely has that hard edge Eclipse sound and builds intensity into a huge chorus and some tasty guitar soloing. Strong uptempo melodic rocker.
    Let Go - Has that lush AOR sound that featured on W.E.T. with keyboard fills and an intense vocal from Toby that sees him stretching his voice.
    Strong Enough - This has a great sound...a real urgency to it. A big anthemic AOR number with a fast tempo and lots of backing vocals.
    This Is The Moment - A darker and heavier side to Toby and Erik here with some major keyboard parts. A dramatic chorus and somewhat lighter verse. Definitely a touch of POL here and an orchestral double kick-drum finish!

Release news and audio samples to follow as soon as possible....but soon!

8. europe84

europe84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

27 Ottobre 2010

grande notizia,
    ma perchè i progetti migliori deficitano in continuità?

9. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.449

27 Ottobre 2010

Penso sempre per lo stesso motivo: soldi.

:)

10. europe84

europe84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

27 Ottobre 2010

e simili artisti fanno progetti simili?

11. StarLicksRudySarzo

StarLicksRudySarzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

27 Ottobre 2010

cioè questi vogliono fare il verso a quando esisteva la golden age dei produttori e dei sessionman di losangeles, non accorgendosi che non hanno 1/100 della loro classe, della loro competenza e dei loro soldi. fate due conti voi...

12. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.019

3 Novembre 2010

Sono contento di sentire nuovamente la voce di Toby, ma non capisco molto sti side project... non è meglio concentrarsi sulla propria band madre?
    Ho una grande voglia di sentire un nuovo disco dei Pride Of Lions (per me il miglior gruppo AOR di questo decennio) e uno nuovo degli Eclispe!

13. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

3 Novembre 2010

Live in Belgum è ottimo ma ha una pecca (parlo della versione CD) che trovo odiosa nei live, ha le canzoni sfumate, e non collegate l'una all'altra. Questa scelta non mi è piaciuta potevano collegare i brani, in molti mettono brani collegati anche se presi da date diverse, non capisco perchè sfumare ogni pezzo quando sono presi dalla stessa data, non c'entravano nel CD altrimenti?

14. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

6 Giugno 2011

Attenzione attenzione...vi preannuncio che dopo l'uscita del disco solista di Toby (26 agosto)...il circo dei Pride of lions ripartira' e il nuovo disco e' in uscita (data molto indicativa) per fine 2011 inizio 2012....

15. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

6 Giugno 2011

grande news!!!!!

Condividi questa Pagina