1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Powerwolf

Discussione in 'Power Metal' iniziata da once, 26 Maggio 2009.

  1. The Dweller

    The Dweller
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2018
    Messaggi:
    1.724
    "Mi Piace" ricevuti:
    964

    3 Agosto 2021

    Non so... Ha dei buoni pezzi eh. Però mi sembrano molto appiattiti a livello di songwriting rispetto a una volta. I pezzi medi mi sono sembrati un po' noiosi, e quelli veloci tutti appiattiti su questi ritornelloni pieni di note, sparatissimi e un po' tutti uguali, che mi rintronano e si fanno dimenticare in fretta. Mi ha inoltre irritato il folkettino da un soldo (nemmeno due) di Blood for Blood, totalmente estraneo al loro dna. Insomma, pur non essendo niente di brutto, mi sono ricordato perché li ho lasciati al loro destino da qualche album...
     
  2. Vince Summers

    Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    4.959
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.876

    3 Agosto 2021

    Un altro disco di canzoni tutte uguali.. un tempo mi piacevano, ora sono inutili.
     
    A maxthecat piace questo elemento.
  3. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.294

    7 Aprile 2023

    Halleluja!

    Habemus il nuovo album, puntualmente per il venerdì santo (l’hanno fatto apposta, vero? :già:)

    Anche se in verità credo che partirò l’ascolto dal secondo cd, visto che ci sono alcuni artisti che m’interessano particolarmente tipo Rage ed Eisbrecher (e che andrò poi sicuramente nei rispettivi topic a spammare:sisi:)

    Amen :pray:
     
  4. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.637

    7 Aprile 2023

    Mah, ho ascoltato il disco e confermo il decadimento. Non ricordo mezza canzone.
    Anche tra i rifacimenti niente di eclatante.
     
  5. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.294

    8 Aprile 2023

    Io invece non ce l'ho fatta ad ascoltarlo, apparte qualcosa e un pò distrattamente del secondo. Ma non è un vero album quindi, m'era sfuggita sta cosa.

    Ad ogni modo, al contrario di quanto detto precedentemente, dopo ulteriori riascolti degli album confermo che trovo sul serio ottimi i successori di "Bible of the Beast", stavolta riducendoli a tre però. "Blessed & Possessed" sarebbe quindi l'ultimo di questi con "Sacrament of Sin" primo vero lavoro di livello inferiore/stanco e "Call of the Wild" ancora peggio.

    Malgrado ciò, le canzoni che sono riusciti a tirare fuori dal cilindro in queste due decadi sono clamorose sul serio, roba da manuale del metal veramente. :seghe:
     
  6. Der Römer

    Der Römer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    11 Aprile 2020
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    27 Agosto 2023

    Li ho visti ieri a Gießen e mi sono divertito molto, nonostante conoscessi poche canzoni. Mi hanno davvero convinto!
     
  7. Francesco Sala

    Francesco Sala
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    16 Giugno 2023
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    28 Agosto 2023

    Non ho ascoltato il nuovo album,ma pur seguendoli da un po' di anni,li trovo un pò scaduti e prevedibili.
    Album come blood of the saints erano ottimi(canzoni come die,die dynamyte e we drink your blood sono pezzi spettaccolari),ma negli ultimi anni trovo Attila Dern e il resto della banda un pò monotoni.
    Dal vivo rendono bene però, sia il cantante,sia i fratelli Greywolf,sono molto bravi come performer.
    Trovo che il loro pezzo migliore sia la ballad "when where the wild wolves have gone".
     
  8. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.720

    4 Aprile 2024

    Segnalo l'uscita del nuovo album "Wake Up The Wicked" per il 26 Luglio 2024

     
    #158
    Ultima modifica: 5 Aprile 2024
  9. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.294

    4 Aprile 2024

    Si godicchia :hype:
     

Condividi questa Pagina