1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Power metal never dies - uscite 2016

Discussione in 'Power Metal' iniziata da MF_Metal, 28 Gennaio 2016.

1. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

23 Febbraio 2016

2. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

23 Febbraio 2016

si vedeva solo la barra di scorrimento video...i tasti sotto (volume,schermo intero ecc ecc) non li vedevo

Cmq gli Helion Prime promossi a pieni voti,mi sa che procedo proprio all'acquisto per supportarli. Il problema è che non lo trovo in giro,ma solo sul loro sito e li costa 18$. Oltre il limite che mi sono imposto di 15€

Adesso passo ai Thornbridge,lo stile è sul mio genere però bisogna vedere le canzoni

3. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

23 Febbraio 2016

col cambio 18$ sono poco più di 16€, potresti fare uno strappo :lookaround:

4. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

23 Febbraio 2016

eh ma la seconda regola (coi soldi e anche in altre cose) è che se inizio a dire "eh ma 1€ non cambia niente..." passo a 16...poi se ne vedo uno a 17 "eh ma 1€ non cambia niente..." ecc ecc...quindi anche fosse 15,20 sarebbe oltre

Certo poi se passano i mesi e non si trova proprio,posso ripensarci

5. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

23 Febbraio 2016

Io li prendo di fisso, into the black hole ce l'ho in testa da giorni

Inviato dal mio GT-I8160P con Tapatalk 2

6. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

23 Febbraio 2016

Ahahah giusto. Se poi ti ritrovi a fare sempre strappi alla regola non vale... ;)

7. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

23 Febbraio 2016

Io il limite me lo sono dato mensile, così posso bilanciare uno più costoso con uno economico :D

8. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

23 Febbraio 2016

Mensile?? ormai io sono anni che se ne prendo uno all'anno è tanto...negli ultimi 3 anni è uscita poca roba interessante per me. Non penso di essere cambiato io,per lo meno non troppo. Il power resta sempre il mio genere preferito ma ultimamente preferivo ascoltare Taylor Swift data la mancanza di power buono

9. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

23 Febbraio 2016

Ah ma io prendo anche e soprattutto roba vecchia... magari tu hai giá scandagliato tutto lo scenario passato

10. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

23 Febbraio 2016

No beh in effetti ci sono CD vecchi che ho masterizzato e che sarebbe giusto avere originali,però ormai non li ascolto più
    Adesso,a parte la qualità,prendo solo i CD dei gruppi top 5 oppure di gruppi sconosciuti per sostenerli. Quindi direi Dreamtale,Freedom Call,Dragonforce li prendo orinali,poi a turno.
    Come gruppi "sconosciuti" ho preso originali gli Airborn,quando erano anni che non facevano più niente,prima del ritorno. Poi ho preso i Royal Jester,i primi dei Derdian (poi son passato alla masterizzazione)...

C'è da dire che non seguo più molto la scena

11. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.531

27 Febbraio 2016

E' appena uscito in digitale il secondo degli Skyrion, The Edge.

12. SuperSilverHate

SuperSilverHate
    Expand Collapse
    Guest

27 Febbraio 2016

05-03 Dyscordia- Words In Ruin

13. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

3 Marzo 2016

from Mexico... doppia voce, entrambe "pulite", hanno un'impronta parecchio italiana...

14. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

5 Marzo 2016

Nuovo pezzo dei Mob Rules, disco in arrivo il 18 marzo.. olè!

A once piace questo elemento.
  15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.531

7 Marzo 2016

Non c'ho voglia di aprirci il topic quindi posto qua:

The day has come!

After this countdown we are ready to introduce you to our new masterpiece: ARTIFACTS!

We are proud to announce that our fourth chapter will be released on May 27th by our label Sleaszy Rider Records and promoted by our management Truck Me Hard.

Today we want to give you all the details about it, starting with the AMAZING cover artwork by the award winning German artist Franziskus Pfleghart!
    We kept this cover as a secret since months, but in the meanwhile this amazing piece of art already won the Palm Art Award in 2014. It is a HUGE honour for us to see it on our ARTIFACTS. Isn't it beautiful?

The mastering process has been once again made at Miro & Sascha Paeth's (Avantasia, Edguy, KAMELOT, Epica & more) Gate Studio in Wolfsburg, Germany...the engineer who directly worked on our album is Olaf Reitmeier. We owe him a HUGE thanks 'cause this album really sounds GREAT!

Let's go to the tracklist: as you can see there are 11 tracks for a running time of 57 minutes! If you check carefully, the last track will be a re-edited version of Entering the Maze's single Savior...get ready for something amazing!

01 Repentance
    02 Artifacts
    03 Gold
    04 As candles we burn
    05 Profiled
    06 Unshared worlds
    07 My Refuge (feat. Paolo Campitelli on keyboards)
    08 New dawn, new dusk
    09 Teardrop (feat. Marco Pastorino, Caterina Piccolo on vocals & Paolo Campitelli on keyboards)
    10 Angry Animals
    11 Savior – Alternative version

We also want to say a huge thanks to Marco Pastorino, Caterina Piccolo and Paolo Campitelli for their amazing work on the vocals and keys...but they're not the only guests.

Those who followed us here on our facebook page, already knows that we have tons of vocalists and great musicians who helped us recording choirs, synths, cellos, pianos and more:

Luka Zanon, Luca Bregant, Alessia Scolletti, Caterina Piccolo, Axel Lessio, Luca De Pauli, Marco Rosa, Maximillian Stanta, Federico Ahrens, Simone Floreani.

During the next weeks the band will release a new lyric video and a new videoclip, and the promotional live activity will start immediately after the release of the album.

Last but not least, we would like to say thanks for the technical support to:
    Shure Shure.it Mackie Mackie Italia Engl Amps ENGL Amps Italia Mesa Boogie Mesa/Boogie Italia Zildjian Company Zildjian Italia Roland Ernie Ball Ernie Ball Music Man M. Casale Bauer Mogar Music Prase Engineering SpA

KEEP IN TOUCH, 'CAUSE TONS OF HUGE NEWS ARE COMING!

Condividi questa Pagina