1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Post Sbornia: come comportarsi!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da DarkAvenger79, 9 Settembre 2003.

1. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Settembre 2003

dunque ....

...al mattino seguente bevi almeno un litro d'acqua tiepida non gassata per ripristinare la corretta idratazione.

immergersi il piu' possibile in acqua fresca e corrente ,soprattutto il capo.

tali rimedi spesso non funzionano se il soggetto in questione ha bevuto senza ritegno , infischiandosene di evitare i cali repentini di gradazione alcolica e abusando di distillati lisci

2. MetalPrincess

MetalPrincess
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2003

La soluzione dell'acqua frizzante la conosco anch'io e la metto in pratica molto molto spesso,e credetemi:FUNZIONA!!! :happy:
    Cmq il trucco secondo me sta nel nn fare mischiotti inutili,tipo vino,birra,cocktails del cazzo e così via.La sola birra va BENISSIMO,e ricordatevi una cosa:LA BIRRA è IL NETTARE DEGLI DEI!!! :beer: :beer:

Invece se è solo una sbronza leggera il caffè va più che bene.E se sei quasi in coma etilico fatti mettere le mani nell'acqua BOLLENTE...ti ripigli subito,garantito!!

Importante:niente fumo+alcool....è una gran putt****a serve solo a star male..

ALLA VOSTRA BROTHERS!! :beer: :beer: :bottle: :wine:

3. Duken

Duken
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Settembre 2003

ci credo!! sarebbe anche ora di farlo :hihi: quand'e' che ti unisci? :bottle:

4. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

9 Settembre 2003

io onestamente di metodi post natta ne conosco pochi....generalmente metto in conto le 24 ore di vomitella killer successive alla sbornia.....cmq io sapevo del cucchiaio d'olio prima di bere ma serve a poco.....i metodi migliori sono muoversi, o, quando ci si accorge che il limite è vicino, dormire un'oretta....dopo si sta meglio, e poi via di caffè amaro!

Ultima cosa: perchè siete tutti contrari ai cocktails? Se fatti bene sono veramente buoni e le natte le danno più in fretta della birra!!! :D

5. DrPhibes

DrPhibes
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Settembre 2003

Innanzitutto, come qualcuno diceva, se si beve "bene" il giorno dopo è sempre meno tragico...certo una sbornia di "Du Demon" o di "Jack Daniels" (bleah) so dure da dimenticare..data la scarsissima qualità (e sofisticazione) del liquame assunto...
    Vi propongo una sera di farvi un paio di bottigliole (come ho dilgentemente fatto a Ferragosto) di Chianti (non Tavernelli e affini eh!?! Li ci lasciate la pelle!!)...oppure (chi può) di "el vì del cuntadì" (come direbbero i Kurnalcool..il giorno dopo siete "usselin di bosco!!"...
    Nei casi estremi il rimedio è prima di andare a dormire: bere molto e mangiare qualcosa di dolce ..tipo merendine.
    Il giorno dopo quando sopraggiunge quel dolore/vuoto di stomaco, bere un cicchettino (una birretta o meglio un Martini)...

6. akhrod

akhrod
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Settembre 2003

Io di solito quando prevedo di bere molto e voglio rimanere pressocche' sano faccio così:
    prima di uscire mangio molto, soprattutto pane, o cose asciutte, che riempiano lo stomaco, dopo di che bevo acqua, MOLTA acqua.
    Dopo... che dopo la sbevazzata ci stanno un bel po' di caffe' a ruota :-)

7. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Settembre 2003

Io rigiro il post e vi dico cosa non fare.
    Una ho sboccato tutta la notte in spiaggia ( ferragosto ). Il pomeriggio seguente dopo aver ingurgitato un litro di acqua naturale di resta la mia mente, non so per quale recondito motivo, ha deciso di farmi mangiare due plum cake con il latte

Beh che dirvi.... non è stata una buona idea :lol:

8. detrimenta

detrimenta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Settembre 2003

Non toccatemi il jack!!!!!scarsissima qualità???diciamo che non ti piace il whiskey..

per tornare al topic..una volta stavo bevendo con un russo e ovviamente me ne sono andato alle cozze moooolto prima di lui..e così mi ha spiegato un trucchetto (che poi magari è una prassi risaputa ma al momento non la conoscevo): prima di bere riempiti di olio o lipidi in generale..trinkerai come un dannato e non starai male..se poi succede lo stesso..il buon vecchio metodo della bottiglia d'acqua: ti spari una bottiglia e sei a posto!!non ti coricare se non stai bene perchè ti verrà immediatamente da rimettere..e in ogni caso se proprio hai esagerato 2 dita in gola, sbocca via tutto e sparati una dormita di minimo 12 ore.

9. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Settembre 2003

mmmmmh perchè studiare metodi per non ubriacarsi?

Io bevo PER ubriacarmi.

Inoltre.....non so se questa cosa sta succedendo anche a voi ma........
    quando avevo sui 17 - 18 anni se mi lordavo riuscivo a mantenere un perfetto controllo di me stesso, e inoltre mi ricordavo di tutto ciò che facevo.
    I miei non mi beccavano mai.
    Adesso quando bevo dò di testa, faccio il coglione,straparlo, mi si incarta la lingua quando parlo e il giorno dopo non mi ricordo quasi nulla.
    Mia madre mi becca subito dalla camminata e dalla parlantina sciolta e confusa.
    Forse ho bruciato troppi neuroni.

10. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Settembre 2003

Il mio metodo, dato che una basa se va presa va presa bene e deve farti rasentare la morte, è di star male tutta la notte e al mattino, quando hai una nausea allucinante, siringa, fiala di plasil e via. Dopo 2 ore incominci a tornare al mondo.

11. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

10 Settembre 2003

Beh, molto interessante questo fatto della bottiglia... senonché quando hai la mia età, se mangi e bevi alla sera e poi ci metti anche una bottiglia d'acqua sopra... beh, alla mattina ti svegli che fai invidia a Bud Spencer... ritenzione idrica rules... :D

12. Doll

Doll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Settembre 2003

Questo topo è capitato a fagiolino :happy:
    Stamattina mentre io mi alzavo per andare a lavoro...il mio fratellone era piegato in bagno a sboccare anche l' anima...
    figuratevi : io appena sveglia...rinco...a tenere la testolina del mio amoruccio e a cercare di dargli una mano...pero' una volta che il danno è fatto ...piu' che il caffè e 'na sana sboccata..che aggiafa'???

Stasera pero' quella dell' acqua gasata gliela dico...per la prossima!!! 8-]

Appro...domani sera 'na sana bevuta non me la toglie nessuno...!! :bottle:

13. DarkAvenger79

DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Settembre 2003

Comunque quella di bere il cicchetto del giorno dopo me l'ha detta anche mio padre e devo dire che funziona...una volta dopo aver fatto incetta di vino il giorno dopo avevo la testa che mi esplodeva...a pranzo bevo un bicchiere di vino e...scomparso il mal di testa....sembra una cazzata eppure funziona...solo che se sei a lavoro non posso portarmi una boccia di vino sulla scrivania e ogni tanto sorseggiare!
    Per Armand:
    Anche io comincio a gonfiarmi un po' rispetto a quando avevo 17-18 anni...che c'aggiafa'?

Per DarkHeart:
    UAUHAUHAUHAUH...anche io ho la parlantina a 2000 quando bevo.....e mi diventano gli occhi lucidi....infatti mi sgamano subito....

PS:
    Ma voi con che frequenza vi sbronzate?? + che altro per sapere se sto' diventando alcolista...che dite una volta a settimana è troppo?

14. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

10 Settembre 2003

Eh, bello, che ti devo dire... per me il problema è inverso... loro mangiano e si rimpinzano prima per reggere meglio... io invece prima mangio solo insalata così sono sicuro che ehm... elimino tutti i liquidi senza trattenere niente... :lol:

15. valholl

valholl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Settembre 2003

Appunto, perche' il loro unico scopo e' quello di causare ubriachezza in fretta (e senza dover ingollare proprio alcool puro che e' decisamente meno gradevole al gusto).

Quando bevo non lo faccio per ubriacarmi: essere alticci e' bene, ma star male e non potersi godere a pieno la serata non fa proprio per me. E spesso mi capita anche di bere ben al di sotto della soglia dell'"alticcitudine", solo per il gusto della bevanda.

Ma bere tanta acqua in teoria dovrebbe aiutare _contro_ la ritenzione idrica, contrariamente all'alcool.

Condividi questa Pagina