1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Post Metal

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Utente 30523, 7 Aprile 2010.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

30 Dicembre 2010

Dei FoE avevo già sentito qualche pezzo sparso in passato e mi erano piaciuti parecchio.
    Non male anche il gruppo postato la pagina addietro...gli amia venere landscape..anche se li ho trovati un po' fumosi..tecnicamente fenomenali ma i loro brani non vanno mai al nocciolo.

Il problema che ho con i vari gruppi di questo genere è avendo già ascoltato in precedenza gli Isis tutto il resto mi sembra lontano anni luce.

2. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

30 Dicembre 2010

Un disco che mi preme consigliare è "Wings Of Lead Over Dormant Seas" dei francesi Dirge. Mischiano Post Metal, Drone/Ambient e roba alla Godspeed You! Black Emperor.
    Il disco dura quasi due ore se non sbaglio (la title track ne dura un'ora da sola), se avete pazienza e lo capite volate....

3. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

30 Dicembre 2010

I BLindead postati la pagina dietro mi sono sembrati al primo ascolto molto validi,parlo da profano però inquanto non ho mai ascoltato i gruppi cardine di questo genere.

4. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

31 Dicembre 2010

Non lo sapevo, proverò ad ascoltare questi luciferi. Per chi vuole saperne di più posto il myspace.

5. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

1 Gennaio 2011

6. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

5 Gennaio 2011

7. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

5 Gennaio 2011

Quoto, gran disco!

8. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

5 Gennaio 2011

Riguardo i Light Bearer direttamente dal loro Myspace:

after some careful thought, we have decided to title the first album, "Lapsus"

9. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

6 Gennaio 2011

Bella nuova, l'avevo letta, ma rimasi troppo male per non essere riuscito ad ascoltare nulla di loro. Sul Miospazio c'è un solo brano (non so quanto rappresentativo) e su Tutubo non ce n'è traccia :roll: Aspetteremo ;)

10. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

6 Gennaio 2011

JESU: "Ascension" arriva a Maggio

Justin K. Broadrick ha fatto sapere tramite la sua pagina Facebook che il nuovo full-length album dei suoi Jesu, per ora intitolato "Ascension", arriverà nei negozi a Maggio e sarà pubblicato dalla Caldo Verde Records, etichetta di Mark Kozelek (frontman dei Red House Painters e Sun Kil Moon).
    Broadrick ha anche fatto sapere che Ted Parsons (Godflesh, Prong, Swans, Killing Joke) sta ultimando le parti di batteria facendo intuire che l'album vedrà la presenza della line-up classica dei Jesu - che oltre a Broadrick alla chitarra e voce e Parsons alla batteria, include anche Diarmuid Dalton al basso - invece di essere un'altra uscita con Broadrick impegnato a suonare tutti gli strumenti come spesso accade.

11. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

6 Gennaio 2011

12. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

6 Gennaio 2011

boh speriamo, ho perso interesse per loro ultimamente. Troppa roba inutile.

13. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

6 Gennaio 2011

Concordo, anche se Infinity mi era piaciuto molto....

14. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

23 Gennaio 2011

Non so se sono già stati segnalati,ne tantomeno se è il luogo giusto per farlo:grin: ma lo faccio ugualmente...i Dying Sun sono un gruppo statunitense che propongono un ambient-metal dalle tinte oscure e malatissime(almeno per i miei standard) ritmi lenti ed angoscianti accompagnati da parti elettroniche ed un cantato "distante".Personalmente sto provando ad assimilarli...ecco il myspace

Dying Sun su Myspace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

15. Opeth18

Opeth18
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68

23 Gennaio 2011

Degli Jesu apparte Jesu e Conqueror(mi pare di aver capito che sono i migliori) cosa altro mi consigliate? Oppure cosa mi consigliate di NON ascoltare? :D

Condividi questa Pagina