1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Portate gingilli appesi al collo?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da shagrath2, 23 Ottobre 2002.

1. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Ottobre 2002

Io porto un fardello nel mio kuore, a volte tristezza, a volte amore... e' la mia raggazza ke resta sempre nel mio kuore e ke mi segue ovunkue, in kualsiasi momento.
    Per me rappresenta kualkosa al di sopra di ogni oggetto ed ogni simbolo..
    Nella mia vita non serve altro !

Ciao amore TI AMO ! [​IMG]

2. hail_and_kill

hail_and_kill
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Ottobre 2002

ho 1 runa ke ho comprato ad Egillstadhir in islanda..poi 1 anello, sempre comprato lì..queste sn le cose a cui tengo di +..poi ninnoli vari..

3. Galadriel1982

Galadriel1982
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 23/10/2002, Sheireh ha scritto:

Porto anelli su quasi ogni dito... Non sui mignoli perché sono troppo piccoli e non li trovo, non per altro [​IMG]

</TD></TR></TABLE>

Prendi quelli d'argento per i piedi che si aprono dietro...a me stanno sia al mignolo sia tra le falangi [​IMG]

4. Galadriel1982

Galadriel1982
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Ottobre 2002

)<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 25/10/2002, Falariel ha scritto:

Qualcuna qui si è mai fatta i piercing alle unghie? [​IMG] O messa i brillanti sui denti? [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Io ho avuto per un lungo periodo il piericing all'anulare. Ma nn con il ciondolo (brutto..), col brillantino...ma lo facevo da me...faccio tutto da me (anche i gioilli [​IMG] )!!
    (sui denti brutto...mi sembra una carie da lontano!! [​IMG] )

<HR size="1" noshade>
    A Lòrien
    Gli Uomini han camminato raramente,Pochi mortali han veduto splendente
    La luce che vi brilla sempre.
    Galadriel!Galadriel!
    Limpida l'acqua del tuo pozzo lontano;Bianca la stella nella tua bianca mano;Candidi e puri son foglia,terra e grano.

<font class="post_small">[ Modificato da Galadriel1982 in Data 26/10/2002 ]</font>

5. Strix

Strix
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Ottobre 2002

mah, per i piercing (e lo stesso vale per i tatuaggi) penso sia una cosa stupida farlo solo giusto per una cosa estetica.

Se mai mi farò un tatuaggio, o un piercing, sarà per ricordare qualcosa, perché avrà un significato particolare per me che mi vorrò sempre portare impresso sulla pelle o sul corpo.
    e poco importa se sarà visibile o meno (anzi, meglio di no).
    se lo farò sarà solo per me stessa.

comunque non ho piercing né altro.

6. Steeltormentor

Steeltormentor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Ottobre 2002

Aggiungo due cinture con borchie e un bracciale regalato dal mio amore.... [​IMG]

7. Steeltormentor

Steeltormentor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/10/2002, Strix ha scritto:

mah, per i piercing (e lo stesso vale per i tatuaggi) penso sia una cosa stupida farlo solo giusto per una cosa estetica.

Se mai mi farò un tatuaggio, o un piercing, sarà per ricordare qualcosa, perché avrà un significato particolare per me che mi vorrò sempre portare impresso sulla pelle o sul corpo.
    e poco importa se sarà visibile o meno (anzi, meglio di no).
    se lo farò sarà solo per me stessa.

comunque non ho piercing né altro.
    </TD></TR></TABLE>

Beh...mi sembra abbastanza ovvio che se uno si vuol fare un tatuaggio lo fa perchè quel disegno in teoria lo accompagnerà tutta la vita..dovrebbe essere un disegno che ti rappresenta...o che cmq è significativo...altrimenti esiste l'hennè...Poi mi posso sbagliare.... [​IMG]

8. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/10/2002, Steeltormentor ha scritto:

Beh...mi sembra abbastanza ovvio che se uno si vuol fare un tatuaggio lo fa perchè quel disegno in teoria lo accompagnerà tutta la vita..dovrebbe essere un disegno che ti rappresenta...o che cmq è significativo...altrimenti esiste l'hennè...Poi mi posso sbagliare.... [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Purtroppo temo che non sia poi così ovvio... [​IMG] Sai quante ragazzine ho visto farsi delfini o angioletti a 15 anni solo perchè andavano di moda? A 15 anni non puoi avere la coscienza di sapere cosa potrebbe accompagnarti per tutta la vita.Mi sento immatura io che ne ho 17,per farmi un tatuaggio,quindi figuriamoci.Secondo me anche la cosa che al momento ti sembra la piu importante anche dopo una scelta ponderata e decisa da moltissimo tempo,può smettere di piacerti dopo tipo 10 anni...Secondo me chi si vuole fare un tatuaggio deve sempre andarci coi piedi di piombo....

9. Carmilla

Carmilla
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Ottobre 2002

non mi sembra una cosa così tremendamente importante un tatuaggio, da richiedere mesi di meditazione in proposito..
    certo, a meno che non sia un pataccone che ti tiene mezzo metro quadrato di pelle.

cioè, se dopo 10 anni ti viene a noia e proprio non riesci più a guardarlo, te lo fai levare

sarai un coglione che ha speso soldi per fare una cosa e poi cancellarla, ma niente più..

10. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Ottobre 2002

Si peccato solo che la cicatrice bene o male rimanga...E per levarlo costava sui non so quanti milioni per un quadratino di 3cmX3cm
    Cmq un tatuaggio,dai,è una cosa che rimarra sempre con te,una meditazione dietro ci vuole.Secondo me devi essere davvero convinto prima di potertelo fare!

11. Steeltormentor

Steeltormentor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/10/2002, Falariel ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/10/2002, Steeltormentor ha scritto:

</TD></TR></TABLE>
    Purtroppo temo che non sia poi così ovvio... [​IMG] Sai quante ragazzine ho visto farsi delfini o angioletti a 15 anni solo perchè andavano di moda? A 15 anni non puoi avere la coscienza di sapere cosa potrebbe accompagnarti per tutta la vita.Mi sento immatura io che ne ho 17,per farmi un tatuaggio,quindi figuriamoci.Secondo me anche la cosa che al momento ti sembra la piu importante anche dopo una scelta ponderata e decisa da moltissimo tempo,può smettere di piacerti dopo tipo 10 anni...Secondo me chi si vuole fare un tatuaggio deve sempre andarci coi piedi di piombo....
    </TD></TR></TABLE>

Le ho viste anche io....e mi sono chiesta perchè non hanno usato l'hennè...Cmq sì...ripeto..la scelta dovrebbe essere ponderata....ma a 15 anni non so quanto lo possa essere...(beh..nemmeno a 21 forse..)

12. Sheireh

Sheireh
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 27/10/2002, Falariel ha scritto:

</TD></TR></TABLE>
    </TD></TR></TABLE>

Il problema è che per legge i tatuatori dovrebbero fare il loro lavoro solo su maggiorenni...

13. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Ottobre 2002

Qualcuno sa spiegarmi esaurientemente il significato del pentacolo e perchè è cosi usato dai blackster e dai dark?
    Qualcuno mi disse che era a stella rovesciata perchè con la punta in giu era una stilizzazione di un ariete (il muso,le orecchie,le corna),ma volevo saperne per bene il significato...
    E qui Kappa,ti tiro in ballo seriamente...
    Spiegazioni chiare ed esaustive,please

14. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Ottobre 2002

Bho io avevo letto sul Tempio di Satana ke signifikare rakkiudere kon un cerkio non rikordo ke potere.. forse kuello demoniako in kuanto rivolto verso il basso ....

15. Sheireh

Sheireh
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 28/10/2002, Falariel ha scritto:

Qualcuno sa spiegarmi esaurientemente il significato del pentacolo e perchè è cosi usato dai blackster e dai dark?
    Qualcuno mi disse che era a stella rovesciata perchè con la punta in giu era una stilizzazione di un ariete (il muso,le orecchie,le corna),ma volevo saperne per bene il significato...
    E qui Kappa,ti tiro in ballo seriamente...
    Spiegazioni chiare ed esaustive,please
    </TD></TR></TABLE>

Beh, in certi pentacoli è proprio rappresentato sopra il caprone.

Cmq, il pentacolo rovesciato ha vari significati in base da dove lo prendi... satanismo, esoterismo, alchimia...

Non sono molto ferrata in queste cose, ma nel Mio caso, come avevo già spiegato, la stella è l'uomo, in questo caso con la testa rivolta verso il basso, cioè la terra. L'uomo che rinnega il cielo a cui non appartiene e che resta e torna alla terra. L'istinto che prevale su tutto ciò che non è terreno.

Condividi questa Pagina