1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    17 Dicembre 2008

    effettivamente ho apprezzato anch'io l'intervento di Fini, era facile però prevedere una simile risposta
     
  2. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    17 Dicembre 2008

    d'altronde quando qualcuno ha la coda di paglia, salta subito sulla difensiva e estrae gli artigli :)
     
  3. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    17 Dicembre 2008

    :hihi::hihi::hihi:

    Anch'io ho apprezzato Fini.:)
     
  4. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    17 Dicembre 2008

    parla fini che fino all'altro ieri stava col braccio teso e tesseva le lodi di mussolini. evidentemente si è reso conto che per salire su una poltrona più ampia e comoda doveva uscirsene ogni mesata con dichiarazioni del genere. prevedo la prossima uscita di fini su olocausto-antisemitismo al massimo entro la befana.
     
  5. Mope

    Mope
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Dicembre 2008

    No, probabilmente si è reso conto delle cazzate che diceva prima...
     
  6. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    17 Dicembre 2008

    alemanno ha fatto la stessa cosa se nn peggio. guarda caso se ne accorgono tutti nel momento in cui aspirano a delle posizioni più importanti.
     
  7. Mope

    Mope
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2006
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Dicembre 2008

    Sappiamo tutti da anni che il buon vecchio Fini vuole prendere il posto di Silvio nel futuro partito popolare italiano, alias Popolo della Libertà.
     
  8. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    17 Dicembre 2008

    Può starsene tranquillamente col braccio teso anche se dice che le leggi razziali furono una porcata, eh?
     
  9. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    17 Dicembre 2008

    lui condanna in toto il fascismo,parla di male assoluto,mentre tutti si ricordano le sue dichiarazioni su mussolini di poco tempo prima. le leggi razziali sono solo un pretesto,tra un pò sentirà il bisogno di condannare il fascismo citando qualcos'altro.
     
  10. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    17 Dicembre 2008

    Ma alle politiche del 2006 il cartello alternativa sociale non si è imparentato con la coalizione di centro destra?idea abbandonata dopo il risultato a dir poco deludente?e chi era la leader di quel gruppo misto?alessandra mussolini?La stessa parlamentare ora del pdl?la fiamma quante volte si e apparentata con le liste del centro destra?
    ergo
    la favoletta che i teorici della terza posizione raccontano si scioglie come neve al sole quando in ballo c'è qualche calcoletto....
     
  11. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    17 Dicembre 2008

    giusto, il traditore fini si è venduto al sionismo e alle plutocrazie...mica come il camerata fiore che gestisce un IMPERO dal nome e cognome di easy london e meeting point
     
  12. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    17 Dicembre 2008

    si parlava della gente nn propriamente dei partiti,se parli con una persona di estrema destra(e nn di destra o centro-destra) ti dirà che berlusconi nn è esattamente la persona che può rappresentarlo,per usare un eufemismo.

    stessa cosa per una persona di "sinistra",nn so se si senta rappresentato dal pd o peggio ancora da un partito come rifondazione.
     
  13. electric guitar

    electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    212

    17 Dicembre 2008

    Ma pensate veramente che ciò che dicono i politici sia il loro reale pensiero? Ogni affermazione che proferiscono ha dietro sempre un proprio tornaconto, è sempre tutto studiato a tavolino. Le intenzioni/speranze di Fini le hanno capite tutti.
     
  14. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    17 Dicembre 2008

    Qualunque siano le sue intenzioni, quando ha il merito di dire una cosa sensata vogliamo toglierglielo?
     
  15. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    17 Dicembre 2008

    è difficile essere coerenti,penso che nessuno si può definire tale. per quanto riguarda fini,si,si è venduto ai poteri forti. e alemanno ancora peggio,in un periodo di crisi invece di aiutare le famiglie romane in difficoltà pensa a spendere 13 milioni per il "museo della shoah",ma per favore.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina