1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

3 Febbraio 2010

chissà se la Eni prenderà bene le sue dichiarazioni e se al suo ritorno, di fronte alle rimostranze, salterà fuori a dire che è stato "frainteso" ? :(

2. Slater

Slater
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Febbraio 2010

Ho pensato anche io che si fosse bevuto il cervello, però un paio di cose giuste le ha dette... Cosa intendi tu?

3. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

3 Febbraio 2010

vabbeè direbbe le stesse cose anche in Bielorussia, in Corea del Nord o in un qualunque paese lo tenessero ospite

4. Slater

Slater
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Febbraio 2010

Qua c'è proprio da ROTLFLOLLARE... :rotfl::rotfl::rotfl:
    Berlusconi su PhotoshopDisasters
    Questa è proprio una vaccata di proporzioni epiche, titaniche, atlantiche, quello che volete voi, basta che sia troppo grande...

5. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

3 Febbraio 2010

nn ha deto niente di giusto! ha cominciato con l'eni,passando poi alle parole leccaculiste su gaza.

6. Comedian

Comedian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Febbraio 2010

siamo i migliori amici di israele, ma anche di Russia, Cina, Stati Uniti ma sopratutto, i principali patner Economici dell'Iran...

7. death_by_the_dead

death_by_the_dead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2010

Di questi in grassetto sono contento che lo siamo.

8. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

3 Febbraio 2010

epic fail!!11!1

9. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Febbraio 2010

Esatto, giusto, perfetto, bravo bis.
    Byford, lo vuoi capire che il suo problema (di Silvio) non è dire cose "giuste" o "sbagliate", opportune o inopportune, utili o inutili? lui non si è bevuto il cervello, lui è semplicemente così. Ciò che gli sembra utile lo dice, ma non come farebbe un politico macchiavellico, piuttosto come una comare tra pettegole, un ubriacone al bar, un ragazzetto alle medie. Se è ancora lì non è certo per le sue abilità, ma semplicemente perchè ha un potere economico e mediatico che gli permette di "gabolare" ad ogni errore, reinventandosi gli eventi e modificandoli a suo uso e consumo. E non per un'idea di stato da perseguire, ma semplicemente per un tornaconto personale.
    Solo che ora con certe dichiarazioni sta passeggiando ubriaco su un campo minato e il fatto che ci si stia allontanando contemporaneamente dagli USA e dall'Europa e avvicinandosi alla Russia e ad altri paesi con poca tradizione democratica non mi lascia tranquillo. Spero non ci trascini come qualcuno in passato in contrapposizioni dannose per il nostro paese. Prima o poi qualcuno che si stuferà dei suoi "sono stato frainteso" arriverà...

10. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

3 Febbraio 2010

stando ai TG non controllati (SkyTG24) non so se saremo partner commerciali dell'Iran ancora a lungo :roll:

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

3 Febbraio 2010

Oggi il PD in parlamento m'è piaciuto però...divertente il far finire nel verbale il fatto che partecipare alla fiera del cotechino di ndocazzostà non costituisce legittimo impedimento :P

12. dominus40000

dominus40000
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2010

Scusate se riprendo un post di qualche gg fa, ma non ho potuto loggare ed è un argomento che mi interessa capire...

Oltre ai vari siti +- violenti, mi capita spessisimo anche in giro di sentire discorsi di gente comune, ma anche da persone estremamente colte e intelligenti che auspicano o plaudano atti di violenza contro quello o quell'altro politico (99,9% delle volte sappiamo contro chi ... (e dato che il 51% l'ha votato i conti non tornano :sgrat: (sarà mica un modo per sentirsi fighi ?))) ... ora io concordo che nel linguaggio comune si dicono tante cose per colorire il discorso e che è un sacrosanto diritto poter dire ciò che si vuole su internet o altri media .... ma quello che non capisco è come la stessa gente che grida alla "dittatura" possa auspicare violenza fisica contro una persona invece che combatterlo politicamente. E' proprio questo l'ingrediente fondamentale di tutte le dittature ... intimorire o eliminare gli avversari polici.

13. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

3 Febbraio 2010

Oppure fare delle leggi che ti mettano al di sopra della Legge.

Berlusconi:"«Riavermi a Palazzo Chigi? Ci vorrebbe un regicidio... Ma basta soltanto aspettare, arriverà di sicuro il momento giusto...». Era il 14 giugno 2007
    nn un cittadino qualunque:D

Ultima modifica: 3 Febbraio 2010
  14. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

3 Febbraio 2010

ahahaha ridicolo rotfl questa le batte tutte, ma poi notate il commento sotto la prima foto :rotfl::rotfl:

ma anche quello che ha detto mentre era in Israele, dai, "vorrei che Israele entrasse in Europa"...in geografia non è molto ferrato mi sa x)

15. PIXIEE

PIXIEE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2010

principali amici di israele...che culo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina