1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    27 Novembre 2008

    Non era ministro...

    Certo che ridono... come ridono anche dei trascorsi della Carfagna. Lei si che è ministro.... un ministro molto attivo anche...
     
  2. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    27 Novembre 2008

    No, questo non è del tutto vero. Io ho sentito alcune sue interviste dove diceva di sentire il dovere di "sdoganare" gay e trans usando la tv. Io la reputavo molto intelligente, ma questa sua partecipazione all'isola mi ha fatto cambaire idea.
     
  3. Coldwing

    Coldwing
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2008
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Novembre 2008

    non era ministro????????????
     
  4. Coldwing

    Coldwing
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2008
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Novembre 2008

    Anche.
     
  5. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    27 Novembre 2008

    no no..per carità!:freak:
     
  6. Coldwing

    Coldwing
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2008
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Novembre 2008

    Oddio mi nascondo ...
     
  7. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    27 Novembre 2008

    Ma chi Luxuria? no semplice deputato!!!:grin:
     
  8. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Novembre 2008

    oh sentivo proprio la necessità del 78^ partito italiano...


    di (Pol/Col/Adnkronos) Adnkronos - da 4 ore 24 minuti


    Roma, 27 nov. (Adnkronos) - Francesco Pionati, ex portavoce dell'Udc, lascia il partito e fonda un nuovo movimento politico, 'Alleanza di Centro'. "Il movimento, che sara' presentato giovedi' prossimo nel corso di una conferenza stampa, si propone come casa e riferimento dei moderati -si spiega in una nota-che, non condividendo l'attuale posizionamento dell'Udc, intendono collocarsi senza ambiguita' all'interno del centrodestra, a sostegno di Berlusconi e del suo governo, e che guardano al Pdl come interlocutore naturale, alla ricerca delle forme di collaborazione piu' utili e opportune in vista delle elezioni amministrative della primavera 2009. Pionati aderisce per ora al gruppo misto della Camera."
     
  9. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    27 Novembre 2008

    pionati forma un altro partito.....Che segue quello della rosa bianca formato per poi ritornare a casa base udc 1 mese dopo...che seguì quello di follini...cazzo, ha avuto più scissioni l'udc di rifondazione e nin era mica facile come compito
     
  10. Faber de Andrè

    Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    4.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    413

    27 Novembre 2008



    parto dal post di papà Dani per discorrere sul quesito, posto in essere che non ho letto gli interventi di nessuno.

    La Destra, così come la Sinistra e il Centro italiani, hanno subìto un lento ma inesorabile decadimento organico per il semplice motivo che comunque sono schieramenti politici formati da senatori, ossia personaggi politici che stanno in carica da molti, troppi anni, invecchiando così lo stesso sistema governativo di cui fanno parte.
    Guardando infatti la schiera di personaggi che hanno molta visibilità parlamentare spuntano nomi che sono nel giro della politica da almeno 30 anni a partire da D'alema, Fini, Casini, Prodi continuando a vedere poi i casi limite come Cossiga e Andreotti.
    Questa presenza va a ledere in modo pesante l'amministrazione dello stesso Stato applicando regole amministrative totalmente anacronistiche. Laddove tra i 50 e i 20 anni fa si poteva andare ad applicare una politica di assistenzialismo e sviluppo economico completamente libero in virtù del boom economico del dopoguerra durato 30 anni, era inevitabile che poi questo periodo d'oro venisse meno e si dovevano fare delle modifiche comportamentali a livello a mministrativo, cosa che invece non è stata fatta, continuando in una politica di sprechi economici indicibili.
    Guardando lo Stato come se fosse un organismo vivente, ad esempio un corpo umano, è necessario che periodicamente le varie cellule dell'organismo vengano sostituite per far posto a cellule più giovani, cosa che invece non succede a livello politico, dove le cellule governative invecchiano di per se, portando all'invecchiamento stesso della politica.




    Mi limito solo a dire una cosa riguardante la lotta politica italiana, a mio modo di vedere non solo la sinistra è povera di idee ma si limita a fare campagna elettorale solamente cercando di screditare Berlusconi e non portando l'acqua al proprio mulino...
    Sapete quanto me ne frega se viene uno e mi dice quello è un mafioso, può darsi ma intanto inizia a dimostrarmi che non lo sei tu.
     
    #835
    Ultima modifica: 27 Novembre 2008
  11. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    28 Novembre 2008

  12. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    28 Novembre 2008

    Si beh la carfagna ha anche scritto un libro sulle grandi donne politiche: la thatcher ecc..dicendo di ispirarsi ad esse e lamentando che ancora in troppi giudicano le donne, anche in politica, solo per il decolleté(si scrive così?:sgrat:) e io mi chiedo con che faccia venga a dire ste cose un ex-velina con molti dubbi sulla sua carriera politica e mi chiedo se dovrebbe essere lei a fare da esempio..:roll: per non parlare della sua battaglia alle prostitute, quando aveva detto di disprezzare quelle che fanno uso del prorpio corpo per denaro o carriera..ehm ehm
     
  13. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    28 Novembre 2008


    beh direi che sta degnamente imparando dal suo maestro ( infatti ha anche superato l'esame orale :roll:) ormai si è capito che non è + necessario "essere" ma "apparire"... ciò che riesci a far credere alla gente di essere è molto +importante di quello che in realtà sei.....




    PS: sono anch'io l'Obama di TM :rotfl:
     
  14. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    28 Novembre 2008

    Non vale! :prrr:

    C'è spazio per un solo Obama di TM :hihi:
     
  15. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    28 Novembre 2008

    allora sono la first lady :rotfl:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina