1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Politica italiana

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    20 Maggio 2009

    [​IMG]
     
  2. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    20 Maggio 2009

  3. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    20 Maggio 2009

    Rispondo sapendo di infrangere il regolamento.

    Il mio territorio è l'Italia. E me la state distruggendo. E se davanti alla disinformazione posso alzare le braccia, davanti all'ignoranza anche, davanti alla colpevole sordità perdo ogni rispetto. Non puoi ripetere 600 volte un'affermazione nonsense per difendere papi. Siccome sai scrivere deduco puoi anche capire certe cose elementari, ed il fatto che tu persista nell'attribuire ad altri cose che non hanno mai detto non ha nulla a che fare con le opinioni. Ha a che fare con problemi di altra natura. Non so esattamente di che problema si tratta e mi interessa relativamente; so solo che ci son tanti modi di sostenere la destra italiana. I più hanno a che fare con la disinformazione, altri possono aver a che fare con complicati sistemi di pensiero e strambi sensi della priorità ed in generale ascrivibili alle opinioni.
    Altri hanno però a che fare rispettivamente con l'interesse personale ed altri ancora con una strana la commedia dell'assurdo.. nel migliore dei casi la confusione della politica con il tifo calcistico.
    Queste ultime fattispecie da me non si devono aspettare nessuna comprensione. State colpevolmente supportando il delirante sfascio del mio paese e lo svuotamento della democrazia, e questo è inaccettabile.
    Inutile la retorica su "tu sei fascista". Se vuoi rincaro: io ad una dittatura risponderei con i fucili, proprio perché sono antifascista.
     
    #4758
    Ultima modifica: 20 Maggio 2009
  4. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    20 Maggio 2009

    Io batto sempre sullo stesso punto: non sarà un caso che con altri utenti di destra, si riesca a fare delle discussioni molto interessanti; mentre con questo la si butta sempre in caciara e stronzate da toghe rosse e via discorrendo... e poi daje con Giacobbo e alieni e vai. Come dice un noto Mod: "discorsi da 2enni"...

    Caro amico, sei il prototipo degli utenti che commentano le notizie de Il Giornale. Il fatto non è la critica in sè, e ci mancherebbe - sono il primo a farla quando si parla della Sinistra, cosa che tu non fai quando si parla della destra. -, ma come espongono la critica in un modo odioso, irritante, stucchevole, povera. Io a voi berlusconiani vi rinchiuderei nei campi di concentramento. Sì, lo fare veramente.

    Detto questo, non ti rispondo veramente più, perchè mi hai fatto girare un tantinello i giuielli, oltre che avermi fatto stancare.
     
  5. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    20 Maggio 2009

    Guarda sinceramente confermi quanto io dico, i veri fascisti siete voi di sinistra :D
     
  6. Faber de Andrè

    Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    4.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    413

    20 Maggio 2009


    non è retorica, io sono veramente filofascista ma non per questo berlusconiano, le mie considerazioni erano rivolte al fatto che ormai voi che postate contro il signor B, che io non ho mai difeso apertamente, ma mi sono limitato a dire che la maggior parte delle cose che si dicono su di lui sono faziose e tendendi alla distruzione di un personaggio politico che sta andando a calpestare gli interessi di altri, siette abastanza intolleranti al fatto che se solo una persona viene e dice guardate che per me attaccarlo così tanto è sbagliato perché.... vi infoiate come se vi avessero offeso nell'onore.

    Io da estremista di DESTRA tengo molto più all'italia rispetto a te, ma non è questo il posto dove argomentare le mie opinioni...
    detto questo mi astengo da ogni altra considerazione su questo posto visto che mi par di parlare contro un muro di gomma
     
  7. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    20 Maggio 2009

    e quali sono questi punti modificati?
    l'hai letto tutto?

    non so che dirti, trovami tu il testo originale allora..


    ti vanno bene le parole in tribunale?
    YouTube - David Mills condannato a 4 anni e 6 mesi

    YouTube - I giudici di Milano: - Mills fu corrotto da Berlusconi -Uscite le motivazioni 19 Maggio 2009
     
  8. dicklaurant

    dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    524

    20 Maggio 2009

    beh io ho qualche amico fascista, ma fascista vero, e francamente su cose come la Giustizia, la Politica Economica, o le buffonate di Berlusconi, si finisce sempre per pensarla uguale. Magari si comincia a scazzare mettendo in mezzo il Ventennio, ma sulla politica attuale siamo li. Altra cosa quando mi è capitato di conoscere dei ragazzini, convinti di essere Fascisti, senza sapere chi è Pavolini magari, che votano Berlusconi, si fanno le loro canne ai festini ecc ecc
    Ora immagino che tu sei una persona intelligente, non mi pare che hai 18-20 anni, quindi non mi dire che sei Fascista e Berlusconiano assieme, perché le due cose sono antitetiche.

    edit.
    ho appena letto che non sei berlusconiano, mi fa piacere
     
  9. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    20 Maggio 2009

    In ogni caso mi chiedo come mai queste sentenze escano sempre casualemente nelle vicinanze di un voto, chissà perchè :D
     
  10. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    20 Maggio 2009

    Non rispondetegli più, boicottiamo il topic!
     
  11. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    20 Maggio 2009

    io invece mi chiedo perchè tu ti comporti come le toghe rosse e non porti delle prove per incastrare la sinistra :(
     
  12. HeadlessChild

    HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    5.566
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    20 Maggio 2009

    - L'idea che uno in quanto fascista tenga all'Italia più di me è ridicola.
    - Come tanti fascisti stai facendo il suo gioco, a differenza di tanti lo stai facendo apertamente e direttamente, anziché indirettamente e involontariamente
    - Berlusconi calpesta gli interessi della collettività, non "di altri"
    - Evita la solita menata "io mi son solo permesso di... ". Quello che hai scritto è chiaro ed è ancora leggibile da chiunqe. Hai colpevolmente ri-scritto una evidente falsità e distorsione della realtà al fine di screditare chi si oppone a berlusconi. E la cosa merita tutto il mio disprezzo.


    Le vicende giudiziarie di beriusconi hanno cadenza periodica e frequente. Sarebbe strano se sotto elezioni non ce ne fossero...
     
  13. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    20 Maggio 2009

    ma quale ottusità. ma non capisci che qui c'è anche moltissima gente che mette quasi sullo stesso piano destra e sinistra? no eh. troppo complicato per te. che vuoi che ti diciamo? che berlusconi è il male minore adesso? ma fammi il piacere. se c'è del marcio, non riguarda solo lui, ma sicuramente lui ne fa parte eccome direi tu che dici, quindi le tue parole stanno assolutamente a zero. e io non sono di sinistra, come la metti? questo schierarsi a priori lo lascio ai tifosi come te.
     
  14. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    20 Maggio 2009

    Si si boicottare il topic, così ci risparmiamo i vari teatrini che si montano per screditare il buon Silvio. Bastano Fraceschini e Di Pietro come dichiarazioni imbarazzanti senza che si aggiungano altri in coro :D
     
  15. Melanio Vakyas

    Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    5.647
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.397

    20 Maggio 2009

    Anzi, vorrei fare un appello agli utenti di Sinistra o comunque non berlusconiani, se è possibile: non postiamo più news su Silvio Berlusconi. Lo so che siamo indignati per le cose incredibili che riesce a fare ogni giorno, ma non serve più a nulla parlarne. Ormai si è detto di tutto e di più, si è come gli ubriachi quando parlano per 4 ore di file della stessa cosa senza mai venirne a capo; quindi direi di non partecipare più sul topic del Presidente del Consiglio italiano.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina