1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Plettri

Discussione in 'Musicisti' iniziata da avantasian, 29 Maggio 2004.

1. the blind bard

the blind bard
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2004

2. true paolo

true paolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Giugno 2004

io di solito uso i plettri piccoli e duri per la kitarra elettrica: li uso duri perchè mi danno più velocità sulla pennata visto ke nn si flettono al tocco delle corde e piccoli xkè io qualke volta uso le dita per apeggiare e visto ke sono piccoli sono più facili quando li metti sotto al dito x usare anke l'indice. Comunque questa è una mia idea se nn sei sicuro ke cosa vuoi da un plettro t consiglio d provarne uno di ogni tipo ( medio, duro, piccolo, gande ecc.) così vedi quello ke si accosta di più al modo in cui lo usi e funziona per le tue esigenze. La cosa più importante quando devi scegliere qualcosa è di povarle tutte le variazioni possibili cosicchè ti puoi fare un idea personale. Cmq se usi spesso la pennata veloce ti consiglio quelli piccoli e duri.

3. Striker

Striker
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Luglio 2004

anche io uso quelli di paul gilbert. Sono duri e appuntiti, ottimi per fare assoli e cazzi vari, e non sono neanche tanto grandi. L'unico difetto è ke dopo 5 giorni la punta va via :((

Condividi questa Pagina