1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Play It Loud IV

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dreki, 13 Aprile 2010.

1. ikazunawa

ikazunawa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

3 Settembre 2010

esatto... mi pare strano. secondo me come per il precedente....
    i virgin steele ,scrivevano ad alcuni fan italiani di vecchia data, a un mese dal pil,se avessero new dalla MGP perche non avevano ricevuto i biglietti aerei. (questo e' quello che mi e' stato raccontanto, non so se corrisponde a verità)...

comunque il comunicato di annullamento mi sembra reale e fatto direttamente da giuliano, quindi ste persone del mac2 che parlano forse non sono allineate...

2. Guren

Guren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2010

Si va bè basta che si sappia qualcosa di UFFICIALE però.

3. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.622

3 Settembre 2010

Sto cominciando a chiedermelo anche io...

4. Guren

Guren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2010

Cioè più che altro: viene rilasciato un "comunicato" qui e su MetalItalia (già finito in 65^ pagina) e poi basta.. lo stesso su Facebook (del quale non si sa nemmeno sicuramente se sia lui a postare o meno) ma nulla sul profilo MySpace. Per altro comunicato che va bè... diciamo scarno? Non ci sono le prevendite non si fa mandate una mail per farvi ridare i soldi, saluti. Bo.

Si ok ci sono quei tot punti postati da te un paio di pagine fa o che (scritti chissàdove), ma di UFFICIALE ancora niente...

5. HELICON

HELICON
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2010

Salve a tutti, non stò a commentare tante assurdità lette in questi 2 giorni..
    intervengo brevemente x confermare l annullamento del festival, segnalato ai maggiori portali e nel facebook ufficiale.
    è stato prontamente creato un blog nel myspace con la notizia ma non è visibile. Ho prontamente avvisato il mio webmaster ma in questi gg non era raggiungibile. Ecco il perchè non risulta ancora sul myspace uffiiciale.
    Nei prossimi giorni, quando tutti avranno detto la loro pubblicherò un comunicato con dati ed altro.
    Peccato che tanta di questa gente che commenta, alcuni veramente a sproposito e anche offendendo, non l abbia mai vista nè postare alle varie news del bill del festival nè tantomeno al festival stesso nelle precedenti edizioni.
    Senza polemica ovviamente.

6. HELICON

HELICON
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Settembre 2010

7. ikazunawa

ikazunawa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

3 Settembre 2010

infatti come ho detto, sono voci che mi sono state riportate.

comunque se sei giuliano, (mi pare di capire di si), spero che nei prossimi giorni racconti cosa sia successo (non e' una cosa dovuta, ma magari farebbe piacere).

8. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.622

3 Settembre 2010

Ti quoto non tanto per commentare il tuo intervento -non ce n'è bisogno-, ma per farti nuovamente presente quello che ho già detto. E cioè che mi spiace da morire che tu ti sia visto costretto a dover cancellare il PIL, e che ti ringrazio per quello che sei riuscito a fare nelle passate edizioni :)
    Purtroppo, oggi via internet si posta di tutto, si commenta in ogni modo, alla faccia di chi si gioca la professionalità.

Grazie a te ho visto i Manilla Road, gli Helstar, i Jag Panzer, gli Exciter, i Cloven Hoof, e non sto a dirli tutti. Semplicemente... grazie!

-Marco

9. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

3 Settembre 2010

purtroppo di cafoni il web è pieno, non te la prendere noi ti ringraziamo lo stesso, almeno ci hai provato e non è poco. da parte mia rimane solo tanta tristezza per aver perso l'ennesimo festival :(

10. ikazunawa

ikazunawa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

4 Settembre 2010

io di offese non ne ho lette , e se ci sono state si tratterà di qualche bimbetto idiota.. ho letto solo di gente rimasta sconvolta per una cosa cosi repentina e agli occhi di molti, inspiegabile, senza nessuna avvisaglia..
    piu che di cafoni, direi che il web è pieno di persone.. diverse le une dalle altre.. con idee, dubbi.. limiti.. certezze. come tutti..
    ma si sà.. la colpa è dell'italietta... la colpa è del metallaro medio.. la colpa è di chi scrive nei forum.. mi chiedo a cosa serva un forum se tutti debbano comunque ribadire lo stesso concetto.. e tutto debbano essere d'accordo...

citando wikipedia:
    Forum, in italiano foro, è una parola latina che indica la "piazza", il luogo centrale di ogni città romana, dove sorgevano i principali edifici pubblici, destinato a tenervi il mercato e trattarvi affari. Siccome tra gli edifici del Foro vi erano quelli (basiliche) dove si tenevano le udienze e si discutevano le cause davanti ai magistrati, si origina il significato moderno, giuridico, di "autorità competente per territorio". Il forum si trovava quasi sempre all'incrocio delle due strade cittadine principali: il cardine e il decumano massimo.

chi si espone in un forum, si espone sempre ad un pubblico giudizio.. il forum e' la piazza, dove la gente parla, discute e mette a confronto le proprie personali opinioni e visioni delle cose.. se la pensassimo tutti allo stesso modo questa sarebbe una semplice e stupida bacheca...

riprendendo la chiusura di scavenger, qui pero' non si tratta di aver perso l'ennesimo festival.. qui si e' perso "IL FESTIVAL".. l'unico che sarebbe potuto crescere effettivamente e arrivare al livello del KIT.. qui si è perso il rifugio per chi ha deciso di non seguire appieno il mainstream musicale e rifugiarsi in band che magari tirano molto ma molto meno.. ma che hanno cuore pulsante!

io non mi soffermerei sulle colpe, sui processi di beatificazione e santificazione, ne sui martiri del metallo
    io mi soffermerei sulla situazione. su quello che questa svolta improvvisa ha rivelato.. e che Giuliano magari potrà aiutarci a far comprendere.

11. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.071

4 Settembre 2010

L'azzardo è stato grande, mastodontico anzi, e il metallaro italiano è rimasto impassibile come sempre.
    Se la MGP ha intenzione di continuare a provarci, meglio puntare su un festival di pretese più modeste come l'Heavy Metal Night di quest'anno (che io mi perderò per gli esami, malediziome :()... secondo me, mantenendo la formula della giornata unica, sarà un evento che potrà dare soddisfazione nel tempo.

Condividi questa Pagina